Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeth trasformato in caramella XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Eh già... A te! XD

Comment

• Mha, non saprei cosa chiedere XD

Da questa serie di indizi cercate di capire di che personaggio si sta parlando:
        - E' umano/a
        - Non appare nel manga
        - Viene visto/a solo perchè in relazione ad un determinato personaggio (esempio: nel caso fosse la madre di Bulma - che ovviamente non è perchè appare anche nel manga- sarebbe comunque apparso solo perchè in relazione con Bulma, senza che abbia un ruolo a se. Ecco, una cosa del genere)
        - Ha i capelli di un colore che nella realtà sarebbe impossibile avere di natura (si possono tingere, ma non si può nascere con quel colore di capelli)

Ok, mi sembra che questi quattro indizi portino ad un personaggio solo.
        Ovviamente nel caso ne individuiate uno diverso da quello che ho pensato io, ma che rientra nei requisiti, la risposta sarà considerata giusta.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Marion, che appare solo perchè fidanzata con Crilin.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Marion, che appare solo perchè fidanzata con Crilin.
            Brava, a te ^_^
            sigpic

Comment

• Dunque, facciamo una lista della spesa, non particolarmente complicata.

Elencatemi tutti i saiyan che compaiono in Dragon Ball, compresi anche tutti i filler, i movie e lo special di Trunks. Lo special "le origini del mito" è escluso, perchè ce ne sono troppi. Valgono anche i terrestri con del sangue saiyan nelle vene, di qualunque generazione siano.
              sigpic

Comment

• Goku-Ghoan-Goten-Pan-Goku junior-Vegeta-Trunks-Bra-Vegeta Junior-Re Vegeta-Radish-Nappa-Bardack-Seripa-Toma-Panbukin-Toteppo-Turles-Paragas-Kollifum-Broly-Saegi-Table.

Comment

• Non mi ricordo se è già stata fatta in questo torneo o in quello dell'anno scorso, comunque do la risposta:

Goku, Radish, Nappa, Vegeta, Turles, Paragas, Broly, Gohan, Trunks, Goten, Bra, Pan, Goku junior, Vegeta junior, kollifum, saegi, table, Mirai Trunks, Mirai Gohan e tutti i saiyan del futuro. Anche Radish, Re Vegeta e tutti i Saiyan che appaiono nei flashback.
                  Fusioni:Gogeta, Vegeth, Gotenks, Veku, Gotenks grasso,Gotenks magro.
                  Dubbio: la madre di Vegeta junior, perchè il sangue saiyan l'avrebbe potuto ereditare anche solo dal padre.

Comment

• @Nero: Incompleta. Specifico che considero separatamente gli stessi personaggi appartenenti a un futuro alternativo (insomma, separate Mirai Trunks da Trunks, tanto per fare un esempio). Inoltre considero anche le fusioni (eccetto quelle venute male).
                    La risposta sarebbe incompleta lo stesso, comunque.

sssebi, la tua mi sembra esatta.
                    In quella di Nero, oltre a fusioni e personaggi del futuro, mancava proprio la madre di Vegeta junior. Io sinceramente mi sentirei di considerarla saiyan, visto che assomiglia volutamente a Bulma, e tutti i suoi discendenti hanno ereditato il sangue della razza di Vegeta.
                    Last edited by Feleset; 12 January 2010, 22:55.
                    sigpic

Comment

• Puro sangue: Goku, Vegeta, Bardack, Re Vegeta, Napa, Radish, Saegi**, Kollifium**, Zorn** (il consigliere di re Vegeta nel flash back di freezer), Paragas, Bardack, Turles, Toteppo*, Toma*, Seripa* e Panbukin*, Tarble
                      Incroci: Goten, Gohan, Trunks, Bra, Pan, Goku Jr., Vegeta Jr., madre di Vegeta Jr
                      Fusioni: Vegetto, Gogeta, Veku (fusione potara sbagliata, grasso), Gotenks (normale, grasso e anoressico, hanno tutti lo stesso nome), Butens (Super Bu + Gotens), Super Bu V2 (+Goten e Trunks) Mistyc Bu (+Gohan, Goten e Trunks), Baby-Trunks, Baby-Goten, Baby-Gohan, Baby-Vegeta, Chi-Pan (il drago della 7° sfera quando assorbe Pan)
                      Nota: Trunks, Vegeta, Goku e Gohan hanno anche una versione futura e sono gli unici che appaiono (Vegeta solo nell'anime in un flashback)

*So che appaiono nello special, ma visto che sono gli unici di cui sappiamo i nomi direi che vale la pena di citarli
                      **Non si sa se siano i nomi reali visto che nell'anime non vengono mai pronunciati
                      Last edited by AlphaOmega; 12 January 2010, 22:55.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ma non era già stata fatta?
                        sigpic

Comment

• Do la risposta di Sssebi + Table, il fratello di Vegeta, + la mamma Rosicheena Vegeta

Comment

• AlphaOmega ha messo anche il consigliere di Re Vegeta, quindi penso che sia più completa la sua.

Comunque se è già stata fatta cambio domanda. Scusate, non lo sapevo.
                            sigpic

Comment

• Infatti credo di averla fatta io stesso questa domanda, poiché mi ricordo che nessuno si ricordò di citare proprio Zorn, ma non sono sicurissimo! XDD

Cmq, mi sono accorto che al mio elenco manca Bio-Broly e il clone di Turles dello special "Piano per lo sterminio dei saiyan" (anche se su quest'ultimo non ci sono prove che abbia effettivamente sangue saiyan O che semplicemente abbia l'aspetto di Turles)
                              Last edited by AlphaOmega; 12 January 2010, 23:11.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Tutto per colpa di Zorn

Comment

Working...
                                X