Esatto, forse è per quetso che gli altri movie li han divisi in tre parti, non potevano tagliare niente e quindi si son visti costretti ad un unlteriore divisione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Saga
Collapse
X
-
Una torta di soldi!
Per l'esattezza cos'hanno tagliato del torneo di Miifan?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Però cè da mettere in conto le censure (inutili a parer mio) di conseguenza mi sorge un dubbio. cosa faranno al film di janemba??
1. il lago di sangue
2.hitler
3.la trasformazione di janemba
ecc....ecc...ecc....
se bisognia seguire i criteri di censura imposti dalla mediaset, mi tagliano metà film.L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioUna torta di soldi!
Per l'esattezza cos'hanno tagliato del torneo di Miifan?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
si, ma secondo me le censure sono inutili cavoli ci sono bambini che in africa impugnano armi, e qui nn fanno vedere una goccia di sangue che cade dalla bocca???
se un bambino ascolta il telegiornale, sente tante di quelle cose che nn sto neanche a menzionarle perche ce ne sono troppe. cavolicensurate quelli e nn i carton animati.L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionon è stata una censura. semplicemente non bastava il tempo e quindi non hanno fatto vedere il finale in cui bora veniva resuscitato e lo ha accennato il narratore per concludere il film
Beh, forse ne approfitterò per vedermi qualche movie che non ho visto, nonostante io non li trovi una gran cosa in generale, escludendo quello di Janemba e ovviamente gli Special.sigpic
Comment
-
concordo con vegeth, però se devono essere visti per piacere va bene la tv, ma se devono essere visti per la prima volta è meglio un dvd perche nn è il massimo vederli a più riprese.L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggioconcordo con vegeth, però se devono essere visti per piacere va bene la tv, ma se devono essere visti per la prima volta è meglio un dvd perche nn è il massimo vederli a più riprese.
Comment
-
Guarda che non hanno censurato proprio niente XD
Hanno solo tagliato l'ultima parte del Torneo di Miifan, mentre l'OAV di Garlick Jr l'hanno trasmesso per intero.
Comunque non dovrebbero esserci censuresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment