Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale personaggio dai capelli biondi può lanciare una potente onda di energia dalla bocca?

    Comment


    • Forse Anghira, uno degli scagnozzi di Lord Slug.
      sigpic

      Comment


      • Angira, sì esatto, uno dei seguaci di Lord Slug, a te...

        Comment


        • Quali guerrieri indossavano dei monili (ninnoli, gioielli e simili)?
          Se è stata già fatta in mia assenza, passo la mano.
          sigpic

          Comment


          • Bora,scagnozzo coi capelli bianchi di garlick jr,Broly,dr.gero,c19,Vegeth,kibitoshin,Tapion e suo fratello(se conti quella specie di gioello dorato attaccato alla testa).
            sigpic

            Comment


            • Bora, Broly, Re Vegeta, Seripa, Zarbon, 13, 14, 15, 16, 17 (Future 17, prototipo creato negli Inferi), 18 (Future 18), 19, 20, Vegeth, Angira, Bojack, Bido, Bujin, Zangya, Nicky.

              Eventually:

              Upa, Popo, South/West/East Re Kaioh, Kibith, North/South/West/East/Dai/Sommo Kaiohshin, Kibitoshin, Tapion e Minosha.
              sigpic

              Comment


              • A te, Grifis.
                sigpic

                Comment


                • Chi è costui?

                  sigpic

                  Comment


                  • Un amico/complice/compagno di un cacciatore di taglie che ha la malaugurata idea di provarci con Laura (capelli blu) per poi trovarsi davanti la bionda ed essere ribaltato
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Prego .
                      sigpic

                      Comment


                      • Finalmente!
                        elencatemi quali pg. (primari, co-primari, secondari o antagonisti) ha avuto almeno un animaletto con cui si sono "relazionati" (o cmq ci ha avuto a che fare in qualche maniera importante/continua, per almeno un breve periodo) e specificare di che animale si tratta!
                        (non sono inclusi Oscar, Paul e tutti gli altri animali antropomorfi ovviamente )
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Ci provo.

                          SICURI

                          Gohan/draghetto, Goten/draghetto, Brief/gattino nero (compresi tutti gli animali che fan parte di quel collettivo ambiente faunistico), Goku/scimmie (durante l'allenamento antecedente al 22esimo Torneo Tenkaichi), Maestro Muten - Tenshinhan - Jiaozi - Eremita della Gru/cinghiale (quello stesso cinghiale con le corna e le ali da farfalla);

                          INSICURI

                          Maestro Muten/Umigame, C-16/uccellino (), Re Kaioh del Nord/Bubbles.
                          Last edited by Gohan96; 08 March 2010, 14:40.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            Ci provo.

                            SICURI

                            Gohan/draghetto, Goten/draghetto, Brief/gattino nero (compresi tutti gli animali che fan parte di quel collettivo ambiente faunistico), Goku/scimmie (durante l'allenamento antecedente al 22esimo Torneo Tenkaichi), Maestro Muten - Tenshinhan - Jiaozi - Eremita della Gru/cinghiale (quello stesso cinghiale con le corna e le ali da farfalla);

                            INSICURI

                            Maestro Muten/Umigame, C-16/uccellino (), Re Kaioh del Nord/Bubbles.
                            Aggiungo Biru, il cane di Mr Satan e Bu. E Ginew, dentro il corpo di rana (fa parte degli animali di Brief) mi pare giusto citarlo perchè conosciamo il nome.

                            Comment


                            • Aggiungo Majin Bu (Bee), Re Kaioh (Gregory), Gohan (Toh Toh/Chobi).
                              sigpic

                              Comment


                              • Aggiungo Gohan/simil dinosauro divenuto un importante riserva di cibo fresco durante l'allenamento soppravvivenza impostogli da Piccolo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X