aggiungo a quelli già citati da Grifis.....la stranezza che manca è che appare lo stesso contadino che si vede nella puntata in cui Radish arriva sulla Terra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggioaggiungo a quelli già citati da Grifis.....la stranezza che manca è che appare lo stesso contadino che si vede nella puntata in cui Radish arriva sulla Terra
A te la domanda!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Beh......non lo dico x entrare nei dettagli però Zarbon su Namecc combnatte anche con i namecciani che fanno parte del gruppo di Moori.....percisamente a pag 167-168-169-170 del Volume 21 dell'edizione Deluxe......e anche nell'anime mi sembra nella puntata Scontro con i namecciani....quindi teoricamente
nn combatte solo con Vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da junior360 Visualizza MessaggioBeh......non lo dico x entrare nei dettagli però Zarbon su Namecc combnatte anche con i namecciani che fanno parte del gruppo di Moori.....percisamente a pag 167-168-169-170 del Volume 21 dell'edizione Deluxe......e anche nell'anime mi sembra nella puntata Scontro con i namecciani....quindi teoricamente
nn combatte solo con Vegeta
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMatch point per Grifis, allora. Aspetto la domanda per non farlo vincere.
Quarto;
Torneo Tenkaichi;
Tecnica inefficace;
Tridente.
Trovate il personaggio nascosto che più si avvicina a questi quattro indizi. E dite che nesso ha con ciascuno degli indizi.
Comment
-
LA SPARO........
Secondo me è Crili perchè al 22 TORNEO TENKAICHI è arrivato QUARTO perdendo la semifinaòle con goku ed inoltre porprio contro il saiyan utilizza una TECNICA INEFFICACE ovvero quella di stringerli la coda......mi dispiace ma per tridente non ho trovato il nesso
Comment
-
Akkuman.
- Quarto dei guerrieri di Baba
- Vincitore di due edizioni del Tenkaichi
- La sua tecnica maggiormente pericolosa, il raggio Akkumite, si è rivelata completamente inefficace nei confronti di un cuore puro come quello di Goku
- Utilizza un tridente come armasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioAkkuman.
- Quarto dei guerrieri di Baba
- Vincitore di due edizioni del Tenkaichi
- La sua tecnica maggiormente pericolosa, il raggio Akkumite, si è rivelata completamente inefficace nei confronti di un cuore puro come quello di Goku
- Utilizza un tridente come arma
Ha vinto.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment