Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa parte del pre-torneo non la ricordavo! Ne sei sicuro?
    Ho un ricordo vago di Goku SSj con la giacca nera arancione(in abiti da riposo dall'alenamento prima del torneo, nello stato costante di SSj) che trova la base di Pilaf, e Pilaf non lo riconosce subito. Goku però lo riconosce e gli dice una cosa tipo: Sono Goku ci siamo affrontati quando ero bambino.
    Magari succede in un OAV, o magari non succede poco e quindi la mia mente ha bisogno di controlli accurati.
    sigpic

Comment

• Se Goku ha la giacca arancione non dovrebbe essere la puntata in cui costruiscono il rifugio anti-Cell?
      Una puntata inutile, insomma.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Se Goku ha la giacca arancione non dovrebbe essere la puntata in cui costruiscono il rifugio anti-Cell?
        Una puntata inutile, insomma.
        Compare Pilaf? Io ricordo propio Goku che si agira nel perimetro nella "base" di Pilaf e le telecamere lo inquadrano e ne scanerizzano il volto, poi succede l'episodio citato prima.
        sigpic

Comment

• Ah sì, ricordo la puntata che dici tu, però hai fatto confusione, ricordi le parole ma non il personaggio, non è lì che compare Pilaf, quel personaggio è Tao Bai Bai, nella puntata only anime del rifugio anti-cell.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Ah sì, ricordo la puntata che dici tu, però hai fatto confusione, ricordi le parole ma non il personaggio, non è lì che compare Pilaf, quel personaggio è Tao Bai Bai, nella puntata only anime del rifugio anti-cell.
            Allora non compare mai, hai dato prima la risposta. Fai una nuova domanda.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
              Allora non compare mai, hai dato prima la risposta. Fai una nuova domanda.
              Vanno comunque a te i 2 punti, io ho detto solo che non ricordavo quella parte, infatti la tua prima risposta conta sbagliata, ma questa è giusta.

Quale personaggio cattivo ha vissuto più a lungo?

Comment

• Majin Bu, è stato creato ai tempi dei Kaiohshin.
                sigpic

Comment

• Appunto, Pilaf, che lo rivediamo nel GT.
                  Gli altri non copaiono o si sono convertiti al bene.

Edit: mi sa che ci ha preso Feleset.
                  sigpic

Comment

• Eppure c'è un altro cattivo con una durata di vita anche più lunga di quella di Majin Bu.

Comment

• Vorrei dei chiarimenti,il cattivo deve esserlo stato fino alla sua morte o può anche essersi redento?E consideri tutto?
                      sigpic

Comment

• OAV e Only Anime inclusi? Conta quindi la sua età di quando è morto?
                        sigpic

Comment

• li shenron
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Se non metto dei limiti nella serie che prendo in considerazione vuol dire che considero tutto.

Non mi interessa quando è morto o quando è nato, ma solo il suo periodo di vita, il cattivo che è stato in vita più di tutti gli altri cattivi.

Li Shenron sbagliato!

Comment

• Freezer?
                              sigpic

Comment

• Non capisco sssebi, come puoi chiedere chi è stato in vita più a lungo e poi affermare che non ti interessa quando sia nato e quando sia morto?

Comment

Working...
                                X