Pazienza...non posso più rispondere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Forse a causa dell'impostazione della domanda si potrebbe fraintendere!
Quindi specifico che l'influenza che un pg. deve aver ricevuto dal mondo sovrannaturale deve avergli portato delle modifiche sotto qualche aspetto! Se invece un pg. entra semplicemente in contatto col mondo sovrannaturale/magico, ma esso gli apporta modifiche caratterili, fisiche o di sorta, non è da considerarsi!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Prima serie
1-Drago Shenron (Entità magica)
2-Dio (Divinità con poteri sovrannaturali)
3-Goku (Ha bevuto l'acqua del Dio maestoso diventando più forte)
4-Muten (Resuscitato dalle sfere del drago, di fatto cambiano il suo stato da
morto a vivo)
5-Crilin (Idem)
6-Jiaozi (Idem)
7-Bora (Idem)
8-Baba (Possiede l'abilità soprannaturale unica di fare liberamente la spola tra il regno dei vivi e l'aldilà
9-Piccolo (Possiede poteri magici, tipo quella di materializzare gli abiti, dunque è classificabile come mago)
10-Grande Mago Piccolo (Il padre, conseguentemente)
Dragon Ball Z
1-Gohan (Potenziato dal rituale di Kaiohshin il Sommo)
2-Vegeta (Reso "Majin" da Babidy)
3-Darbula (Idem)
4-Pui Pui (Idem)
5-Spopobich (Idem)
6-Yamu (Idem)
7-Yakon (Idem)
8-Babidy (Ovviamente, è un mago)
9-Bibidi (Idem)
10-Kaiohshin il Sommo e/o la strega unitasi a lui tramite i potara.
Dragon Ball GT
1-Red Shenron (Altre sfere, altro Drago)
2-Dark Shenron (Altro drago ancora)
3-Ryan Shenron
4-Who Shenron
5-Ryu Shenron
6-Chi Shenron
7-Suh Shenron
8-San Shenron
9-Li Shenron
10-Dende (Per dirne uno... ritorna se stesso grazie all'acqua miracolosa)
Comment
-
Ok! Mi sembra giusto che shadow abbia un altra possibilità!
Cmq, no! Le resurrezioni non alterano in alcun modo effettivo le caratteristiche del pg. (a meno di allenamenti nell'aldilà, che cmq non sarebero dovuti all'effetto in se della resurezione)! Ne cambiano solo lo stato!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Il punto è che in Dragon Ball è piuttosto difficile stabilire cosa è magico e soprannaturale e cosa non lo è.
Riprovo
Prima serie
Shenron
Dio
Grande Mago Piccolo
Piccolo
Mr.Popo (E' l'assistente di Dio e ha anche lui poteri soprannaturali)
Karin (Anche lui ha poteri in quanto l'unico capace di coltivare i senzu, per non parlare delle sue anfore che possono condurre in ogni luogo sulla Terra)
Baba
Goku (Acqua del Dio Maestoso)
Draculaman (E' un vampiro, quindi legato al mondo del soprannaturale, anche in un universo come quello di Dragon Ball mi pare che egli sia l'unico esemplare)
Uomo Lupo (Stesso discorso di Draculaman)
Serie Z
Polunga
Gohan
Bibidi
Babidy
Majin Bu (nato dalla magia, a sua volta ha poteri magici)
Vegeta (Majin)
Darbula (Majin)
Spopobich (Majin)
Yamu (Majin)
Yakon (Majin)
Dragon Ball GT
Red Shenron
Dark Shenron
Ryan Shenron
Who Shenron
Ryu Shenron
Chi Shenron
Suh Shenron
San Shenron
Li Shenron
Dende (Ritorna in se grazie all'acqua miracolosa)
Comment
-
Prima serie
Shenron
Dio
Grande Mago Piccolo
Piccolo
Karin (Anche lui ha poteri in quanto l'unico capace di coltivare i senzu, per non parlare delle sue anfore che possono condurre in ogni luogo sulla Terra)
Baba
Goku (Acqua del Dio Maestoso)
Draculaman (E' un vampiro, quindi legato al mondo del soprannaturale, anche in un universo come quello di Dragon Ball mi pare che egli sia l'unico esemplare)
Uomo Lupo (Stesso discorso di Draculaman)
Akkuman (E' un demone, quindi appartiene al mondo del sovrannaturale)
Serie Z
Polunga
Gohan
Bibidi
Babidy
Majin Bu (nato dalla magia, a sua volta ha poteri magici)
Vegeta (Majin)
Darbula (Majin)
Spopobich (Majin)
Yamu (Majin)
Yakon (Majin)
Dragon Ball GT
Red Shenron
Dark Shenron
Ryan Shenron
Who Shenron
Ryu Shenron
Chi Shenron
Suh Shenron
San Shenron
Li Shenron
Majin Ubsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
In effetti hai ragione Final, forse ho sottovalutato un pò la domanda!
In effetti l'uomolupo e Draculaman mi lasciano in dubbio sull'effettiva soprannaturalità (sopratutto il primo), ma d'altronde meglio non essere troppo pignoli!
E anche Dark shenron in realtà è quasi una ripetizione, poiché sempre di Shenron si tratta (quello rosso invece è proprio un altro drago), ma posso passarla
Cmq direi che la tua risposta va bene!
Ps. come ha fatto notare C18-Crili 4ever, i demoni sono esseri sovrannaturali di loro, quindi Darbula rientrerebbe cmq nell'elenco anche se Babidy non lo avesse potenziato!
A te!sigpic
Comment
-
Zarbon
Freezer
Cooler
Re Cold
Majin Bu (sa comunque "trasformarsi" nel senso di cambiare forma, anche senza assorbimenti)
Oscar
Puar
Slug (ingrandirsi è considerata una trasformazione?)
Garlick Jr
Ryu Shenron
Bojak
Janemba
Mamba
Muten (può diventare più grosso)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Zarbon
Freezer
Cooler
Re Cold
Majin Bu (sa comunque "trasformarsi" nel senso di cambiare forma, anche senza assorbimenti)
Oscar
Puar
Garlick Jr
Ryu Shenron
Bojak
Janemba
Mamba
Muten (può diventare più grosso)
Tensingsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Zarbon
Freezer
Cooler
Re Cold
Oscar
Puar
Garlick Jr
Principessa Oto
Bojak
Janemba
Mamba
Muten (può diventare più grosso)
Tensing
Quest'ultimi detti da C18-Crilin 4ever mi sembrano giusti, ma aggiungerei anche:
Li Shenron
Lucifero (il quale si può mutare in un "demone/vampiro")
Dottor Willow (si muta in "macchina" dotata di mani e piedi)Last edited by Gohan96; 10 October 2009, 18:15.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa se Ryu Shenron si trasforma nella Principessa Oto non penso serva scriverlo due volte XD
Mi ero fissato di cambiare Ryu Shenron con Li Schenron, ma poi non so perché, ho completamente rimosso quell'idea.
Ora ri-edito tutto.sigpic
Comment
Comment