Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
DICO A TUTTO IL MONDO DRAGONBALL AF NON ESISTE E NON ESISTERA MAI ESSO è SOLO UN FAN MANGA FATTO DALLO STUDIO TOYBLE LO STUDIO IN QUESTIONE COLLABORAVA COL SOMMO MAESTRO TORY,LO STESSO TORY HA AFFERMATO CHE I DISEGNI DI QUESTO FAN MANGA NON SONO ALTRO CHE ASSURDITà. SPERO D'ESSERE STATO D'AIUTO
ei ragazzi ormai dovreste conoscermi dato che faccio sempre i soliti sondaggi minkia ...
allora grazie goku super sayan III il principe del pianeta vegeta te ne sarà grato(quel principe sono io)mi piace troppo vegeta sono un suo GRANDE FAN].
quando ho visto stò topic mi sembrava che era successo qualcosa a gt la nostra moderatrice poi ho letto e mi sono reso conto
mercoledì della prossima settimana casomai xd,perchè oggi c'è stata la prima parte del movie di bardock e quindi se la tirerà ancora per 2-3 giorni
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment