Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Goku da adulto è sempre stato sopra a Vegeta, ma da bambino?
    Bisgna vedere se la forza del SS4 varia o meno.

Potrebbe essere:
    Goku SSJ4 (da adulto) > Vegeta SSJ4 > Goku SSJ4 (da bambino)

Io tendo a metterli in parità
    si in effetti puo essere che essendo diventato bambino abbia perso parte dei poteri(anche perche lo dicono persino nellanime, molto probabile la parità
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Comment

Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
      si in effetti puo essere che essendo diventato bambino abbia perso parte dei poteri(anche perche lo dicono persino nellanime, molto probabile la parità
      quando a goku bambino si riestrae la coda torna ad avere i poteri come quando era adulto

Comment

Veramente non viene specificato questo
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
          quando a goku bambino si riestrae la coda torna ad avere i poteri come quando era adulto
          puo essere che gli aumentino di un po, ma nn penso che tornino a essere quelli originali, però c'e da dire che quando goku è nella forma di ssj4 ha le sembianze di un adulto quindi si può dire che essere bambino o adulto non cabi la potenza della forma di ssj4

Comment

puo essere che gli aumentino di un po, ma nn penso che tornino a essere quelli originali, però c'e da dire che quando goku è nella forma di ssj4 ha le sembianze di un adulto quindi si può dire che essere bambino o adulto non cabi la potenza della forma di ssj4
            si ma lui si trasforma solo grazie alla coda quindi secondo me i suoi poteri aumentano come se tornasse adulto visto che riesce a reggere la trasformazione in SSJ3

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
              si ma lui si trasforma solo grazie alla coda quindi secondo me i suoi poteri aumentano come se tornasse adulto visto che riesce a reggere la trasformazione in SSJ3
              Concordo, ma in parte: riguardo alla trasf in ssj3, non vorrei dire una cavolata ma durante lo scontro con baby, è stato lui stesso a dire che quel corpo non reggeva la trasformazione, e qui scatta la mia domanda, era successo prima o dopo lestrazione?????????? nn ricordo

Comment

Concordo, ma in parte: riguardo alla trasf in ssj3, non vorrei dire una cavolata ma durante lo scontro con baby, è stato lui stesso a dire che quel corpo non reggeva la trasformazione, e qui scatta la mia domanda, era successo prima o dopo lestrazione?????????? nn ricordo
                prima dell'estrazione della coda
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                  prima dell'estrazione della coda
                  Grazie mille .
                  Quindi il discorso di goku20 regge a pieno.

Comment

Questa è la mia classifica

1 goku
                    2 suu shenron
                    3 vegeta
                    4 baby vegeta
                    5 super 17
                    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                      Questa è la mia classifica

1 goku
                      2 suu shenron
                      3 vegeta
                      4 baby vegeta
                      5 super 17
                      per curiosità come mai metti baby vegeta + forte di super 17

Comment

mi ha sempre dato l'impressione di essere più potente.. in quanto Super 17 ha un punto debole difficile da non notare.. e se questo punto debole si riesce a scoprire subito il cyborg diventa molto più facile da sconfiggere rispetto allo tsufuru..
                        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

mi ha sempre dato l'impressione di essere più potente.. in quanto Super 17 ha un punto debole difficile da non notare.. e se questo punto debole si riesce a scoprire subito il cyborg diventa molto più facile da sconfiggere rispetto allo tsufuru..
                          indubbiamente ma secondo i livelli di potenza sarebbe più forte c 17

Comment

Beh certo.. ma dragon ball ci ha fatto capire che il più forte nn è solo chi ha un livello di combattimento superiore all'altro..

Comment

Beh certo.. ma dragon ball ci ha fatto capire che il più forte nn è solo chi ha un livello di combattimento superiore all'altro..
                              giusto , però concedimi un ultima cosa, goku ha fatto più fatica a sconfiggere c17, e se ho capito di che debolezza stai parlando, è, anche quella facilmena arginabile.

Comment

Goku ha fatto più fatica a sconfiggere il Cyborg xke egli, come tu hai detto giustamente, è superiore a Goku quando si trasforma in ssj4, e non può sconfiggerlo con colpi energetici xke altrimenti 17 li assorberebbe. Quindi nel piano di un corpo a corpo Goku avrebbe avuto la peggio se non l'intervento di 18 gli ha fatto capire il punto debole dell'androide, e quindi è riuscito a sconfiggerlo nello stadio di Super Sayan..

Comment

Working...
                                X