Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo quiz!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doragon Boru Chishinchu Spero di averla data giusta.

Comment

• Chischinchu o chichinchu se non sbaglio. io li scrivo tutti e 2 tanto x non sbagliare XD
      .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

• Chishinchu

Quella data da Ghigolo comprende anche la pronunicia giapponese di "Dragon Ball", mentre credo che Gogetto volesse solo il nome della sfera".
        Quindi quella giusta dovrebbe essere di kal-el
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Posso partecipare anche io?
          sigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo

Comment

• Si, puoi partecipare anche tu. C-18 La mia risposta è la prima giusta. Io prima ho scritto anche Dragon ball e sai cosa vuol dire? Sfera del drago. Quindi Ho scritto il nome della settima ( sfera del drago ). Per questo la risposta giusta è quella di Kael? Stai scherzando vero?

Comment

• Lasciamo decidere a Gogetto
              .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

• uff,ma che ci vuole a scrivere le domande ?

Comment

• Be, magari ha da fare?

Comment

• Giustissimo Piccolo Ghigolo. Certo che puoi partecipare anche tu Pucca Chan! Cmq facciamo così. Dato che ormai sembra che i partecipanti siano solo più c18-kal-el e PG e PC facciamo che chi arriva a 100 vince!
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Allora vai con la prossima domanda
                      Se non hai da fare naturalmente XD

Comment

• ma nel manga cè la traduzione dal jappo quando su radish usa il makkankosappo e dice quella di c-18se ricordo bene...vado a vedere e EDITO.

---

PERFECT EDITION: piccolo inizia a caricare il colpo e dice: makkanko sappo* traduzione nella vignetta sotto: cannone demoniaco della luce omicida trapassante...sta a Goge decidere chi si è avvicinato di più però.
                        Last edited by mr. utente; 03 September 2009, 13:54.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          ma nel manga cè la traduzione dal jappo quando su radish usa il makkankosappo e dice quella di c-18se ricordo bene...vado a vedere e EDITO.

---

PERFECT EDITION: piccolo inizia a caricare il colpo e dice: makkanko sappo* traduzione nella vignetta sotto: cannone demoniaco della luce omicida trapassante...sta a Goge decidere chi si è avvicinato di più però.
                          Innanzitutto Goge era un'altra utente. Se anche il manga dice così dovrei dare il punto a c18...potresti postare uno screen?

Comment

• oddio...mi pesa un pò il fondo schiena, e il mio scanner è rotto da tempi immemori...provo a cercare su internet và. Goge era una forma di confidenza e abbreviazione ma visto che c'è un omonimo ti chiamo 'etto35 d'ora in poi

Comment

• 8)Di che colore è il draghetto che compare nel logo di DB e DBZ?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                oddio...mi pesa un pò il fondo schiena, e il mio scanner è rotto da tempi immemori...provo a cercare su internet và. Goge era una forma di confidenza e abbreviazione ma visto che c'è un omonimo ti chiamo 'etto35 d'ora in poi
                                Che poi l'omonimo era una ragazza perciò...

Comment

Working...
                                X