Doragon Boru Chishinchu Spero di averla data giusta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo quiz!
Collapse
X
-
Chishinchu
Quella data da Ghigolo comprende anche la pronunicia giapponese di "Dragon Ball", mentre credo che Gogetto volesse solo il nome della sfera".
Quindi quella giusta dovrebbe essere di kal-elsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Si, puoi partecipare anche tu. C-18 La mia risposta è la prima giusta. Io prima ho scritto anche Dragon ball e sai cosa vuol dire? Sfera del drago. Quindi Ho scritto il nome della settima ( sfera del drago ). Per questo la risposta giusta è quella di Kael? Stai scherzando vero?
Comment
-
Giustissimo Piccolo Ghigolo. Certo che puoi partecipare anche tu Pucca Chan! Cmq facciamo così. Dato che ormai sembra che i partecipanti siano solo più c18-kal-el e PG e PC facciamo che chi arriva a 100 vince!
Comment
-
ma nel manga cè la traduzione dal jappo quando su radish usa il makkankosappo e dice quella di c-18se ricordo bene...vado a vedere e EDITO.
---
PERFECT EDITION: piccolo inizia a caricare il colpo e dice: makkanko sappo* traduzione nella vignetta sotto: cannone demoniaco della luce omicida trapassante...sta a Goge decidere chi si è avvicinato di più però.Last edited by mr. utente; 03 September 2009, 13:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioma nel manga cè la traduzione dal jappo quando su radish usa il makkankosappo e dice quella di c-18se ricordo bene...vado a vedere e EDITO.
---
PERFECT EDITION: piccolo inizia a caricare il colpo e dice: makkanko sappo* traduzione nella vignetta sotto: cannone demoniaco della luce omicida trapassante...sta a Goge decidere chi si è avvicinato di più però.
Comment
-
8)Di che colore è il draghetto che compare nel logo di DB e DBZ?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiooddio...mi pesa un pò il fondo schiena, e il mio scanner è rotto da tempi immemori...provo a cercare su internet và. Goge era una forma di confidenza e abbreviazione ma visto che c'è un omonimo ti chiamo 'etto35 d'ora in poi
Comment
Comment