Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che alla fine abbia davvero chiesto qualcosa a Shenron?!
Mah.
No, in realtà credo che il Tory abbia disegnato Bulma molto vecchia a fine Z perchè tanto sapeva che la sua apparizione sarebbe durata solo poche pagine di manga. Nel GT, invece, essendo personaggio di un'intera serie, dovevano farla un po' più bella, e così l'hanno ringiovanita. XD Io l'ho sempre pensata così.
Bulma è arrivata alle sfere con la stella nera 5 anni pima di Pilaf e ha ottenuto l'eterna giovinzza! poi le ha recuperate da solo per tutto l'universo in 2 mesetti eliminado tutti i tizi forti ch avrebbero potuto uccidere Goku, Pan e Trunks di li a 5 anni!
Ciò è comprovato dal fatto che Bulma sia ancora viva e giovane 100 anni dopo alla fine del GT! XD
Ciò è comprovato dal fatto che Bulma sia ancora viva e giovane 100 anni dopo alla fine del GT! XD
Ma quella non è Bulma.
Anche perchè dovrebbe aver avuto un altro figlio uguale a Vegeta... e visto che non credo si sia messa ad andare con figli o nipoti, il padre del bambino potrebbe essere solo il principe.
Ok, magari si sono dati da fare...
Va beh, a parte gli scherzi, la "Bulma" di 100 anni dopo ha i capelli un po' più a ciuffi, con una forma simile a quella dei saiyan. Non sono lisci o leggermente mossi come quelli di Bulma.
Ma infatti quella della fine del GT non è Bulma XD XD XD XD
Vegeta è il trisavolo di Vegeta Jr, quindi Bulma è la trisavola di Vegeta Jr, e quindi risulterebbe essere la nonna di quella ragazza.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Ma infatti quella della fine del GT non è Bulma XD XD XD XD
Vegeta è il trisavolo di Vegeta Jr, quindi Bulma è la trisavola di Vegeta Jr, e quindi risulterebbe essere la nonna di quella ragazza.
Pensavo ci fossero più generazioni in mezzo. XD
Che Bulma fosse la bisnonna o trisnonna della ragazza.
Se fosse come dici tu, dovrebbe essere figlia di Trunks o di Bra.
Ecco i miei voti! Personaggio preferito a parte, io sono molto buona con i voti, sappiatelo ^_^
- Crilin (Majin Bu):
1) Fisico: 9. A me Crilin piace, si sa, però è stato da sempre un personaggio parecchio strano nelle rappresentazioni del suo fisico. Prima muscoloso, poi così gracile da sembrare un bambino nel manga, è più o meno la stessa cosa nell'anime. Dipende dal disegnatore, suppongo. In ogni caso essendo un guerriero, seppur piccoletto, ha un fisico niente male, a volte forse un po' massiccio se lo si vede vicino ai civili.
Cosa che non apprezzo molto sono i capelli: a volte disegnati male, a volte un po' meglio, diciamo che è proprio per questo che io sono solita disegnarli più "spinosi". DBZ è l'anime dei capelloni spinosi, e non vedo perchè Crilin debba avere dei capelli simili ad un livello di Q*Bert ,tanto sono "solidi" e immobili.
2) Abbigliamento: 6,5. Mi spiace per lui, ma delle volte si veste in maniera pessima, il che lo svantaggia molto. Specie nel GT, ma spero proprio di non dover più rivedere una simile cosa. Si salva con dei vestiti eleganti, che, ahimè, non sempre sono adatti per uno con la sua "altezza". Ma nessuno è perfetto. Come sempre è nel mondo delle fanart che un personaggio ottiene più "charme", visto che lo si può vestire come lo si vuole. E credo lui starebbe bene con tutto.
3) Aria: 9. Ma lui ha l'aria del bambinone, non ci sarà mai momento in cui dimostrerà gli anni che ha! Tenero e divertente anche quando è quasi serio, è proprio questo che lo rende unico. Un difetto per lui è che al contrario di altri, non farà mai "timore" a qualcuno. Non nella serie originale, per lo meno.
4) Fascino: 10. Sebbene spesso nel manga o anime non lo disegnino proprio al massimo, per me il personaggio ha comunque un fascino fanciullesco che è difficile battere. Sono fermamente convinta però che diventi, così come altri personaggi di DBZ, più affascinante se disegnato in maniera più inconsueta rispetto allo stile classico della Toei.
- Trunks SSJ
1) Fisico: 7. Trunks è essenzialmente un bel ragazzo, non c'è che dire...però c'è sempre stata una cosa che mi ha disturbato: il suo colore di capelli. Non a tutti piace vedere un personaggio che ha preso molto da Vegeta, con quel colore di capelli. Avrei preferito per lo meno un colore più scuro del Lilla, magari un viola scuro o un blu scuro, ma pazienza.
2) Abbigliamento: 7. L'abbigliamento di Trunks non mi dispiace. La canotta nera che mostra i muscoli è una buona cosa, peccato per i pantaloni un po' troppo larghi, che sono il sangue di DBZ. Trunks nel GT...andrebbe forse anche bene, elegante all'inizio, non fosse per gli...OCCHIALI! Ma che diamine...?
3) Aria: 6. Trunks del Futuro è più decente di quello del presente perchè ha un'aria da "Super eroe con super problemi" o comunque porta un gran peso sulle spalle. Chibi Trunks è un bambino simpatico, un po' troppo sbruffoncello però. E Trunks del GT è un tonto che si è ridotto a fare da Baby sitter a due bambini, non mi piace affatto.
4) Fascino: 6,5. Così come con Vegeta, non amo, nè mi affascinano troppo i personaggi con lineamenti troppo duri. Hanno per me meno flessibilità espressiva e quindi li vedo come "eterni arrabbiati".
- Pan (GT)
1) Fisico: 6,5. Pan non è di per se una brutta ragazzina. Ha preso molto da Goku e da sua nonna Chichi, in effetti somiglia molto alla donna da giovane, anche i suoi bei capelli lisci. Però, cosa assai strana confronto a Chichi, a 14 anni è piatta come una tavola da surf, mentre Chichi per lo meno alla sua età era un filino più formosa.
2) Abbigliamento: 5/6. La bandana che porta in testa è orrida! Se ha dei bei capelli perchè coprirli in quel modo? La maglietta poi lascia parte della pancia scoperta, ma essendo una bimba, che bisogno c'è? Diciamo che penso si sarebbe potuto tirar fuori di meglio
3) Aria: 4,5. Pan sembra dolce per i primi 10 secondi di DBGT, poi ecco che rivela il suo carattere molto stile Chichi. La trovo una bimba frignona e un filo viziata, certo a volte coraggiosa, ma non sempre sopportabile. Al contrario dello Z, dove era una bambinetta molto caruccia!
4) Fascino: 6. Può esser affascinante immaginarla ssj, o comunque adulta, dunque un pai odi crediti glieli do. Resta il fatto che essendo ancora una bambinetta, non credo si possa parlare completamente di "fascino femminile".
- Bulma (fine Z)
1) Fisico: 6/7 Bulma è una Signora, come prima cosa. Da sempre nella serie Z, per lo più dopo la saga di Freezer, ha dimostrato una predisposizione all'essere molto signorile (con i suoi scatti di collera), e devo dire che la cosa gli calza abbastanza a pennello, così come i suoi look a volte giovanili e a volte no, in perfetto contrasto tra la sua metà signorile e quella ancora giovane.
Alla fine dello Z, complice l'età che avanza, s'è un po' ridotta male, specie con gli abiti e i capelli, a dire il vero la preferisco nel GT.
Comunque non è male, considerata l'età che ha, ossia quasi 50 anni se non erro.
2) Abbigliamento: 6. Un abbigliamento da signora matura, alla fine dello Z. Non mi fa impazzire, ma d'altronde non la vedrei con nessun altro tipo di vestiario. Sarebbe come se Crilin del GT si mettesse di nuovo la tuta. XD
3) Aria: 6,5. La molto a volte isterica Bulma mi è sempre comunque piaciuta quel minimo che basta. Geniale ed intelligente, anche sensibile, eppure spesso all'improvviso molto pepata e irruenta e irascibile, è quasi... "Dottor Bulma e Mrs. Briefs"
4) Fascino: 7. Bulma ha il fascino della donna orgogliosa e testarda. Non testarda come Chichi, certo, però ha molto orgoglio personale. L'apprezzo proprio per questo. E poi, è una donna molto carina, e forse, salvo la tettona nota come Marion, anche la più formosa del gruppetto di donne. Dunque ha un fascino indiscutibile.
Una cosa che non approvo, e come Bra le somigli, fin troppo. Vero che a volte i figli somigliano molto ai genitori, però già abbiamo Marion che è uguale, così viste da dietro le 3 sono difficili da riconoscere, andiamo!
Sappi sis che mi hai delusa
Che tu dessi meno di me a Crilin con i capelli non me lo sarei mai aspettata
A quello senza allora cosa dai?
Un voto in meno di 9, 8, visto che ho deciso di dare un voto in più. XD
D'altro canto sai bene che i capelli di Crilin li ho sforbiciati e accontiati parecchio nella mia mente. E rivedere i capelli in stile "schermata di Q*Bert" è un po' un colpo XD
Ok, adesso nuovi personaggi per voi.
Ricordo che potete anche votare quelli che son già stati votati.
Ecco i nuovi:
Per il titolo di Mr DragonBall:
- Jeeth
Spoiler:
- Goku SSJ3
Spoiler:
Per il titolo di Miss DragonBall:
- C18 (Z)
Spoiler:
- Principessa Sissi
Spoiler:
Sis, guarda che Trunks è da considerarsi SSJ, quindi non ha i capelli viola.
Alla luce del fatto che è da considerarsi SSJ, vuoi rivedere il voto sul fisico?
Lo so, è che giudico anche la base del personaggio.
In ogni caso il mio voto non cambia ;D
Vi ricordo che i quattro parametri da votare con un voto da 1 a 10 sono:
1) Fisico (solo ed esclusivamente il fisico: corpo + viso)
2) Abbigliamento
3) Aria (ossia se vi da l'aria di una persona amabile o se vi da l'aria di una persona da cui è meglio stare alla larga)
4) Fascino (ossia quanto fascino esercita quella persona su di voi)
- Crilin (Saga Majin Bu)
Spoiler:
- Trunks SSJ
Spoiler:
Per la categoria "Miss DragonBall":
- Pan (GT)
Spoiler:
- Bulma (fine Z) [ho trovato solo questa immagine]
Spoiler:
- Crilin (Majin Bu):
1) Fisico: Crili non mi è mai sembrato un fustaccione, anche se il suo fisico è ammaliante. Non andrei sul voto alto perché Crili non mi ha mai dato un grande tasso di gradibilità. Un 7 credo sia sufficiente.
2) Abbigliamento: Mah, lo style di Crili è sempre stato variegato, ed il suo abbigliamento mi ha sempre attirato, sopratutto per la sua prima tutina da buddista. Ottimo personaggio nell'abbigliamento. 9
3) Aria: Beh, Crili mi è sembrato sempre quieto, ma si è sempre saputo dimostrare violento, in alcuni casi. Ma non ha mai esagerato, l'aria è da fessacchiotto. 9
4) Fascino: Sono maschietto, quindi non posso valutare molto oggettivamente, quindi per me Crili è insufficiente. Lascio la variegata scelta dei giudici di quale voto, raccomando insufficiente, dare a Crili. Quindi dal 2 al 5.
I prossimi personaggi li voto dopo perché non ho tempo, scusate.
Comment