Allora, alcune fonti ci dicono che Goku (23° Tenk.) ha un livello combattivo di 330, ma ciò è impossibile perchè non credo che Goku sia migliorato così tanto in 5 anni (il suo livello combattivo è di 416), contando anche che si è allenato da solo. Inoltre non credo che Goku sia inferiore a Goku (vestiti pesanti, vs Radish) livello 334 ufficiale, anzi credo che Goku (23° Tenk.) sia molto più potente.
Lo stesso dicasi per Piccolo con un livello combattivo di 320 al 23° Tenkaichi e dopo 5 anni a 408. Addirittura inferiore a Piccolo (vestiti pesanti, vs Radish) livello 322 ufficiale e Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan) livello 329 ufficiale.
Io a Goku (23° Tenk.) darei un livello di 380, che può arrivare anche a 850 con l'utilizzo della Super Kamehameha, e a Piccolo (23° Tenk.) un livello di 370, c'è anche il discorso Dio, a cui io darei lo stesso livello di Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan).
Voi quanto dareste a Goku (23° Tenk.) e a Piccolo (23° Tenk.) ?
E con l'utilizzo delle loro tecniche migliori?
Li considerate inferiori o superiori a Goku (vestiti pesanti, vs Radish), Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan) e Piccolo (vestiti pesanti, vs Radish) ?
E quanto dareste a Dio (23° Tenk.) e a Divo ?
Lo stesso dicasi per Piccolo con un livello combattivo di 320 al 23° Tenkaichi e dopo 5 anni a 408. Addirittura inferiore a Piccolo (vestiti pesanti, vs Radish) livello 322 ufficiale e Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan) livello 329 ufficiale.
Io a Goku (23° Tenk.) darei un livello di 380, che può arrivare anche a 850 con l'utilizzo della Super Kamehameha, e a Piccolo (23° Tenk.) un livello di 370, c'è anche il discorso Dio, a cui io darei lo stesso livello di Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan).
Voi quanto dareste a Goku (23° Tenk.) e a Piccolo (23° Tenk.) ?
E con l'utilizzo delle loro tecniche migliori?
Li considerate inferiori o superiori a Goku (vestiti pesanti, vs Radish), Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan) e Piccolo (vestiti pesanti, vs Radish) ?
E quanto dareste a Dio (23° Tenk.) e a Divo ?
Comment