Se è only anime non conta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku e Piccolo (senza vestiti pesanti, vs Radish) vs Ricognitori Freezer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggioquando dodoria con il rilevatore misura il livello dei 3 namecciani indica che ognuno ha un livello di poco piu di 300 e gli scagnozzi di freezer si mettono a ridere e poi quando i namecciani aumentano il loro livello arrivano ognuno a 1.000 sconfiggono facilmente gli uomini di freezer quindi penso che gli scagnozzi di freezer abbiano un livello tra 400-700sigpic
Comment
-
Ma sono l'unico a ritenere che gli incursori di Freezer siano molto più deboli del 500 che gli si attribuisce? Sarà anche il livello ufficiale ma per quello che fanno vedere potrebbero avere benissimo 200, Piccolo e Goku avrebbero vinto senza particolari difficoltà..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa sono l'unico a ritenere che gli incursori di Freezer siano molto più deboli del 500 che gli si attribuisce? Sarà anche il livello ufficiale ma per quello che fanno vedere potrebbero avere benissimo 200, Piccolo e Goku avrebbero vinto senza particolari difficoltà...
Dobbiamo comunque contare che c'è Freezer che li protegge, quindi non credo debbano avere una forza combattiva così alta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza MessaggioNo, siamo in due
Dobbiamo comunque contare che c'è Freezer che li protegge, quindi non credo debbano avere una forza combattiva così alta.
"Certo sei sopra la media"
E' evidente che nella galassia di Dragon Ball persino arrivare ad avere un livello di 322 è qualcosa di anormale non la normalità perciò agli uomini di Freezer non serve avere una grande forza, distruggono l'astronave dei ragazzi, e grazie, anche Ten 22°TB ce l'avrebbe fatta, anche il Grande Mago Piccolo anziano, io agli incursori di Freezer dò un livello pari a quello del Grande Mago Piccolo anziano o al massimo di quello giovane, Goku e Piccolo all'inizio dello Z sono già ad un altro livello."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioRadish rilevando un livello di 322 da Piccolo
E' evidente che nella galassia di Dragon Ball persino arrivare ad avere un livello di 322 è qualcosa di anormale non la normalità perciò agli uomini di Freezer non serve avere una grande forza, distruggono l'astronave dei ragazzi, e grazie, anche Ten 22°TB ce l'avrebbe fatta, anche il Grande Mago Piccolo anziano, io agli incursori di Freezer dò un livello pari a quello del Grande Mago Piccolo anziano o al massimo di quello giovane, Goku e Piccolo all'inizio dello Z sono già ad un altro livello.
(Vol.17, Pag.38, Ed. Deluxe)
Radish: "C'è qualcuno che ha una grande potenza... Alla distanza di 4880..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioBeh, anche li potrebbero esserci delle eccezioni, nell'esercito di Freezer esistono rappresentanti di diverse razze...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioRadish rilevando un livello di 322 da Piccolo
E' evidente che nella galassia di Dragon Ball persino arrivare ad avere un livello di 322 è qualcosa di anormale non la normalità perciò agli uomini di Freezer non serve avere una grande forza, distruggono l'astronave dei ragazzi, e grazie, anche Ten 22°TB ce l'avrebbe fatta, anche il Grande Mago Piccolo anziano, io agli incursori di Freezer dò un livello pari a quello del Grande Mago Piccolo anziano o al massimo di quello giovane, Goku e Piccolo all'inizio dello Z sono già ad un altro livello."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma radish intendeva dire sopra la media dei terrestri
Comment
Comment