Shenron,basta esprimere il desiderio di distruggere il sole.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Troppo facile! La risposta esatta è di Majin Broly
Per quanto riguarda Shenron non ci sono certezze! Sappiamo può rigenerare un pianeta, ma che altrettanto non può realizzare cose che vadano oltre il potere del supremo, tra cui non poter distruggere i saiyan, che a loro volta non possono distruggere il sole!
Quindi in assenza di garanzie...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Nappa (Appare coi capelli nello special "le origini del mito")
Vegeta (Appare bambino in alcuni filler e nello special "le origini del mito", ma nel manga non viene mai rappresentato a quell'età)
Goku (Nel movie "La sfida dei guerrieri invincibili", contro Slug, Goku viene rappresentato in uno stadio di "semi-Super Saiyan" che non si vede mai in tutto il manga)
Comment
-
Tanto per citarne un paio, mancavano chichi e lo stregone del toro anziani del futuro di trunks, che appaiono solo nello special. Gohan appre nel movie di borjack con un taglio differente da ogni altro mai posseduto nel manga, cosa che non accade mai agli altri personaggi. Mi pare ce ne fosse un altro, ma in questo momento non lo ricordo. Domani sarò assente per buona parte della giornata, ed ora non mi viene in mente nulla. Vai pure tu.
Comment
-
7 sfere del drago dalle stelle rosse di Shenron
7 sfere del drago giganti di Polunga
7 sfere del drago dalle stelle nere di Red Shenron (Non esistono più in quanto Kamiccolo è morto)
Totale 21 se consideriamo tutte quelle esistite
Totale 14 se consideriamo quelle esistenti alla fine della serie
le sfere blu dalle stelle rosse non sono altre 7 sfere, perchè sono sempre le solite, solo cariche di energia negativa.Last edited by Final Goku II; 15 October 2009, 14:59.
Comment
-
Tutti i precedenti supremi e i loro eventuali servitori
Supremo
Popo
Goku
Tenshinan
Yajirobay
Crilin
Yamcha
Jaozi
Grande Mago Piccolo