Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sayan Normale e SSJ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    Bhè in effetti questi assurdi power up sono l'unica pecca nella saga di Freezer, tuttavia noi , essendo fan si questo animemanga, dobbiamo limitarci ad essere il più coerente possibile a quanto dice l'autore, ovvero alle parole presenti nel manga e talvolta nell'anime, e non possiamo modifacare quanto da lui scritto perchè lo riteniamo impossibile.
    Dragon Ball è stato inventato e realizzato da Toryiama e quindi si devo prendere per vere le sue affermazioni, ma visto che ormai non si ricorda niente della sua opera, le uniche verità sono da cercare nel manga.
    la verità è che uno guardando lanime in TV poi finisce di basarsi su quel che vede e poi come ben capisci lanime originale i ngiapponese è diverso da quello in italiano come è diverso in quello spagnolo,tedesco ecc non come immagini e storia ma nei dialoghi..e ovviamente anche il manga in giapponese è diverso da quello in italiano e via dicendo...io giudico quel che vedo tutto qui anche perchè guardare mi piace di pi uche leggere

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
      la verità è che uno guardando lanime in TV poi finisce di basarsi su quel che vede e poi come ben capisci lanime originale i ngiapponese è diverso da quello in italiano come è diverso in quello spagnolo,tedesco ecc non come immagini e storia ma nei dialoghi..e ovviamente anche il manga in giapponese è diverso da quello in italiano e via dicendo...io giudico quel che vedo tutto qui anche perchè guardare mi piace di pi uche leggere
      Ok quello che hai detto, ma in questo modo quello che dirai non sarà mai oggettivo. Ti spiego il perchè: Toryiama, l'ideatore di Dragon ball, ha scritto il manga, quindi la verità si trovo all'interno del fumetto. Nell'anime oltre agli errori di traduzione che sconbussalano non poco la linearità della storia, vengono introdotti parecchi filler che causano continue incongruenze.
      Inoltre mi sembra che nell'anime quando Freezer sta per raggiungere il 100% si mette a contare fino ad arrivare a 120, ovvero 120 milioni

Infine mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al manga.

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
        Ok quello che hai detto, ma in questo modo quello che dirai non sarà mai oggettivo. Ti spiego il perchè: Toryiama, l'ideatore di Dragon ball, ha scritto il manga, quindi la verità si trovo all'interno del fumetto. Nell'anime oltre agli errori di traduzione che sconbussalano non poco la linearità della storia, vengono introdotti parecchi filler che causano continue incongruenze.
        Inoltre mi sembra che nell'anime quando Freezer sta per raggiungere il 100% si mette a contare fino ad arrivare a 120, ovvero 120 milioni

Infine mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al manga.
        ti sbagli quando su Namecc Freezer sta per raggiongere il 100% si sente che dice 79% 80% 87%..... si è vero nell'anime vengono inseriti qualche filler

Comment

Working...
        X