Ma di molta anche!Suvvia,questi saranno sul 10...Lan Fan non ha abilità combattive,la metto un pelo sopra bulma,tipo 2 o 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
banditi lottatori e mostri....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio-Bacterian a 25 nn ce lo vedo, sa sl usare delle armi chimiche improprie, lo do a 15, forse troppo...
-Il Lupo Uomo é forse é un pò + forte quando é lupo, - qnd é uomo.
-Lan Fan a 15 é troppo forse 7/8
-L'Orso bandito di Goku inizio Dragonball << Goku inizio DB
-Sugli altri nn mi sbilancio, dico sl che Panter x 2 capriole ha già il fiatone, di certo i lottatori terrestri nn conosciuti apparsi negli ultimi Tenkaichi sn inferiori a quelli del 21°, 22° e 23°
lan fan secondo me se la cava bene da certi cazzotti ed è rapida anche se come forza è inferiore a bacter
orso bandito viene sconfitto facilmente da goku allinizio visto anche la mole penso sia piu forte di un uomo normale tanto che agredisce i passanti...
panter si ha gia il fiatone perke fa lo sbruffone facendo le capriole ma come forza fisica è secondo me supeiore a bacter e visto che al torneo 24 è arrivato in semifinale
luomo lupo secondo me non se la cava male visto che è abb rapido ed è aggressivo come uomo normale non gli darei pi udi 10
ovvio che tutti questi sono nettamente inferiori a gente come king pasha giran e nam che reputo forti almeno il doppio di mr.satan
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMa di molta anche!Suvvia,questi saranno sul 10...Lan Fan non ha abilità combattive,la metto un pelo sopra bulma,tipo 2 o 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggiovisto u ncontadino 5 bulma io la do a 3 e un uomo meno robusto di un contadino l odo a 4 ma secondo me lan fan ha bulma la mette ko in 5 secondi.non se la cava tanto male contro nam quando non usa attacchi sexy.ritengo lan fan superiore anche a laura bionda,hasky,e il colonnello violet tanto per rimanere in tema femminile
Comment
-
Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggiogolde e sliver sono 2 banditi sconfitti da goku in giro per il mondo ep. 79-83
Anche sul manga Yamcha parla di Bacterian come uomo dalla forza sovraumana, é vero xò che l'ex ladrone é alla sua prima esperienza, quindi forse può essere una frase fuorviante. Ha una certa mole, ma senza armi chimiche nn sarebbe arrivato tra i finalisti.sigpic
Comment
-
si io seguo anime x i livelli di forza infatti alcune cose riportate nel manga non sono presenti nellanime e viceversa. ad esemp al 22esimo tenkaichi nel manga muten dice che si è allenato apposto x il torneo e nellanime invece non dice nulla tanto che io gli do un livello uguale al torneo precedente... infatti tutti i miei livelli sono basati sullanime anche perche mi piace piu vedere che leggere :-)
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=84892Last edited by goku20; 06 July 2009, 22:48.
Comment
-
Golde & Silver non li ricordo bene anche se mi ricordo bene.
Uomo Lupo 19
Otokoski 10
Mostro di Gomma non saprei, non mi ricordo il combattimento contro Goku di quest'ultimo.
Bandito Orso secondo me è forte solo perchè c'ha quell'ascia.
Bacter la sua forza si basa tutta sulla sua puzza.
Lan Fan non l'ho mai vista combattere ma so che faceva finta di star male, così l'avversario si distraeva per vedere se stava bene e lo sconfiggeva.
Pamput 20
Kirano 15
Knock 15
Panter 10 secondo me la sua forza si basa solamente sulla grossezza di questo personaggio.
Kenpau Ka non l'ho mai visto.
Jewel 15
Keela 15
Capitan Chicken 10
Mo Kekko 20
Così è come la penso io, ma potrei anche sbagliarmi.
Comment
-
-Il Lupo Uomo 19 qnd é lupo, meno di 10 da uomo.
-Sproing é una creatura dal corpo elastico, dire la sua forza in cifre nn é così facile: si sa solo che respinge la Kamehameha di Goku ma solo x la sua caratteristica naturale; é sicuramente la creatura + forte della Muscle Tower.sigpic
Comment
Comment