Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
EDIT: Qualcuno per caso ha un'immagine di Muten da giovane? (si vede in un episodio dell'anime) perchè mi sembra di ricordare che non fosse brutto. Se qualcuno trova un'immagine potremo mettere anche lui
EDIT2: Aggiunti Generale White, Jewell, Mrs Brief, Kirano ed altri (non sto ad elencarli tutti, li trovate tutti nel primo post XD)
Si inizia a votare, ma potrete comunque proporre altri nomi mel corso delle votazioni.
Nel corso delle votazioni sarà possibile votare dei personaggi che sono già stati aggiornati, ed io rifarò le medie.
Però cercate di non votarli tutti assieme quelli vecchi
Vi ricordo che i quattro parametri da votare con un voto da 1 a 10 sono:
1) Fisico (solo ed esclusivamente il fisico: corpo + viso)
2) Abbigliamento
3) Aria (ossia se vi da l'aria di una persona amabile o se vi da l'aria di una persona da cui è meglio stare alla larga)
4) Fascino (ossia quanto fascino esercita quella persona su di voi)
Orsù, ecco i 4 che siete chiamati a votare ^_^
Per la categoria "Mr DragonBall"
- Crilin (Saga Majin Bu)
Spoiler:
- Trunks SSJ
Spoiler:
Per la categoria "Miss DragonBall":
- Pan (GT)
Spoiler:
- Bulma (fine Z) [ho trovato solo questa immagine]
I miei voti:
- Crilin (Saga Majin Bu)
1) Fisico:
A me Crilin sinceramente è sempre piaciuto (no, ok, non sempre XD diciamo quasi sempre XD). E' vero che è basso, però è ben proporzionato e non si può dire che non abbia un bel fisico. Peccato per i capelli, lo preferivo senza
Voto: 9 (non 10 perchè lo preferisco senza capelli)
2) Abbigliamento
Uhm...bè...sicuramente in Saga Majin Bu cambia il look, ma devo dire che non mi convince al massimo. Forse era vestito meglio prima.
Voto: 8
3) Aria:
Eh...qui niente da dire Crilin è dolce e gentile e si può capire anche solo guardandolo. Ha de occhi dolcissimi e l'espressione da povero cucciolo indifeso
Voto: 10
4) Fascino:
Bè, chi mi conosce lo sa. Il fatto che un tipo dia l'aria di essere dolce è perfettamente sufficiente per farmi capitolare
Quindi su di me Crilin esercita un certo fascino.
Voto: 10 (in questo caso il con o senza capelli non conta)
- Trunks SSJ
1) Fisico:
Bè, sicuramente non è da buttar via. Un bel tipo, soprattutto trasformato in SSJ.
Voto: 9
2) Abbigliamento
Uhm...non è male l'abbigliamento del GT, diciamo che c'è di peggio XD Nel caso di fine Z ha un abbigliamento molto semplice, senza pretese. Mirai Trunks si veste meglio.
Voto: 7
3) Aria:
Sembra una persona aperta e gentile, ma non da una completa aria di dolcezza e purezza, diciamo che ispira comunque una certa birbanteria
4) Fascino:
Anche qui, non male, ma troppo "ordinario"
Voto: 6.5
- Pan (GT)
1) Fisico:
Bè, sono una femmina, mentre in queste votazioni sicuramente regnano sovrai i maschi, comunque Pan non mi sembra una brutta ragazza, è solo un po' bassina, secondo me.
2) Abbigliamento:
Stranamente mi piace abbastanza XD
Senza bandana non mi piace, ma con la bandana sta bene
Voto: 7.5
3) Aria:
Pan da l'idea di una persona decisa, secca e inavvicinabile. Aria che hanno anche altri personaggi, vero, ma mi ha sempre dato l'impressione di una che tende ad esagerare (Non per niente nel GT spaventa il ragazzo con cui esce XD)
Voto: 5
4) Fascino:
Oddio, qua è difficile, perchè sono una femmina Direi che faccio una media tra il suo aspetto e la sua aria e vedo che ne viene fuori.
Voto: 6
- Bulma (fine Z)
1) Fisico:
Bulma a fine Z non mi piace, mi da veramente l'impressione di essere vecchia, mentre, paradossalmente, mi sembra più giovane nel GT
Voto: 4
2) Abbigliamento:
Niente da dire, si vede anche poco. Direi che ha un abbigliamento serio e adatto alla sua età
3) Aria:
Bulma non rientra nella mia top-ten di personaggi, perchè mi ha sempre dato l'aria di una tipa troppo presuntuosa.
4) Fascino:
Come prima, sempre femmina rimango, ma direi che mi da l'impressione (alla fine dello Z) di essere troppo vecchia perchè io possa accreditarle del fascino
EDIT: Non c'è "Mr Brief", c'è "Mrs Brief", la moglie
Comment