Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Ci provo.

    SICURI

    Gohan/draghetto, Goten/draghetto, Brief/gattino nero (compresi tutti gli animali che fan parte di quel collettivo ambiente faunistico), Goku/scimmie (durante l'allenamento antecedente al 22esimo Torneo Tenkaichi), Maestro Muten - Tenshinhan - Jiaozi - Eremita della Gru/cinghiale (quello stesso cinghiale con le corna e le ali da farfalla);

    INSICURI

    Maestro Muten/Umigame, C-16/uccellino (), Re Kaioh del Nord/Bubbles.
    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Aggiungo Biru, il cane di Mr Satan e Bu. E Ginew, dentro il corpo di rana (fa parte degli animali di Brief) mi pare giusto citarlo perchè conosciamo il nome.
    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Aggiungo Re Kaioh (Gregory), Gohan (Toh Toh/Chobi).
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Aggiungo Gohan/simil dinosauro divenuto un importante riserva di cibo fresco durante l'allenamento soppravvivenza impostogli da Piccolo.
    E infine aggiungo Gull, il pappagallo di Bish.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Ci provo.

      SICURI

      Gohan/draghetto, Goten/draghetto, Brief/gattino nero (compresi tutti gli animali che fan parte di quel collettivo ambiente faunistico), Goku/scimmie (durante l'allenamento antecedente al 22esimo Torneo Tenkaichi), Maestro Muten - Tenshinhan - Jiaozi - Eremita della Gru/cinghiale (quello stesso cinghiale con le corna e le ali da farfalla);

      INSICURI

      Maestro Muten/Umigame, C-16/uccellino (), Re Kaioh del Nord/Bubbles.
      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Aggiungo Biru, il cane di Mr Satan e Bu. E Ginew, dentro il corpo di rana (fa parte degli animali di Brief) mi pare giusto citarlo perchè conosciamo il nome.
      Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Aggiungo Majin Bu (Bee), Re Kaioh (Gregory), Gohan (Toh Toh/Chobi).
      Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      Aggiungo Gohan/simil dinosauro divenuto un importante riserva di cibo fresco durante l'allenamento soppravvivenza impostogli da Piccolo.
      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      E infine aggiungo Gull, il pappagallo di Bish.
      Senza dimenticare quella specie di pteranodonti giganti che covano le uova, seguiti attentamente da Goku nella puntata filler post Majin Bu.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        Ci provo.

        SICURI

        Gohan/draghetto, Goten/draghetto, Brief/gattino nero (compresi tutti gli animali che fan parte di quel collettivo ambiente faunistico), Goku/scimmie (durante l'allenamento antecedente al 22esimo Torneo Tenkaichi), Maestro Muten - Tenshinhan - Jiaozi - Eremita della Gru/cinghiale (quello stesso cinghiale con le corna e le ali da farfalla);

        INSICURI

        Maestro Muten/Umigame, C-16/uccellino (), Re Kaioh del Nord/Bubbles.
        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Aggiungo Biru, il cane di Mr Satan e Bu. E Ginew, dentro il corpo di rana (fa parte degli animali di Brief) mi pare giusto citarlo perchè conosciamo il nome.
        Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        Aggiungo Majin Bu (Bee), Re Kaioh (Gregory), Gohan (Toh Toh/Chobi).
        Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Aggiungo Gohan/simil dinosauro divenuto un importante riserva di cibo fresco durante l'allenamento soppravvivenza impostogli da Piccolo.
        Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Senza dimenticare quella specie di pteranodonti giganti che covano le uova, seguiti attentamente da Goku nella puntata filler post Majin Bu.
        Non vorremmo omettere quel topino che salvò Goku dalla morsa del Generale Blue.
        sigpic

        Comment


        • Per non parlare degli animali di cui Popo si prende cura ed in particolare del gatto che viene utilizzato per permettere a Goku di sviluppare le proprie capacità .
          sigpic

          Comment


          • Adesso non esageriamo coi dettagli!
            Cmq, direi che con l'aggiunta di Sssebi mi bastano! Quindi a lui!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • A questo punto stavo per aggiungere tutti i personaggi della foresta che vivevano con Goku bambino

              Finalmente una mia domanda successiva ad una mia risposta esatta:

              Spoiler:


              Nell'immagine dentro lo spoiler, individuate le coppie di personaggi che in un loro scontro almeno uno dei due ha perso la vita. Quindi nell'immagine appaiono almeno due personaggi che si scontrarono tra di loro o contro altri (l'importante che i due sono entrambi presenti allo scontro) e uno dei due perse la vita in questo scontro per mano dell'altro, chi sono?
              Last edited by sssebi; 09 March 2010, 21:18.

              Comment


              • Goku e Junior (vs Radish) ove Goku perde la vita, per mano di Piccolo stesso
                Majin Bu (sebbene fosse in un altra forma) Crili/Yamko (a scelta) che li divora al palazzo del Supremo (tecnicamente solo loro 2 provano a competere col mostro rosa)
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • 18 e Gohan, nella dimensione temporale alternativa.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Goku e Junior (vs Radish) ove Goku perde la vita, per mano di Piccolo stesso
                    Majin Bu (sebbene fosse in un altra forma) Crili/Yamko (a scelta) che li divora al palazzo del Supremo (tecnicamente solo loro 2 provano a competere col mostro rosa)
                    Sbagliata, nell'immagine è presente solo il Bu grasso.

                    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    18 e Gohan, nella dimensione temporale alternativa.
                    Incompleta, però è già un grande passo!
                    Last edited by sssebi; 09 March 2010, 21:44.

                    Comment


                    • C'è da precisare però che nel manga (ma anche nell'anime) è sempre Majin Bu, solo post assorbimento di Gotenks si autodefinisce Super e, nella costituzione, è effettivamente uguale. cambia solo la forma
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • In effetti sì, ok considerandola per buona resta sempre incompleta.

                        Comment


                        • 18 (in collaborazione con 17): Z warriors (ad eccezione di Goku)

                          Trunks (Future Trunks): 18

                          Goku: Majin Bu

                          Eventually:

                          Piccolo (come Grande Mago Piccolo): Muten

                          Vegeta (dando precisi ordini a Nappa): Ten, Jiaozi, Piccolo
                          sigpic

                          Comment


                          • In un vecchio sondaggio su questo forum era stata votata come la puntata più commovente dell'opera, il sacrificio di Vegeta contro Fat Bu, grande scena incredibilmente omessa nelle risposte.

                            Comunque complimenti a Grifis che ha individuato i più difficili, però senza nemmeno accennare l'uccisionie di Goku per mano di Piccolo, forse quelle precedenti li considerava compresi nella risposta finale, resta comunque Vegeta e Bu.

                            Proseguiamo...
                            Chi sono tutti i personaggi apparsi in un solo o.a.v. e in dragon ball GT ma mai apparsi nelle prime due serie?

                            Comment


                            • Ehm.. gli Tsufuru?
                              Tecnicamente, seppur dovrebbero essere sempre loro, quelli citati da re Kaio durante la narrazione della storia saiyan sono chiamati Tafli
                              Inoltre c'è Gogata (che appare come Ssj/Ssj2 nell'Oav e Ssj4 nel GT)

                              Mah! Sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente cosi adesso, magari a mente riposata mi viene in mente qualcos'altro!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Vabbè non complichiamoci la vita con gli Tsufuru. Bene per Gogeta, ma è incompleta.

                                Comment

                                Working...
                                X