Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku da adulto è sempre stato sopra a Vegeta, ma da bambino?
Bisgna vedere se la forza del SS4 varia o meno.
Potrebbe essere:
Goku SSJ4 (da adulto) > Vegeta SSJ4 > Goku SSJ4 (da bambino)
Io tendo a metterli in parità
si in effetti puo essere che essendo diventato bambino abbia perso parte dei poteri(anche perche lo dicono persino nellanime, molto probabile la parità
L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione
si in effetti puo essere che essendo diventato bambino abbia perso parte dei poteri(anche perche lo dicono persino nellanime, molto probabile la parità
quando a goku bambino si riestrae la coda torna ad avere i poteri come quando era adulto
quando a goku bambino si riestrae la coda torna ad avere i poteri come quando era adulto
puo essere che gli aumentino di un po, ma nn penso che tornino a essere quelli originali, però c'e da dire che quando goku è nella forma di ssj4 ha le sembianze di un adulto quindi si può dire che essere bambino o adulto non cabi la potenza della forma di ssj4
puo essere che gli aumentino di un po, ma nn penso che tornino a essere quelli originali, però c'e da dire che quando goku è nella forma di ssj4 ha le sembianze di un adulto quindi si può dire che essere bambino o adulto non cabi la potenza della forma di ssj4
si ma lui si trasforma solo grazie alla coda quindi secondo me i suoi poteri aumentano come se tornasse adulto visto che riesce a reggere la trasformazione in SSJ3
si ma lui si trasforma solo grazie alla coda quindi secondo me i suoi poteri aumentano come se tornasse adulto visto che riesce a reggere la trasformazione in SSJ3
Concordo, ma in parte: riguardo alla trasf in ssj3, non vorrei dire una cavolata ma durante lo scontro con baby, è stato lui stesso a dire che quel corpo non reggeva la trasformazione, e qui scatta la mia domanda, era successo prima o dopo lestrazione?????????? nn ricordo
Concordo, ma in parte: riguardo alla trasf in ssj3, non vorrei dire una cavolata ma durante lo scontro con baby, è stato lui stesso a dire che quel corpo non reggeva la trasformazione, e qui scatta la mia domanda, era successo prima o dopo lestrazione?????????? nn ricordo
prima dell'estrazione della coda
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
mi ha sempre dato l'impressione di essere più potente.. in quanto Super 17 ha un punto debole difficile da non notare.. e se questo punto debole si riesce a scoprire subito il cyborg diventa molto più facile da sconfiggere rispetto allo tsufuru..
.. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
mi ha sempre dato l'impressione di essere più potente.. in quanto Super 17 ha un punto debole difficile da non notare.. e se questo punto debole si riesce a scoprire subito il cyborg diventa molto più facile da sconfiggere rispetto allo tsufuru..
indubbiamente ma secondo i livelli di potenza sarebbe più forte c 17
Beh certo.. ma dragon ball ci ha fatto capire che il più forte nn è solo chi ha un livello di combattimento superiore all'altro..
giusto , però concedimi un ultima cosa, goku ha fatto più fatica a sconfiggere c17, e se ho capito di che debolezza stai parlando, è, anche quella facilmena arginabile.
Goku ha fatto più fatica a sconfiggere il Cyborg xke egli, come tu hai detto giustamente, è superiore a Goku quando si trasforma in ssj4, e non può sconfiggerlo con colpi energetici xke altrimenti 17 li assorberebbe. Quindi nel piano di un corpo a corpo Goku avrebbe avuto la peggio se non l'intervento di 18 gli ha fatto capire il punto debole dell'androide, e quindi è riuscito a sconfiggerlo nello stadio di Super Sayan..
.. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Comment