Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi è il più forte?

chi è il più forte tra loro? se volete stilate una classifica,con relativo livello di forza se volete

Super C17 Suu Shenron
    Baby-Vegeta

Goku SSJ4 Vegeta SSJ4
    16
    è più forte Super C17
    0%
    1
    è più forte Suu Shenron
    0%
    3
    è più forte Baby-Vegeta
    0%
    0
    è più forte GokuSSJ4
    0%
    10
    è più forte Vegeta SS4
    0%
    0
    non saprei
    0%
    2

The poll is expired.

Penso Goku,visto che parliamo del GT
    Faccio una classifica:
    Goku
    Vegeta
    Baby-Vegeta
    Suu Shenron
    Super C17
    sigpic

Comment

Super C17
      Vegeta SSJ4 = Goku SSJ4
      Suu Shenron
      Baby-Vegeta

Super C17 è sicuramente più forte di Goku SSJ4, visto che Goku senza l'aiuto di C18 non riesce a vincere
      Last edited by Shira; 15 July 2009, 20:05.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

1) goku ssj4

2) suu shenron

3) super c-17(si.c-18 tu dici che è più forte l'androide,ma io considero dopo la fine del GT,quindi il saiyan grazie allo zanku mi sembra,è sempre più forte dopo che è in fin di vita quindi..

4) vegeta ssj4

5) Baby vegeta(scimmione dorato)

(ma onestamente sono molto indeciso chi sia più forte tra gli ultimi 2 che ho messo)
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

nnn... difficile dirlo secondo me

1 suu shenron (con cerchio di fuoco)
          2 gokussj4 (con energia dei sayan assorbita)
          3 Super C17 (con energia assorbita)
          4 Vegeta ssj4
          5 Baby gold ohzaru

Comment

fatto un cambiamento, comunque rimango dell'idea che Super C17 sia più forte di Goku SSJ4, è l'unico avversario (a parte Li Shenron) che Goku non riesce a sconfiggere da solo
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
              nnn... difficile dirlo secondo me

4 Vegeta ssj4
              5 Baby gold ohzaru
              secondo me invece

4 Baby gold ohzaru
              5 Vegeta ssj4

secondo me suu shenron con cerchio di fuoco è il più forte perchè se li shenron non si fosse trasferito nel suo corpo lavrebbe distrutto.poi goku super sayan 4 perchè aquisendo la forza degli altri sayan diventa più forte di li shenron.poi ritengo baby-vegeta superiore a vegetasuper sayan4 perchè è più potente grazieanche al fatto che baby è al suo interno mentre vegeta trasformato in ssj4 non riesce a sfruttare totalmente i suoi poteri proprio come goku allinizio contro baby ohzaru .sempre secondo me
              Last edited by goku20; 15 July 2009, 20:11.

Comment

Non credo che tra Vegeta e Goku ci sia tutta questa differenza.
                Secondo me hanno lo stesso livello, ma anche fosse più forte Goku, comunque la differenza sarebbe di poco.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Non credo che tra Vegeta e Goku ci sia tutta questa differenza.
                  Secondo me hanno lo stesso livello, ma anche fosse più forte Goku, comunque la differenza sarebbe di poco.
                  si gokuss4 e vegeta ssj4 normali anno quasi lo stesso livello poco piu forte goku ma di poco secondo me

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio

secondo me invece

4 Baby gold ohzaru
                    5 Vegeta ssj4

secondo me suu shenron con cerchio di fuoco è il più forte perchè se li shenron non si fosse trasferito nel suo corpo lavrebbe distrutto.poi goku super sayan 4 perchè aquisendo la forza degli altri sayan diventa più forte di li shenron.poi ritengo baby-vegeta superiore a vegetasuper sayan4 perchè è più potente grazieanche al fatto che baby è al suo interno mentre vegeta trasformato in ssj4 non riesce a sfruttare totalmente i suoi poteri proprio come goku allinizio contro baby ohzaru .sempre secondo me
                    si in effetti penso hai ragione

Comment

Allora valutando i personaggi alla fine della saga direi che è così:

Goku ss4
                      Vegeta ss4
                      Super c-17
                      Suu Shenron
                      Baby Vegeta Ohzaru

tuttavia Suu Shenron con la sua tecnica speciale, di cui mi sfugge il nome, sarebbe sicuramente il più forte in quanto è in grado anche di disintegrare li Shenron

Comment

Personalmente ho sempre visto Vegeta Ssj4 superiore a Goku Ssj4!

Una bella rivincita!

Cmq Con la tecnica finale Suu Shenron è senza dubbio potentissima! Due spanne sopra alle scimmiette ammaestrate è sicuro!
                        Però c'è da dire che SuperC17 anche se parte un pò svantaggiato potrebbe cmq assorbire la forza dell'avversario (e visto cher contiene bene una Kamehamehax10)
                        Non saprei dire se potrebbe assimilare la tecnica finale del drago, ma cmq i 2 Ssj4 non hanno chance!
                        Baby scimmietta è proprio il più scarso...

Quindi:
                        Suu Shenron
                        SuperC17
                        Vegeta Ssj4
                        Goku Ssj4 (di pochissimo)
                        Baby-scimmione
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Goku Ssj 4
                          Vegeta Ssj 4
                          Suu Shenron
                          Super C-17
                          Baby-scimmione

Comment

seguo vegeth anche perche riguardo alle due "scimmie", goku è sempre stato di una spanna( se pur min ima sopra a vegeta).
                            L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Comment

Goku da adulto è sempre stato sopra a Vegeta, ma da bambino?
                              Bisgna vedere se la forza del SS4 varia o meno.

Potrebbe essere:
                              Goku SSJ4 (da adulto) > Vegeta SSJ4 > Goku SSJ4 (da bambino)

Io tendo a metterli in parità
                              sigpic

Comment

Working...
                              X