Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i livelli di combattimento di dragon ball-dbz-dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio

Comunque sì, Trunks e Goten sono full power
    Si su questo konkordo...... perchè loro ce l'hanno kome abilità il full power
    Poi su db arena ci sono skritti i livelli dei sayan e c'è citato anke tt le xsone ke raggiungono ogni stadio e G. e T. l'hanno raggiunto

Comment

Ma il problema è la base da cui parte
      Noi non contestiamo i suoi livelli, ma il fatto che li fa basandosi sull'anime, mentre l'anime non vale niente.
      Se considera l'anime per i livelli è come se considerasse qualsiasi cavolata detta da un fan

Un conto è prendere l'anime per gli extra-combattimenti, magari l'anime può delineare il carattere di qualche personaggio, sui personaggi principali non sbaglia (a parte Crilin nei movie, che non c'entra niente con il Crilin del manga, ma vabbè ), ma per i combattimenti l'anime è totalmente inaffidabile XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ma il problema è la base da cui parte
        Noi non contestiamo i suoi livelli, ma il fatto che li fa basandosi sull'anime, mentre l'anime non vale niente.
        Se considera l'anime per i livelli è come se considerasse qualsiasi cavolata detta da un fan

Un conto è prendere l'anime per gli extra-combattimenti, magari l'anime può delineare il carattere di qualche personaggio, sui personaggi principali non sbaglia (a parte Crilin nei movie, che non c'entra niente con il Crilin del manga, ma vabbè ), ma per i combattimenti l'anime è totalmente inaffidabile XD
        Io del manga ho letto solo la saga di freezer (namekk e sayan)
        poi mi sn fermato al'arrivo di c17 e della simpatika c18
        Cmq dei miei attuali ke pensi??

Comment

Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
          Io del manga ho letto solo la saga di freezer (namekk e sayan)
          poi mi sn fermato al'arrivo di c17 e della simpatika c18
          Cmq dei miei attuali ke pensi??
          li ho guardati di sfuggita, magari li guarderò meglio più tardi..
          comunque ti faccio natore che è ormai risaputo che il coefficiente di moltiplicazione del super sayan è di 50 e che i livelli ufficiali di Goku ss e freezer 100% sono rispettivamente 150.000.000 e 120.000.000. Poi di ufficiali ce ne sono anche altri non so se li hai usati perchè ho dato un'occhiata solo veloce.

Ti consiglierei di leggerti l'altro Thread in cui si parla dei livelli di combattimento nel quale io ed altri utenti stiamo discutendo proprio su tale argomento. Fidati che ti sarà utile

Comment

Ho saltato la prima parte perchè non ho il manga.
            Saltato la saga di Garlick Jr perchè è only anime.
            Per il resto.

Crili- 35.000
            Tensing- 75.000
            Iamko- 55.000
            Secondo me da quando il capo di Namecc ha risvegliato il suo potenziale nascosto: Crilin > Tensing
            ma, al limite, comunque ci sarebe una differenza minima e non così grande, in ogni caso Ianko è molto più debole di Crilin

Crili- 750.000
            Tensing- 900.000
            Stessa cosa di sopra.
            Poi è la stessa cosa anche per i livelli a seguire, non la ripeto ogni volta XD

Goten (Dopo essersi allenato)- 1.350.000 (Normale)
            63.500.000 (Super Saiyan)
            Trunks (Dopo essersi allenato)- 1.400.000 (Normale)
            65.000.000 (Super Saiyan)
            C-18- 30.000.000
            C18 è sicuramente più forte di Goten e Trunks da normali, mentre da SSJ non si sa.
            Altra cosa: non credo affatto che il ivello di C18 sia rimasto lo stesso, sicuramente non è aumentato di tantissimo perchè non è una che si sfonda di allenamenti, ma di qualcosa è aumentato di sicuro
            Comunque
            SSJ = Base X50
            quindi se Goten è 1.350.000 (cosa impossibile, perchè deve essere più debole di C18), Goten SSJ sarebbe 67.500.000

Per ora ho dato un'occhiata a questi, poi guardderò gli altri.
            Comunque da base a SSJ l'incremento è X50, quindi magari riguarda gli altri livelli e vedi se hai fatto questo calcolo per passare da normale a SSJ ^^

Comunque i livelli "ufficiali" son solo quelli del manga, quelli delle varie guide uscite non sono stati fatti dal Tory, quindi sei libero di non considerarli
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
              li ho guardati di sfuggita, magari li guarderò meglio più tardi..
              comunque ti faccio natore che è ormai risaputo che il coefficiente di moltiplicazione del super sayan è di 50 e che i livelli ufficiali di Goku ss e freezer 100% sono rispettivamente 150.000.000 e 120.000.000. Poi di ufficiali ce ne sono anche altri non so se li hai usati perchè ho dato un'occhiata solo veloce.

Ti consiglierei di leggerti l'altro Thread in cui si parla dei livelli di combattimento nel quale io ed altri utenti stiamo discutendo proprio su tale argomento. Fidati che ti sarà utile
              Si diciamo ke un pò gli ho dato un okkiata......hai creato prp un topic interessante...........comunque x il super sayan il 50 x me va bene........solo ke alla fin fine verrebbero livelli di base striminziti.........anke se come li kalkolo io gia lo sono;Questo volevo inserirlo nelle note ma l'ho skordato totalmente . Infatti sekondo il mio modo di kalkolare se goku supers sayan vale x esempio 40.000.000......il livello di base di goku può arrivare ad un max. dsi 39.999.999 x poi far skattar la trasformazione però questo nn può akkadere a ki nn sa trasformarsi

Comment

Non sta scritto da nessuno parte che Goku allenandosi non possa arrivare allo stesso livello di un "vecchio" SSJ.
                Per dire, io penso che in Saga Majin Bu, Goku normale al massimo sia più forte del SSJ che ha battuto Freezer
                sigpic

Comment

io non mi preoccuperei di andare a stilare livelli troppo alti: Dragon Ball dalla saga dei sayan si basa proprio su dei power up assurdi e talvolta difficili da capire e spiegare

Comment

Ho saltato la prima parte perchè non ho il manga.
                    Saltato la saga di Garlick Jr perchè è only anime.
                    Per il resto.

Secondo me da quando il capo di Namecc ha risvegliato il suo potenziale nascosto: Crilin > Tensing
                    ma, al limite, comunque ci sarebe una differenza minima e non così grande, in ogni caso Ianko è molto più debole di Crilin

Stessa cosa di sopra.
                    Poi è la stessa cosa anche per i livelli a seguire, non la ripeto ogni volta XD

C18 è sicuramente più forte di Goten e Trunks da normali, mentre da SSJ non si sa.
                    Altra cosa: non credo affatto che il ivello di C18 sia rimasto lo stesso, sicuramente non è aumentato di tantissimo perchè non è una che si sfonda di allenamenti, ma di qualcosa è aumentato di sicuro
                    Comunque
                    SSJ = Base X50
                    quindi se Goten è 1.350.000 (cosa impossibile, perchè deve essere più debole di C18), Goten SSJ sarebbe 67.500.000

Per ora ho dato un'occhiata a questi, poi guardderò gli altri.
                    Comunque da base a SSJ l'incremento è X50, quindi magari riguarda gli altri livelli e vedi se hai fatto questo calcolo per passare da normale a SSJ ^^

Comunque i livelli "ufficiali" son solo quelli del manga, quelli delle varie guide uscite non sono stati fatti dal Tory, quindi sei libero di non considerarli
                    Si si x il 50 moi trovo ank'io solo ke prima reagionavo x 40 x qst ho ftto errori x i ssj.............cmq ora vedi un po se ti trovi kn sto modo di kalkolare

Super sayan x50
                    Ssj dai ni dankai x53
                    ssj full power x55
                    ssj 2 x 119.4

Comment

uhm,. a me sembra buono il modo di calcolarlo della guida giapponese:

SSJ = Base X50
                      SSJ2 = SSJ X2 = Base X50 X2 = Base X100
                      SSJ3= SSJ2 X3 = Base X100 X3 = Base X300

Mi sembra abbastanza buono.
                      Comunque per il resto che dici?
                      Passi Tensing, Crilin, perchè esistono due scuole di pensiero, ma per Goten, Trunks che livelli pensi di mettere?
                      sigpic

Comment

SSJ = Base X50

Comunque per il resto che dici?
                        Passi Tensing, Crilin, perchè esistono due scuole di pensiero, ma per Goten, Trunks che livelli pensi di mettere?
                        Si x gotebn erunks adesso modificko diciamo ke io seguo tutto un modo di calcolare
                        Cmq x il dai ni dankai e Saikou no senshi tu ke aumento faresti??
                        X il ssj 4 io farei un aumento di 400 volte

Comunque puoi darmi il link della guida giapponese ke parla dei livelli??
                        Last edited by junior360; 14 July 2009, 20:22.

Comment

Se vai nella discussione "Nuove rivelazione livelli saiyan" (o qualcosa del genere XD) la trovi ^^
                          sigpic

Comment

Se vai nella discussione "Nuove rivelazione livelli saiyan" (o qualcosa del genere XD) la trovi ^^
                            tHANKS for the help..............Comunque resta sempre il fatto del dai ni dankay,full power e saioku no senshi

Comment

SSJ = Base X50

Secondo me x il ssj 3 x300 è un pò eccessivo forse andrebbe bene a nke x 200..............altrimentoi goku in saga di bu la max. potenza de3l ss3

verrebbe pari a oltre 800.000.000

Comment

Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                                Secondo me x il ssj 3 x300 è un pò eccessivo forse andrebbe bene a nke x 200..............altrimentoi goku in saga di bu la max. potenza de3l ss3

verrebbe pari a oltre 800.000.000
                                In realtà nel topic che ti ha consigliato C-18 con il super sayan 3 si aumenta la potenza del super sayan 2 di ben 4 volte.
                                comunque che problema ci sarebbe se Goku venisse fuori 800.000.000, mi sembra più che legittimo.
                                Secondo te il Tory si è posto questi problemi di limiti sui livelli, sempre che ci abbia pensato

Comment

Working...
                                X