Intanto do i miei voti sui nuovi personaggi:
Jeeth:
1) Fisico:
Jeeth non ha un brutto fisico, se fosse un ragazzo normale, e non una specie di peperone, sarebbe carino.
In totale gli do 7
2) Abbigliamento:
No, io odio l'abbbigliamento dei saiyan, solo Crilin sta bene anche evstito così XD
Voto: 1
3) Aria:
Jeeth si vede lontano un kilometro che è uno stronzetto
Voto: 2
4) Fascino:
Secondo me in formato "umano" avrebbe del fascino.
Voto:6 (giust perchè è color peperone)
Goku SSJ3:
1) Fisico:
L'unica forma di Goku che mi piace. In effetti da SSJ3 è un bell'omino
Voto: 8
2) Abbigliamento:
Bè, quello normale di Goku. Mi piace.
Voto: 9.5 (non 10 perchè ha sempre la stessa roba XD)
3) Aria:
Ha un'aria da vero cattivo, uno da cui è meglio star veramente lontani
Voto: 4
4) Fascino:
Nonostante l'aria da bastardo patentato (o magari proprio per quella ) devo dire che ha un certo fascino non indifferente XD
C18:
1) Fisico: Sono una femmina, vero, ma so riconoscere una bella ragazza se mi capita davanti E 18 è veramente una bellissima ragazza
Voto: 10
2) Abbigliamento: L'abbigliamento che ha nello Z l'adoro, quasi sempre (fa eccezione il evstito country, ma tanto non piace nemmeno a lei XD
3) Aria: Ha uno sguardo di ghiaccio che congela, almeno in saga Cell (non ho mai capito per quale assurda regola nella saga di Majin Broly abbiano dovuto cambiarle il colore degli occhi ). Però ha anche uno sguardo dolce, quando vuole, ed anche quando non vuole si intravede un fondo di dolcezza nel suo sguardo.
4) Fascino:
C'è da chiederlo? C18 ha fascino da vendere, beata lei!
Principessa Sissi:
1) Fisico: No, sinceramente non mi piace. Troppo magra e slanciata. E la faccia sembra un enorme triangolo.
2) Abbigliamento: Ide come sopra. Non mi piace molto il loock da regina
Voto: 6 (giusto perchè ha un vestito adatto al suo ruolo)
3) Aria: Mha, sembra una ragazza dolce, tranne quando si arrabbia
Voto: 7
4) Fascino:
Uhm...nhaaaa
Jeeth:
1) Fisico:
Jeeth non ha un brutto fisico, se fosse un ragazzo normale, e non una specie di peperone, sarebbe carino.
In totale gli do 7
2) Abbigliamento:
No, io odio l'abbbigliamento dei saiyan, solo Crilin sta bene anche evstito così XD
Voto: 1
3) Aria:
Jeeth si vede lontano un kilometro che è uno stronzetto
4) Fascino:
Secondo me in formato "umano" avrebbe del fascino.
Voto:6 (giust perchè è color peperone)
Goku SSJ3:
1) Fisico:
L'unica forma di Goku che mi piace. In effetti da SSJ3 è un bell'omino
2) Abbigliamento:
Bè, quello normale di Goku. Mi piace.
Voto: 9.5 (non 10 perchè ha sempre la stessa roba XD)
3) Aria:
Ha un'aria da vero cattivo, uno da cui è meglio star veramente lontani
Voto: 4
4) Fascino:
Nonostante l'aria da bastardo patentato (o magari proprio per quella ) devo dire che ha un certo fascino non indifferente XD
C18:
1) Fisico: Sono una femmina, vero, ma so riconoscere una bella ragazza se mi capita davanti E 18 è veramente una bellissima ragazza
2) Abbigliamento: L'abbigliamento che ha nello Z l'adoro, quasi sempre (fa eccezione il evstito country, ma tanto non piace nemmeno a lei XD
3) Aria: Ha uno sguardo di ghiaccio che congela, almeno in saga Cell (non ho mai capito per quale assurda regola nella saga di Majin Broly abbiano dovuto cambiarle il colore degli occhi ). Però ha anche uno sguardo dolce, quando vuole, ed anche quando non vuole si intravede un fondo di dolcezza nel suo sguardo.
4) Fascino:
C'è da chiederlo? C18 ha fascino da vendere, beata lei!
Principessa Sissi:
1) Fisico: No, sinceramente non mi piace. Troppo magra e slanciata. E la faccia sembra un enorme triangolo.
2) Abbigliamento: Ide come sopra. Non mi piace molto il loock da regina
Voto: 6 (giusto perchè ha un vestito adatto al suo ruolo)
3) Aria: Mha, sembra una ragazza dolce, tranne quando si arrabbia
Voto: 7
4) Fascino:
Uhm...nhaaaa
Comment