Originariamente Scritto da marco ss3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayan Normale e SSJ
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggiola verità è che uno guardando lanime in TV poi finisce di basarsi su quel che vede e poi come ben capisci lanime originale i ngiapponese è diverso da quello in italiano come è diverso in quello spagnolo,tedesco ecc non come immagini e storia ma nei dialoghi..e ovviamente anche il manga in giapponese è diverso da quello in italiano e via dicendo...io giudico quel che vedo tutto qui anche perchè guardare mi piace di pi uche leggere
Inoltre mi sembra che nell'anime quando Freezer sta per raggiungere il 100% si mette a contare fino ad arrivare a 120, ovvero 120 milioni
Infine mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al manga.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza MessaggioOk quello che hai detto, ma in questo modo quello che dirai non sarà mai oggettivo. Ti spiego il perchè: Toryiama, l'ideatore di Dragon ball, ha scritto il manga, quindi la verità si trovo all'interno del fumetto. Nell'anime oltre agli errori di traduzione che sconbussalano non poco la linearità della storia, vengono introdotti parecchi filler che causano continue incongruenze.
Inoltre mi sembra che nell'anime quando Freezer sta per raggiungere il 100% si mette a contare fino ad arrivare a 120, ovvero 120 milioni
Infine mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al manga.
Comment
Comment