Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livello di combattimento Goku (23° Tenk.) e Piccolo (23° Tenk.)
Innanzitutto, complimenti per la precisione dell'analisi . Non mi dilungo più di tanto in quanto suppongo tu sappia già come la penso .
Concordo nell'affermare che Goku (23° Tenkaichi) e Piccolo (23° Tenkaichi) siano superiori a Goku (con i vestiti pesanti, vs Radish) e Piccolo (con i vestiti pesanti, pre allen. con Gohan), ma non estenderei il discorso anche a Dio (23° Tenkaichi). Il manga ci informa che il suo livello è inferiore rispetto a quello dei due finalisti. Personalmente lo considero pari a Piccolo (con i vestiti pesanti, pre allen. con Gohan), ma mi rendo perfettamente conto che è discutere di aria fritta .
Ritengo che al 23° Tenkaichi la debolezza del corpo preso in prestito penalizzi molto Dio. Per questo motivo considero Divo inferiore a Piccolo (con i vestiti pesanti, vs Radish).
La citazione riguardante Yamcha mi ha sempre lasciato perplesso; proprio per questo ho preferito non inserire il suo livello (al pari di quello di Goku [vestiti pesanti, 23° Tenk.], di difficile connotazione; il fatto che si spogli dei vestiti pesanti non significa affatto che senza ricorrere ad un gesto del genere non avrebbe avuto speranze di sconfiggere Tenshinhan).
Potrei anche essere d'accordo con te, però Divo tiene testa ad un character del calibro di Piccolo (23° Tenk.).
Comunque grazie
Il divario tra Piccolo (23° Tenkaichi) e Piccolo (con i vestiti pesanti, vs Radish) è minimo (cinque anni ininterrotti di allenamento ai quali deve essere sommata una nuova tecnica). Ritengo che la differenza tra quanto mostrato nel corso della seconda semifinale ed il potere sprigionato nel corso della finale del 23° Tenkaichi sia superiore.
Comment