Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Trovate l'intruso!
Tutti questi cattivi di Dragon Ball sono accomunati da una cosa tranne uno. Indicatemi quale e di cosa si tratta.
Nappa
Freezer
Cell
Kid Bu
Generale Lilde
Baby
Super C-17
Ryan Shenron (drago dell'acqua)
Who Shenron (drago dell'elettricità
Ryu Shenron (drago del vento)
Chi Shenron (drago del controllo)
Li Shenron
Trovate l'intruso!
Tutti questi cattivi di Dragon Ball sono accomunati da una cosa tranne uno. Indicatemi quale e di cosa si tratta.
Nappa
Freezer
Cell
Kid Bu
Generale Lilde
Baby
Super C-17
Ryan Shenron (drago dell'acqua)
Who Shenron (drago dell'elettricità
Ryu Shenron (drago del vento)
Chi Shenron (drago del controllo)
Li Shenron
Ma il metodo è quello di prima, l'uno segue l'altro?
Ci provo ma non ricordo i rapporti di forza.
Nappa è più debole di Freezer, Frezeer è più debole di Cell, Cell è più debole di Kid Bu, Kid Bu è più debole del Generale Lilde(sbagliata), quindi si procede senza: Kid Bu è più debole di Baby, Baby più debole di Super C-17, Super C-17 è più debole di tutti i draghi a seguri fino a Li Shenron che è più forte dei sopra elencati.
Quindi rispondo: il Generale Lilde è l'intruso.(individuo che neanche ricordo bene)
No che non è quello di prima! Leggi la consegna!
Come ho scritto tutti quei personaggi hanno una cosa che li accomuna TRANNE UNO. Tu devi indovinare qual'è il personaggio e qual'è la cosa che accomuna tutti gli altri.
Visto che non hai capito la domanda non considero un tentativo la tua risposta. Hai ancora entrambe le tue 2 possibilità.
No che non è quello di prima! Leggi la consegna!
Come ho scritto tutti quei personaggi hanno una cosa che li accomuna TRANNE UNO. Tu devi indovinare qual'è il personaggio e qual'è la cosa che accomuna tutti gli altri.
Visto che non hai capito la domanda non considero un tentativo la tua risposta. Hai ancora entrambe le tue 2 possibilità.
Oh, Sorry. Comunque grazie per non avermelo valutato come tentativo, anche se non so quanto mi possano servire entrambi. XD
[Quel "leggi la consegna" mi ricorda la scuola in orari nella quale vorrei ignorarla. .__.]
Quindi è come la domanda che avevi fatto, il quale risultato era: combattono tutti a dorso nudo. Però adesso vuoi sapere chi non ha in comune con gli altri cosa. I personaggi non mi dicono nulla, ci devo pensare.
Credo che l'intruso sia Ryan Shenron (drago dell'acqua) l'unico che non muta aspetto tra quelli elencati! Gli altri in un modo o nell'altro posso trasformarsi o mutare...
Be tecnicamente è mutato da C17, anche se vabbé era molto tirata...
Cmq, provo l'ultima: Freezer! Egli è l'unico che non può trarre potenziamenti o cmq "vantaggi" da fattori esterni a sé stesso!
Napa, come Saiyan con coda, può diventare Ohzaru con la luna
Cell e Kid Bu possono assorbire gli idiviudui
Lilde può fondersi con M2
Super C17 assorbe le energie altrui
Ryan Shenron non si potenzia, ma indebolisce gli altri !Il risultato cmq è quello!
Who Shenron si rafforza con l'elettricità
Ryu Shenron, manipolando il vento in modo davvero sensazionale, si rende virtualmente intoccabile
Chi Shenron è tanto più potente, tanto più potente è il corpo che controlla
Li Shenron assorbe tutte le sfere e, tecnicamente, può anche sfruttare anche i potenzimenti dei 3 draghi sopracitati!
Comment