Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i livelli di combattimento di dragon ball-dbz-dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ma la trasformazione in SSJ ha sempre lo stesso parametro.
    Base X 50
    sempre e comunque XD
    Non è che a seconda del personaggio varia, al massimo varia la potenza del personaggio, ma nn il suo divario rispetto alla base
    Problem risolt ho akkonciato il livello di goku nella saga di NAMEKK

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
      finalgoku ha dato questi livelli ed io li ho lasciati cosi

Vegeta 14.500.000
      Vegeta Super Sayan 150.000.000
      Vegeta Super Sayan II 280.000.000
      Majin Vegeta Super Sayan II 300.000.000
      Goku 16.000.000
      Goku Super Sayan 170.000.000
      Goku Super Sayan II 300.000.000
      Goku Super Sayan III ( alla massima potenza ) 470.000.000
      vegekou 950.000.000

avendo majinbu una forza definitiva di 650.000.000
      e visto che vegeth norrmale è pi uforte di majin bu ha un livello superiore a 650.000.000 e se goku ss3 ha un livello di 470.000.000 e vegeta 280.000.000
      e se i potara sono piu efficaci della fusione io penso che vegeth ssj aumenti la sua forza di 200.000.000 dato che sempre stando ai livelli soprariportati goku ssj ha 170.000.000 e vegeta 150.000.000

Da ricordarsi inoltre che quei livelli final goku li aveva calcolati nel 2007 e ad oggi, 2009, sono uscite parecchie novità

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
        Da ricordarsi inoltre che quei livelli final goku li aveva calcolati nel 2007 e ad oggi, 2009, sono uscite parecchie novità
        si ma lanime va in onda da 15anni

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
          si ma lanime va in onda da 15anni
          devi capire che l'ideatore di dragon ball, Akira Toriyama, ha disegnato il manga e solo successivamente la Toei ha trasmesso l'anime in tv aggiungendo dei filler, il più delle volte inutili, ed inserendo delle ingruenze con la reale storia, non tenendo presente il discorso delle traduzioni.
          Detto questo se vuoi ricavare delle informazioni il più veritiere possibili devi fare riferimento al manga e non all'anime..
          capito?

Comment

devi capire che l'ideatore di dragon ball, Akira Toriyama, ha disegnato il manga e solo successivamente la Toei ha trasmesso l'anime in tv aggiungendo dei filler, il più delle volte inutili, ed inserendo delle ingruenze con la reale storia, non tenendo presente il discorso delle traduzioni.
            Detto questo se vuoi ricavare delle informazioni il più veritiere possibili devi fare riferimento al manga e non all'anime..
            capito?
            sono daccordo con " trasmesso l'anime in tv aggiungendo dei filler, il più delle volte inutili, ed inserendo delle ingruenze con la reale storia, non tenendo presente il discorso delle traduzioni " pero io mi baso su quel che vedo e non tengo conto dei livelli del manga che nn ho mai letto ovvio che poi tra il manga e anime trasmesso in italia ci siano delle cose differenti visto i livelli e traduzioni diverse quindi...

Comment

sono daccordo con " trasmesso l'anime in tv aggiungendo dei filler, il più delle volte inutili, ed inserendo delle ingruenze con la reale storia, non tenendo presente il discorso delle traduzioni " pero io mi baso su quel che vedo e non tengo conto dei livelli del manga che nn ho mai letto ovvio che poi tra il manga e anime trasmesso in italia ci siano delle cose differenti visto i livelli e traduzioni diverse quindi...
              quindi i tuoi non sono esatti perchè non fanno riferimento alle affermazioni dell'ideatore di tale serie

Comment

quindi i tuoi non sono esatti perchè non fanno riferimento alle affermazioni dell'ideatore di tale serie
                non sono esatti seguendo il manga sono esatti seguendo lanime trasmesso in Tv

Comment

concordo totalmente

Comment

allora ci provo per l'ultima volta poi lascio andare...

- Chi ha inventato Dragon Ball? Akira Toriyama

Quindi per stilare i tuoi livelli di combattimento non puoi andare contro a quello che dice l'inventore della serie..é come se tu scrivi una storia e io mi metto a contraddire le tue affermazione perchè ho seguito il film di tale storia.

Spero di essere stato chiaro

Comment

Quoto con marco ss3, l'unica cosa che si può realmente prendere in considerazione è il manga, che è l'opera originale
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

per ora ho guardato solo la saga di freezer e volevo solo precisare che i tre componenti della squadra ginew (jeeth, butter e likoom) hanno una forza uguale a livello di aura come dice crilin
                        mentre per vegeta (dopo scontro con Likoom) non può avere una forza inferiore a 180.000 (ma secondo me neanche a 220.000) dato che quando freezer rileva la sua forza con lo scouter esso esplode, cosa che non accade con goku kaiohken
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          per ora ho guardato solo la saga di freezer e volevo solo precisare che i tre componenti della squadra ginew (jeeth, butter e likoom) hanno una forza uguale a livello di aura come dice crilin
                          mentre per vegeta (dopo scontro con Likoom) non può avere una forza inferiore a 180.000 (ma secondo me neanche a 220.000) dato che quando freezer rileva la sua forza con lo scouter esso esplode, cosa che non accade con goku kaiohken
                          si in effetti il rilevatore si rompe quando vegeta lotta con freezer e non si rompe quando goku arriva a 180.000.000 ma forse 220.000 è troppo forse 200.000 puo andare bene anche se mi sembra sempre molto elevato possibile che mangiando un fagiolo di balzar la sua forza aumenta di 6 volte?

Comment

Questa è la cazzata più abnorme che abbia mai sentito
                            Senza offesa, eh.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Questa è la cazzata più abnorme che abbia mai sentito
                              Senza offesa, eh.
                              non penso sia una cavolata abnorme visto che seguendo lanime in tv e seguendo il manga è tutto diverso mancano delle scene da un lato e ci sono dallaltro i livelli sono detti diversi le traduzioni sono diverse ecc...

Comment

non penso sia una cavolata abnorme visto che seguendo lanime in tv e seguendo il manga è tutto diverso mancano delle scene da un lato e ci sono dallaltro i livelli sono detti diversi le traduzioni sono diverse ecc...
                                Infatti il manga è l'opera da tenere in considerazione.

Comment

Working...
                                X