Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora il sito su cui l'ho letto non ricordo,però sarebbe bello se al posto di dragonball trasmettero hokuto no ken,oppure yuyu hakusho,nana,bleach,deat note ,angel sanctuary,saylor moon.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
      tipica frase d'un super bimbo minkia
      DICO A .....***Edaje con ste maiuscole***
      ...A te il sarcasmo di questo sondaggio non è familiare, vero? XD Sappiamo tutti meglio di te che AF è falso.

Da quello che so, voci indiscrete, sono quasi certa che prima o poi trasmetteranno Blue Dragon (che &#232; sempre di Toriyama). Tutto "riadattato" e sforbiciato dalla Merak si intende >___< Su Cartoon Network ho seguito tutto l'anime in questione, e posso dire che integro non &#232; affatto male...anche se due censure le ho intraviste... Ma vuoi mettere alla sigla originale e alle musiche (stupende!) intatte?

Rettifico: Pare che la Mediaset abbia acquistato i diritti per Blue Dragon, ma questo non verr&#224; trasmesso prima di questo autunno. Andiamo bene...
      Last edited by GT!; 12 July 2009, 19:29.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        ...A te il sarcasmo di questo sondaggio non &#232; familiare, vero? XD Sappiamo tutti meglio di te che AF &#232; falso.

Da quello che so, voci indiscrete, sono quasi certa che prima o poi trasmetteranno Blue Dragon (che &#232; sempre di Toriyama). Tutto "riadattato" e sforbiciato dalla Merak si intende >___< Su Cartoon Network ho seguito tutto il cartone in questione, e posso dire che integro non &#232; affatto male...anche se due censure le ho intraviste...
        XD XD Mi piace ripeterlo per gli increduli che non sono iscritti al forum. Si lo sapevo anchio, comunque a Settembre &#232; sicuro che ricominciano Naruto, e One piece.
        Last edited by GT!; 12 July 2009, 19:50. Motivo: Coosì, rilassati. Se scrivi maiuscolo, sembra che urli! XD

Comment

Alleluia &#232; finito il GT!!!!
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

forse &#232; un bene che non trasmettono di nuovo le stesse cose che a mio parere stavano diventando un p&#242; ripetitive, comunque sarebbe meglio che passi un tempo abbastanza prolungato per ritrasmettere le serie animate, penso che poi la voglia di rivederle torna, parlo per me
            Last edited by House; 09 December 2010, 02:58.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
              Alleluia è finito il GT!!!!
              allora io non sono nessuno a venire a smentire la tua felicità nella fine di dragonball gt,forse ora mi potrai pigliare per bimbo minkia.ma secondo me come storia il gt e più concreto d'altro fà schifo,invecelo z la storia fà skifo mentre altro è super :
              baby vuole uccidere i sayan perchè loro hanno ucciso la sua razza.

c-17 vuole prendersi la rivincita da goku.

abuso delle sfere del drago e si genera altro male.

non ti sembra una storia concreta?

nello z invece tutti vogliono conquistare la terra perchè?

nello z la storia stanca.

comunque io ripeto a dire .

dragonball,dragonball z arte,dragonball gt sia quel che sia ne fà parte

Comment

allora io non sono nessuno a venire a smentire la tua felicità nella fine di dragonball gt,forse ora mi potrai pigliare per bimbo minkia.ma secondo me come storia il gt e più concreto d'altro fà schifo,invecelo z la storia fà skifo mentre altro è super :
                baby vuole uccidere i sayan perchè loro hanno ucciso la sua razza.

c-17 vuole prendersi la rivincita da goku.

abuso delle sfere del drago e si genera altro male.

non ti sembra una storia concreta?

nello z invece tutti vogliono conquistare la terra perchè?

nello z la storia stanca.

comunque io ripeto a dire .

dragonball,dragonball z arte,dragonball gt sia quel che sia ne fà parte
                I tuoi pareri non mi interessano ognuno decide e io sono felice che il GT è finito punto.

Comment

da lunedi manderanno in onda i movie a partire dallo special di bardack. o almeno cos&#236; dice il giornale TV
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Spero davvero che trasmettano i movie, ho sempre voluto vedere "Il torneo di Miifan" ma non son mai riuscita a trovarlo
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Anche io!XD

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        da lunedi manderanno in onda i movie a partire dallo special di bardack. o almeno così dice il giornale TV
                        sicuro ... sarebbe una bella cosa

Comment

quoto house

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            da lunedi manderanno in onda i movie a partire dallo special di bardack. o almeno così dice il giornale TV
                            sul serio wow ne sono felicissimo,dimmi una cosa li mandano su italia uno vero?a che ora?.

x xdforver e chi se ne frega dei tuoi commenti,io ho detto solo che la storia del gt e meglio di quella dello z

Comment

sul serio wow ne sono felicissimo,dimmi una cosa li mandano su italia uno vero?a che ora?.

x xdforver e chi se ne frega dei tuoi commenti,io ho detto solo che la storia del gt e meglio di quella dello z
                              Mi copi?Lo detto prima io!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Spero davvero che trasmettano i movie, ho sempre voluto vedere "Il torneo di Miifan" ma non son mai riuscita a trovarlo
                                secondo il giornale dovrebbe essere propio il secondo movie

semplicemente al posto di dragon ball, quindi a spezzoni
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X