Annuncio

Collapse
No announcement yet.

banditi lottatori e mostri....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma di molta anche!Suvvia,questi saranno sul 10...Lan Fan non ha abilità combattive,la metto un pelo sopra bulma,tipo 2 o 3.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      -Bacterian a 25 nn ce lo vedo, sa sl usare delle armi chimiche improprie, lo do a 15, forse troppo...
      -Il Lupo Uomo é forse é un pò + forte quando é lupo, - qnd é uomo.
      -Lan Fan a 15 é troppo forse 7/8
      -L'Orso bandito di Goku inizio Dragonball << Goku inizio DB
      -Sugli altri nn mi sbilancio, dico sl che Panter x 2 capriole ha gi&#224; il fiatone, di certo i lottatori terrestri nn conosciuti apparsi negli ultimi Tenkaichi sn inferiori a quelli del 21&#176;, 22&#176; e 23&#176;
      io bacter lo do a 25 visto che ha una forza sovraumana se uno ha una forza sovraumana l oritengo in grado di sconfiggere da solo 4/5 uomini
      lan fan secondo me se la cava bene da certi cazzotti ed &#232; rapida anche se come forza &#232; inferiore a bacter
      orso bandito viene sconfitto facilmente da goku allinizio visto anche la mole penso sia piu forte di un uomo normale tanto che agredisce i passanti...
      panter si ha gia il fiatone perke fa lo sbruffone facendo le capriole ma come forza fisica &#232; secondo me supeiore a bacter e visto che al torneo 24 &#232; arrivato in semifinale
      luomo lupo secondo me non se la cava male visto che &#232; abb rapido ed &#232; aggressivo come uomo normale non gli darei pi udi 10
      ovvio che tutti questi sono nettamente inferiori a gente come king pasha giran e nam che reputo forti almeno il doppio di mr.satan

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Ma di molta anche!Suvvia,questi saranno sul 10...Lan Fan non ha abilità combattive,la metto un pelo sopra bulma,tipo 2 o 3.
        visto u ncontadino 5 bulma io la do a 3 e un uomo meno robusto di un contadino l odo a 4 ma secondo me lan fan ha bulma la mette ko in 5 secondi.non se la cava tanto male contro nam quando non usa attacchi sexy.ritengo lan fan superiore anche a laura bionda,hasky,e il colonnello violet tanto per rimanere in tema femminile

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
          visto u ncontadino 5 bulma io la do a 3 e un uomo meno robusto di un contadino l odo a 4 ma secondo me lan fan ha bulma la mette ko in 5 secondi.non se la cava tanto male contro nam quando non usa attacchi sexy.ritengo lan fan superiore anche a laura bionda,hasky,e il colonnello violet tanto per rimanere in tema femminile
          bhe in effetti per essere arrivata nelle finali del torneo .... doveva essere veramente sexy

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
            golde e sliver sono 2 banditi sconfitti da goku in giro per il mondo ep. 79-83
            Ah, sn personaggi dell'anime.
            Anche sul manga Yamcha parla di Bacterian come uomo dalla forza sovraumana, é vero xò che l'ex ladrone é alla sua prima esperienza, quindi forse può essere una frase fuorviante. Ha una certa mole, ma senza armi chimiche nn sarebbe arrivato tra i finalisti.
            sigpic

Comment

si io seguo anime x i livelli di forza infatti alcune cose riportate nel manga non sono presenti nellanime e viceversa. ad esemp al 22esimo tenkaichi nel manga muten dice che si &#232; allenato apposto x il torneo e nellanime invece non dice nulla tanto che io gli do un livello uguale al torneo precedente... infatti tutti i miei livelli sono basati sullanime anche perche mi piace piu vedere che leggere :-)

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=84892
              Last edited by goku20; 06 July 2009, 22:48.

Comment

Golde & Silver non li ricordo bene anche se mi ricordo bene.
                Uomo Lupo 19
                Otokoski 10
                Mostro di Gomma non saprei, non mi ricordo il combattimento contro Goku di quest'ultimo.
                Bandito Orso secondo me &#232; forte solo perch&#232; c'ha quell'ascia.
                Bacter la sua forza si basa tutta sulla sua puzza.
                Lan Fan non l'ho mai vista combattere ma so che faceva finta di star male, cos&#236; l'avversario si distraeva per vedere se stava bene e lo sconfiggeva.
                Pamput 20
                Kirano 15
                Knock 15
                Panter 10 secondo me la sua forza si basa solamente sulla grossezza di questo personaggio.
                Kenpau Ka non l'ho mai visto.
                Jewel 15
                Keela 15
                Capitan Chicken 10
                Mo Kekko 20
                Cos&#236; &#232; come la penso io, ma potrei anche sbagliarmi.

Comment

-Il Lupo Uomo 19 qnd é lupo, meno di 10 da uomo.
                  -Sproing é una creatura dal corpo elastico, dire la sua forza in cifre nn é così facile: si sa solo che respinge la Kamehameha di Goku ma solo x la sua caratteristica naturale; é sicuramente la creatura + forte della Muscle Tower.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X