Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister and Miss Dragon Ball you are beautiful!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Intanto do i miei voti sui nuovi personaggi:

Jeeth:
    1) Fisico:
    Jeeth non ha un brutto fisico, se fosse un ragazzo normale, e non una specie di peperone, sarebbe carino.
    In totale gli do 7
    2) Abbigliamento:
    No, io odio l'abbbigliamento dei saiyan, solo Crilin sta bene anche evstito così XD
    Voto: 1
    3) Aria:
    Jeeth si vede lontano un kilometro che è uno stronzetto
    Voto: 2
    4) Fascino:
    Secondo me in formato "umano" avrebbe del fascino.
    Voto:6 (giust perchè è color peperone)

Goku SSJ3:
    1) Fisico:
    L'unica forma di Goku che mi piace. In effetti da SSJ3 è un bell'omino
    Voto: 8
    2) Abbigliamento:
    Bè, quello normale di Goku. Mi piace.
    Voto: 9.5 (non 10 perchè ha sempre la stessa roba XD)
    3) Aria:
    Ha un'aria da vero cattivo, uno da cui è meglio star veramente lontani
    Voto: 4
    4) Fascino:
    Nonostante l'aria da bastardo patentato (o magari proprio per quella ) devo dire che ha un certo fascino non indifferente XD
    Voto: 8

C18:
    1) Fisico: Sono una femmina, vero, ma so riconoscere una bella ragazza se mi capita davanti E 18 è veramente una bellissima ragazza
    Voto: 10
    2) Abbigliamento: L'abbigliamento che ha nello Z l'adoro, quasi sempre (fa eccezione il evstito country, ma tanto non piace nemmeno a lei XD
    3) Aria: Ha uno sguardo di ghiaccio che congela, almeno in saga Cell (non ho mai capito per quale assurda regola nella saga di Majin Broly abbiano dovuto cambiarle il colore degli occhi ). Però ha anche uno sguardo dolce, quando vuole, ed anche quando non vuole si intravede un fondo di dolcezza nel suo sguardo.
    4) Fascino:
    C'è da chiederlo? C18 ha fascino da vendere, beata lei!

Principessa Sissi:
    1) Fisico: No, sinceramente non mi piace. Troppo magra e slanciata. E la faccia sembra un enorme triangolo.
    2) Abbigliamento: Ide come sopra. Non mi piace molto il loock da regina
    Voto: 6 (giusto perchè ha un vestito adatto al suo ruolo)
    3) Aria: Mha, sembra una ragazza dolce, tranne quando si arrabbia
    Voto: 7
    4) Fascino:
    Uhm...nhaaaa
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Una cosa che non approvo, e come Bra le somigli, fin troppo. Vero che a volte i figli somigliano molto ai genitori, però già abbiamo Marion che è uguale, così viste da dietro le 3 sono difficili da riconoscere, andiamo!
      Beh, Marion è only anime, comunque. E poi il Tory ha fatto la stessa cosa con Goten.

I miei voti ai nuovi personaggi li darò in seguito.
      sigpic

Comment

Jeeth
        Estetica 6
        Abbigliamento 8
        Aria 7
        Fascino 5

Goku ssj3
        Estetica 8
        Abbigliamento 9
        Aria 10
        Fascino 6

C18
        Estetica 10
        Abbigliamento 7,5
        Aria 8
        Fascino 10

Sissi
        Estetica 5,5
        Abbigliamento 5
        Aria 5
        Fascino 4
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          - Crilin (Majin Bu):
          1) Fisico: Crili non mi è mai sembrato un fustaccione, anche se il suo fisico è ammaliante. Non andrei sul voto alto perché Crili non mi ha mai dato un grande tasso di gradibilità. Un 7 credo sia sufficiente.

2) Abbigliamento: Mah, lo style di Crili è sempre stato variegato, ed il suo abbigliamento mi ha sempre attirato, sopratutto per la sua prima tutina da buddista. Ottimo personaggio nell'abbigliamento. 9

3) Aria: Beh, Crili mi è sembrato sempre quieto, ma si è sempre saputo dimostrare violento, in alcuni casi. Ma non ha mai esagerato, l'aria è da fessacchiotto. 9

4) Fascino: Sono maschietto, quindi non posso valutare molto oggettivamente, quindi per me Crili è insufficiente. Lascio la variegata scelta dei giudici di quale voto, raccomando insufficiente, dare a Crili. Quindi dal 2 al 5.

I prossimi personaggi li voto dopo perché non ho tempo, scusate.
          Posto i personaggi restanti della scorsa manche.

- Trunks SSJ
          1) Fisico: Trunks è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, anche perché il suo portamento fiero e forte mi aveva ammaliato. Quindi si merita un bell’8.

2) Abbigliamento: Abbigliamento ricco, molto variegato e ben progettato., soprattutto per un ragazzo proveniente dal futuro. 7

3) Aria: Trunks mi ha sempre dato l’aria di una persona triste interiormente, e quell’aria mi ha sempre fatto tenerezza ma anche un’immenso dispiacere. 9

4) Fascino: Volto ben delineato, design eccellente, davvero un ragazzo perfetto nel campo di bellezza. 9

- Pan (GT)
          1) Fisico: Beh, Pan mi ha sempre fatto dolcezza con quel suo piccolo corpo ed è per questo che mi piace molto. ^^ 7
          2) Abbigliamento: Lascia un po’ a disiderare perché come abbigliamento, Pan è disgustosa come suo nonno. 5.5
          3) Aria: Non mi ha mai particolarmente colpito. Una ragazzina normale che segue le orme sayan dei discendenti, ma che alla fine non ha nessun particolare potere. 4

4) Fascino: Ragazzina dolce, ma dai caratteri rudi. 5

- Bulma (fine Z)

1) Fisico: Bulma è una di quei personaggi che si è tenuta nella cella di ibernazione tenendosi il suo bel fisico “plateale” anche con l’età avanzata. 9

2) Abbigliamento: Abbigliamento da civile, nulla di ché. Poi anche con l’età avanzata si va per scegliere abbigliameti pesanti o poco notabili. 6

3) Aria: Bulma è sempre stata accattivante, ed ha sempre avuto un fascino stupendo e sublime. Non manca di meno anche per l’età. 8

4) Fascino: Come ho detto prima Bulma si è saputa mantenere in forme. 9
          sigpic

Comment

Jeeth
            Estetica 5
            Abbigliamento 4
            Aria 5
            Fascino 4

Goku ssj3
            Estetica 9
            Abbigliamento 7
            Aria 10
            Fascino 6

C18
            Estetica 9
            Abbigliamento 7
            Aria 8
            Fascino 7

Sissi
            Estetica 3
            Abbigliamento 5
            Aria 4
            Fascino 4

Comment

Gohan96: Guarda che quel Trunks non viene dal futuro. E' quello di fine Z-GT.
              alla luce di questo, i tuoi voti restano li stessi?

Aggiornati i voti di Pan e Bulma, per Trunks SSJ aspetto la risposta di Gohan96
              Last edited by Shira; 29 July 2009, 14:33.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Gohan96: Guarda che quel Trunks non viene dal futuro. E' quello di fine Z-GT.
                alla luce di questo, i tuoi voti restano li stessi?

Aggiornati i voti di Pan e Bulma, per Trunks SSJ aspetto la risposta di Gohan96
                Scusa C18-Crilin 4ever, mi sono fatto ingannare perché non ho letto "Trunks SSJ (Z-GT)" quindi pensavo fosse quello del futuro. Perdono.
                Comunque non ho molte modifiche da dare, una soltanto:

3) Aria: 7 (il commento lo aggiorno dopo)
                sigpic

Comment

Perfetto, allora aggiorno i voti nella prima pagina
                  sigpic

Comment

Uppo per vedere se qualcuno vuole ancora votare quelli nuovi, altrimenti do i nuovi personaggi.
                    sigpic

Comment

Aspetta!(appena in tempo!)

Jeeth
                      Estetica 6
                      Abbigliamento 4
                      Aria 0
                      Fascino 6

Goku ssj3
                      Estetica 7
                      Abbigliamento 7
                      Aria 8
                      Fascino 6

C18
                      Estetica 7
                      Abbigliamento 7
                      Aria 7
                      Fascino 7

Sissi
                      Estetica 4
                      Abbigliamento 5
                      Aria 4
                      Fascino 4
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

No, ma guarda che anche se davo i personaggi nuovi potevi rivotare anche quelli vecchi, eh XD
                        Potete sempre votare personaggi che son già stati votati, però sarebbe meglio se votaste subito XD

Ok, adesso aspetto, se nessun altro vota, intanto aggiorno la classifica e do i nuovi personaggi
                        sigpic

Comment

No, ma guarda che anche se davo i personaggi nuovi potevi rivotare anche quelli vecchi, eh XD
                          Potete sempre votare personaggi che son già stati votati, però sarebbe meglio se votaste subito XD

Ok, adesso aspetto, se nessun altro vota, intanto aggiorno la classifica e do i nuovi personaggi
                          E io che mi sono messo fretta!

Comment

No, ma hai fatto bene!
                            Anche perchè volevo aspettare di avere almeno 8 voti prima di metterli in classifica, per correttezza XD
                            Altrimenti la classifica viene falsata se votano di meno XD
                            sigpic

Comment

No, ma hai fatto bene!
                              Anche perchè volevo aspettare di avere almeno 8 voti prima di metterli in classifica, per correttezza XD
                              Altrimenti la classifica viene falsata se votano di meno XD
                              Allora io sono "l'ottavo voto"? (meglio così.)

Comment

No, tu sei il numero 4, ne mancherebbero altri 4 XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X