Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Saga

A titolo informativo posto quali OAV ci sono in quali giorni

Lunedì: La vendetta divina (2° parte)

Martedì: Il più forte del mondo (1° parte)

Mercoledì: Il più forte del mondo (2° parte)

Giovedì: ?

Venerdì: La grande battaglia per il destino del mondo (1° parte)

Non mi è riuscito di capire cosa ci sia giovedì, perchè non viene scritto il titolo del Movie, ma un titolo in base alla parte, il titolo scritto è "Una vittoria collettiva", ciò mi fa pensare si tratti della 3° parte di "Il più forte del mondo".

Appena potrò metterò anche la programmazione per la prossima settimana, nel caso a qualcuno interessasse.
    Però non so fin quando dovrete aspettare
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Scusami nn ho cpt.. x quale occasione ci saranno questo OAV C18 crilin forever?? Grazie in anticipo...
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

ma la grande battaglia per il destino dell'universo è ql di janenba?
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

No! è il film di Turles!

Quello di Janemba è "Il diabolico guerriero degli inferi"
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
          Scusami nn ho cpt.. x quale occasione ci saranno questo OAV C18 crilin forever?? Grazie in anticipo...
          Sono già in tv, tutti i giorni, tranne il Sabato e la domenica, alle 13:40 su Mediaset, ogni OAV è diviso in due (forse anche tre) parti
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ah grazie c18 crilin forever.. x qulke strana ragione 6 sempre tu ke chiarisci i miei dubbi...
            .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
              ah grazie c18 crilin forever.. x qulke strana ragione 6 sempre tu ke chiarisci i miei dubbi...
              La ragazza é in gamba, semplice, no?

Nn ho avuto modo di vedere lo Special 1, ma alla fine, cn quale doppiaggio sn offerti?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Non mi è riuscito di capire cosa ci sia giovedì, perchè non viene scritto il titolo del Movie, ma un titolo in base alla parte, il titolo scritto è "Una vittoria collettiva", ciò mi fa pensare si tratti della 3° parte di "Il più forte del mondo".
                Aspè, frena la mula! Vuoi farmi credere che quelli della Merak hanno osato intitolare COSI' qualcosa? Ma sono matti o solo idioti?

Comment

Sì, la puntata di giovedì è intitolata così.
                  Per questo penso si tratti della terza parte di "Il più forte del mondo", mi sembra strano che con un titolo così sia la prima parte di un altro OAV

Comunque se ti interessano i titoli, sono quiesti:

Lunedì: Un aiuto insperato
                  Martedì: Il malvagio dottor Willow
                  Mercoledì: L'uomo più forte del mondo
                  Giovedì: Una vittoria collettiva
                  Venerdì: Il nuovo amico di Gohan
                  sigpic

Comment

Ora si spiega quel titolo! Ma non immaginavo che un film di DB potesse essere diviso addirittura in 3 party (film di Broly a parte)
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma infatti "Il Torneo di Miifan" era diviso in due parti, e anche l'OAV di Garlick Jr, solo che con un titolo così ("Una VITTORIA collettiva" ) mi sembra strano sia la prima parte di un OAV.
                      C'è un OAV che comincia con una vittoria?
                      sigpic

Comment

Sono ridicoli.
                        sigpic

Comment

Non potevano trasmetterli interi, perchè non avevano lo spazio sufficiente
                          Però avrebbero potuto semplicemente scrivere il nome dell'Oav
                          sigpic

Comment

per la cronaca il torneo di mifan non finiva così. non anno mandato in onda gli ultimi minuti, probabilmente perchè non bastava il tempo
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

a questo punto tanto valeva nn trasmetterli.. nn li dovevano mutilare..

Comment

Working...
                              X