Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball!=?o Dragonball Gt?toei Vs Tory.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il Vegeta del GT é in fase di decadimento mentale...bella xò la scena che mette KO quello che si voleva fregare la lavatrice durante la saga di Super 17
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Il Gt salva Vegeta?
      Mettendogli i baffi (per fortuna poi glieli han tolti) tagliandogli i capelli?
      O ti riferisci al fatto che quando c'è stato da partire perlo spazio non hanno minimamente pensato a lui, preferendogli Goten e Trunks? XD
      episodio numero 2 dragonball gt:credo che partire per questo viaggio vi farà bene dopo anni di ozio.parole di vegeta a goten e trunks ecco perchè lui nn c'è andato per mandare loro due.non insultare più vegeta.!

      quoto felaset su vegeta il mio preferito e quello della saga di majin bu anche per me,perchè si dimostra inferiore a goku,ma lo si dimostra con orgoglio,

      Comment


      • #18
        Avanti, il Vegeta del GT fa veramente schifo, non è più lui XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Avanti, il Vegeta del GT fa veramente schifo, non è più lui XD
          quello del gt si!però quello dello z nn lotoccare,comunque anche crilin e dientato scemo nel gt!

          Comment


          • #20
            Infatti io odio il modo in cui hanno reso il mio Crilin nel GT! XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Avanti, il Vegeta del GT fa veramente schifo, non è più lui XD
              Lo so, lo so. XD

              Ma il problema è che nel GT nessun personaggio non solo non ha più il carattere originario, ma non ha più un vero carattere.
              Si comportano spesso a caso, a seconda di come deve andare avanti la storia. XD

              E poi, tornando al Vegeta del GT, volete mettere quella bellissima scena in cui lui, trasformato in ssj4, si mostra preoccupato per il fatto che se gli cadesse il grattacielo in testa sarebbe la fine? XD
              Non so se ridere o piangere, vedendo quella scena. >_<
              sigpic

              Comment


              • #22
                Il GT &#232; una delle cose pi&#249; orrende che io abbia mai visto,e pensare di collegare questo schifo a Dragon Ball non pu&#242; che farmi arrabbiare...
                Alpha,o chiunque voglia difendere il GT,ve lo dico,&#232; una causa persa.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Il GT è una delle cose più orrende che io abbia mai visto,e pensare di collegare questo schifo a Dragon Ball non può che farmi arrabbiare...
                  Alpha,o chiunque voglia difendere il GT,ve lo dico,è una causa persa.
                  Quoto.

                  Comment


                  • #24
                    A me il GT un p&#242; piace ma &#232; kiaro ke kon db e dbz nn c'&#232; prp paragone

                    Comment


                    • #25
                      allora dragonball gt fà schifo,ok ma se si vede bene e sempre meglion di tutti quegli anime schifosi tipo merme melody,ecc.ecc. mew mew ecc.ecc. e altre cavolate.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Il GT è una delle cose più orrende che io abbia mai visto,e pensare di collegare questo schifo a Dragon Ball non può che farmi arrabbiare...
                        Alpha,o chiunque voglia difendere il GT,ve lo dico,è una causa persa.
                        Quoto,
                        si salva, a mio modo di vedere, sl l'dea di Baby e la storia degli Tsufuru. Super 17 mi piace cme xsonaggio, anche graficamente. X il resto il GT é brutto brutto.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                          ALLORA MI PONEVO QUESTO INTERROGATIVO ,MA LA TOEI SBAGLIO MA NON HA COPIATO TUTTO DRAGONBALL RICAMANDOLO SOPRA IL GT?per esempio:

                          goku dragonball gt-goku dragonball.

                          pan dragonball gt-bulma dragonball.

                          giil dragonball gt-oscar dragonball,bulma picchia sempre oscar e lo stesso fà pan con giil.

                          trunks dragonball gt-ianko dragonball.

                          e poi la storia e precisa!ricerca delle sfere del drago!
                          Ci sono anche altre cose che sono state riprese dalla prima serie come la comparsa di Pilaf. Io invece paragonererei Olong con Zuunama, infatti entrambi rapiscono le donne del paese per capriccio, Zuunama fa credere di scatenare terremoti e Olong usa l'abilità di mutare il suo aspetto per spaventare la gente del villaggio.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                            allora dragonball gt fà schifo,ok ma se si vede bene e sempre meglion di tutti quegli anime schifosi tipo merme melody,ecc.ecc. mew mew ecc.ecc. e altre cavolate.
                            Figliolo! Io capisco criticare il GT

                            Ma Mermaid Melody, Mew Mew et similia... bisogna essere messi male!


                            E per inciso! Per citare il discorso caratterizzazione: quando mai Tory ha caratterizzato qualcuno?
                            Vogliamo citare Goten bambino?
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #29
                              secondo me Oscar somiglia un p&#242; a Zounama........xk&#232; entrambi assediano il villaggio......poi all'arrivo di Goku e Bulma travestono Goku a posto della ragazza e lo stesso fanno kon Trunks in dbgt e infine quando goku sconfigge Oscar riceve la sfera del drago e lo stesso vale x Zounama
                              XDXDXDXDXZD il gt &#232; una vera copia
                              Last edited by junior360; 25 July 2009, 19:58.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Ci sono anche altre cose che sono state riprese dalla prima serie come la comparsa di Pilaf. Io invece paragonererei Olong con Zuunama, infatti entrambi rapiscono le donne del paese per capriccio, Zuunama fa credere di scatenare terremoti e Olong usa l'abilità di mutare il suo aspetto per spaventare la gente del villaggio.
                                Ops sssebi scusami x il fatto di Oscar e Zounama xkè nn ho letto alcuni mex.....

                                Comment

                                Working...
                                X