Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello di combattimento Goku (23° Tenk.) e Piccolo (23° Tenk.)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Livello di combattimento Goku (23° Tenk.) e Piccolo (23° Tenk.)

Allora, alcune fonti ci dicono che Goku (23° Tenk.) ha un livello combattivo di 330, ma ciò è impossibile perchè non credo che Goku sia migliorato così tanto in 5 anni (il suo livello combattivo è di 416), contando anche che si è allenato da solo. Inoltre non credo che Goku sia inferiore a Goku (vestiti pesanti, vs Radish) livello 334 ufficiale, anzi credo che Goku (23° Tenk.) sia molto più potente.
    Lo stesso dicasi per Piccolo con un livello combattivo di 320 al 23° Tenkaichi e dopo 5 anni a 408. Addirittura inferiore a Piccolo (vestiti pesanti, vs Radish) livello 322 ufficiale e Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan) livello 329 ufficiale.
    Io a Goku (23° Tenk.) darei un livello di 380, che può arrivare anche a 850 con l'utilizzo della Super Kamehameha, e a Piccolo (23° Tenk.) un livello di 370, c'è anche il discorso Dio, a cui io darei lo stesso livello di Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan).
    Voi quanto dareste a Goku (23° Tenk.) e a Piccolo (23° Tenk.) ?
    E con l'utilizzo delle loro tecniche migliori?
    Li considerate inferiori o superiori a Goku (vestiti pesanti, vs Radish), Piccolo (vestiti pesanti, pre allenamento con Gohan) e Piccolo (vestiti pesanti, vs Radish) ?
    E quanto dareste a Dio (23° Tenk.) e a Divo ?
    Last edited by Vegeth Ssj 3; 07 July 2009, 16:10.

io do questi livelli

Goku ( con vestiti pesanti ) 254
    Goku ( senza vestiti pesanti ) 320
    Goku ( al Max ) 340
    Junior 300
    Junior Gigante 310
    Junior ( al Max ) 330
    Shen ( Supremo ) 301
    Tensing 260
    4 Copie di Tensing : 65 ognuna
    Crili 170
    Iamco 157
    Chichi 73
    Taipai cyborg 189
    Riff 145
    Jirobai 180
    King Pasha 98

Radish 1.200
    Contadino con fucile 5
    Junior ( con vestiti pesanti ) 322
    Junior ( senza vestiti ) 408
    Junior Cannone Speciale ( 1° tentativo ) 1.330
    Junior Cannone Speciale ( 2° tentativo ) 1.480
    Goku ( con vestiti pesanti ) 334
    Goku ( senza vestiti ) 420
    Goku ( con Onda energetica ) 925

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
      io do questi livelli

Goku ( al Max ) 340
      Junior 300
      Junior Gigante 310
      Junior ( al Max ) 330
      Shen ( Supremo ) 301
      Tensing 260
      Crili 170
      Iamco 157
      Chichi 73
      Taipai cyborg 189
      Riff 145
      Jirobai 180
      King Pasha 98

Radish 1.200
      Contadino con fucile 5
      Sono in disaccordo su parecchie cose

Comment

Goku (23° ten.) > Piccolo (23° ten.) > Goku (vs Radish, con vestiti pesanti) > Piccolo (vs Radish, con vestiti pesanti).

Goku 380
        Piccolo 372
        Shen 345
        Tensinhan 290
        Goku (con vestiti pesanti) 275
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Goku (23° ten.) > Piccolo (23° ten.) > Goku (vs Radish, con vestiti pesanti) > Piccolo (vs Radish, con vestiti pesanti).

Goku 380
          Piccolo 372
          Shen 345
          Tensinhan 290
          Goku (con vestiti pesanti) 275
          Non credo che il livello di Tenshinhan al 23° Tenkaichi sia superiore al livello raggiunto da lui 5 anni dopo (250 ufficiale) contando poi che Tenshinhan è uno che si allena spesso.

Comment

Per stilare questi livelli mi sono distaccato abbastanza nettamente da quelli ufficiali. Come sappiamo infatti, Goku (23° tenkaichi, con vestiti pesanti) è leggermente inferiore a Ten, e passa in vantaggio nello scontro solo dopo essersi privato della zavorra. Ora, ammettere che il terrestre abbia un livello di 250 ad inizio Z equivale a quantificare la sua potenza durante il 23° torneo in non più di 220-230, facendo scendere di conseguenza il livello di Goku a circa 215-225, un po' troppo lontani dal potere massimo di 380 che abbiamo pensato di dargli, secondo me.

Se vogliamo dare il 250 di Ten per ufficiale ed incontrovertibile, allora direi:

Goku 350
            Piccolo 342
            Shen 320
            Tensinhan 230
            Goku (con vestiti pesanti) 225
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Per stilare questi livelli mi sono distaccato abbastanza nettamente da quelli ufficiali. Come sappiamo infatti, Goku (23° tenkaichi, con vestiti pesanti) è leggermente inferiore a Ten, e passa in vantaggio nello scontro solo dopo essersi privato della zavorra. Ora, ammettere che il terrestre abbia un livello di 250 ad inizio Z equivale a quantificare la sua potenza durante il 23° torneo in non più di 220-230, facendo scendere di conseguenza il livello di Goku a circa 215-225, un po' troppo lontani dal potere massimo di 380 che abbiamo pensato di dargli, secondo me.

Se vogliamo dare il 250 di Ten per ufficiale ed incontrovertibile, allora direi:

Goku 350
              Piccolo 342
              Shen 320
              Tensinhan 230
              Goku (con vestiti pesanti) 225
              Io non credo che Goku (vestiti pesanti, 23° Tenk.) sia inferiore a Tenshinhan (23° Tenk.), tuttavia Goku stava solo giochicchiando e non aveva nemmeno il fiatone a differenza di Tenshinhan, sono convinto che Goku avrebbe potuto batterlo anche con i vestiti pesanti se avesse voluto.

Comment

Lo scontro è inizialmente alla pari per quanto riguarda i colpi inferti e subiti, l'unica differenza tra i due è che Goku non ha il fiatone, a causa dellla sua straordinaria resistenza. Dopo un po', Tensinhan aumenta la velocità e colpisce duramente il saiyan, che capisce che in precedenza il suo avversario non aveva fatto del tutto sul serio. Quindi anche il terrestre ha giochicchiato. Se Goku non si fosse tolto i vestiti pesanti sarebbe stato più lento del suo avversario e penso che probabilmente avrebbe perso, o al limite faticato molto per batterlo.
                sigpic

Comment

secondo me sono giusti i miei ovviamente non mi rifaccio a quelli ufficiali del manga seguo solo anime italiano x i livelli di forza
                  goku con vestiti pesanti è piu lento di tensing tanto che goku è costretto a togliersi i pesi.allinizio shen e junior combattono alla pari.

Goku ( al Max ) 340
                  Junior 300
                  Junior Gigante 310
                  Junior ( al Max ) 330
                  Shen ( Supremo ) 301
                  Tensing 260
                  Crili 170
                  Iamco 157
                  Chichi 73
                  Taipai cyborg 189
                  Riff 145
                  Jirobai 180
                  King Pasha 98

Radish 1.200
                  Contadino con fucile 5
                  Crili 206
                  Tensing 300
                  Riff 165
                  Iamco 177
                  Jirobai 180
                  Last edited by goku20; 07 July 2009, 14:36.

Comment

Ma Goku non rimane poi così scioccato dalla velocità di Tenshinhan, dice solamente che è diventato davvero veloce in tono scherzoso, ripeto secondo me se Goku avesse voluto avrebbe battuto Tenshinhan senza troppi sforzi, d'altronde 5 anni dopo Goku ha un livello di 334, credo che 5 anni prima un livello di 395/300 per Goku vada bene.

Comment

non mi rifaccio a quelli ufficiali del manga seguo solo anime italiano x i livelli di forza
                      Non poteva esserci una premessa peggiore .

La quantificazione del secondo Makankosappo lanciato da Piccolo non viene mai effettuata da Radish (sia nel manga che nell'anime DB Kai).
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                        Non poteva esserci una premessa peggiore .

La quantificazione del secondo Makankosappo lanciato da Piccolo non viene mai effettuata da Radish (sia nel manga che nell'anime DB Kai).
                        infatti nellanime Ita radish quantifica con il rilevatore la potenza del secondo Makankosappo dicendo chiaramente che è di 1.480 per questo non m irifaccio ne al manga ne allanime DB kai

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Ma Goku non rimane poi così scioccato dalla velocità di Tenshinhan, dice solamente che è diventato davvero veloce in tono scherzoso, ripeto secondo me se Goku avesse voluto avrebbe battuto Tenshinhan senza troppi sforzi, d'altronde 5 anni dopo Goku ha un livello di 334, credo che 5 anni prima un livello di 395/300 per Goku vada bene.
                          al 23esino tankaichi goku con i pesi ha livello 254 e dopo passa a 334 con i pesi e senza i pesi da 340 passa a 420 senza i pesi

Comment

Lo so (conosco anche l'anime, mio malgrado ), però converrai che le cifre elargite tramite l'anime italiano siano "passibili di condanna" .
                            sigpic

Comment

puo anche darsi ma non avendo visto il manga e anime Db kai mi rifaccio a quello che ho visto 200 volte e che ho anche in dvd cioè la serie DB,DBZ,DBGT andata in onda su mediaset

Comment

Working...
                              X