Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perfetto .
    sigpic

    Comment


    • Trovate l'intruso!
      Tutti questi cattivi di Dragon Ball sono accomunati da una cosa tranne uno. Indicatemi quale e di cosa si tratta.

      Nappa
      Freezer
      Cell
      Kid Bu
      Generale Lilde
      Baby
      Super C-17
      Ryan Shenron (drago dell'acqua)
      Who Shenron (drago dell'elettricit&#224
      Ryu Shenron (drago del vento)
      Chi Shenron (drago del controllo)
      Li Shenron

      Comment


      • Nappa non è stato ucciso da Goku mentre gli altri si.
        sigpic

        Comment


        • Who Shenron, sconfitto da cause esterne (pioggia)?
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Sbagliate.

            X Shadow: Nemmeno Cell e Freezer sono stati uccisi da Goku se è per quello.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Trovate l'intruso!
              Tutti questi cattivi di Dragon Ball sono accomunati da una cosa tranne uno. Indicatemi quale e di cosa si tratta.

              Nappa
              Freezer
              Cell
              Kid Bu
              Generale Lilde
              Baby
              Super C-17
              Ryan Shenron (drago dell'acqua)
              Who Shenron (drago dell'elettricit&#224
              Ryu Shenron (drago del vento)
              Chi Shenron (drago del controllo)
              Li Shenron
              Ma il metodo è quello di prima, l'uno segue l'altro?
              Ci provo ma non ricordo i rapporti di forza.
              Nappa è più debole di Freezer, Frezeer è più debole di Cell, Cell è più debole di Kid Bu, Kid Bu è più debole del Generale Lilde(sbagliata), quindi si procede senza: Kid Bu è più debole di Baby, Baby più debole di Super C-17, Super C-17 è più debole di tutti i draghi a seguri fino a Li Shenron che è più forte dei sopra elencati.
              Quindi rispondo: il Generale Lilde è l'intruso.(individuo che neanche ricordo bene)
              sigpic

              Comment


              • No che non è quello di prima! Leggi la consegna!

                Come ho scritto tutti quei personaggi hanno una cosa che li accomuna TRANNE UNO. Tu devi indovinare qual'è il personaggio e qual'è la cosa che accomuna tutti gli altri.

                Visto che non hai capito la domanda non considero un tentativo la tua risposta. Hai ancora entrambe le tue 2 possibilità.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  No che non è quello di prima! Leggi la consegna!

                  Come ho scritto tutti quei personaggi hanno una cosa che li accomuna TRANNE UNO. Tu devi indovinare qual'è il personaggio e qual'è la cosa che accomuna tutti gli altri.

                  Visto che non hai capito la domanda non considero un tentativo la tua risposta. Hai ancora entrambe le tue 2 possibilità.
                  Oh, Sorry. Comunque grazie per non avermelo valutato come tentativo, anche se non so quanto mi possano servire entrambi. XD

                  [Quel "leggi la consegna" mi ricorda la scuola in orari nella quale vorrei ignorarla. .__.]

                  Quindi è come la domanda che avevi fatto, il quale risultato era: combattono tutti a dorso nudo. Però adesso vuoi sapere chi non ha in comune con gli altri cosa. I personaggi non mi dicono nulla, ci devo pensare.
                  sigpic

                  Comment


                  • Ad eccezione di Nappa, sono stati tutti uccisi in combattimento, da un avversario, da un character appartenente alla categoria dei "buoni".
                    Last edited by Grifis; 16 November 2009, 21:40.
                    sigpic

                    Comment


                    • sbagliata, è qualcosa di molto meno laborioso e soggettivo

                      Comment


                      • Forse Nappa è l'unico sayan?

                        Comment


                        • Credo che l'intruso sia Ryan Shenron (drago dell'acqua) l'unico che non muta aspetto tra quelli elencati! Gli altri in un modo o nell'altro posso trasformarsi o mutare...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • sbagliate entrambe.

                            "non essere saiyan" mi pare una caratteristica un pò troppo generica per poter essere quella corretta.

                            quanto al fatto che non mutano, beh no, non è quello, anche perchè Super C-17 non muta per nulla.

                            Comment


                            • Be tecnicamente è mutato da C17, anche se vabbé era molto tirata...

                              Cmq, provo l'ultima: Freezer! Egli è l'unico che non può trarre potenziamenti o cmq "vantaggi" da fattori esterni a sé stesso!
                              Napa, come Saiyan con coda, può diventare Ohzaru con la luna
                              Cell e Kid Bu possono assorbire gli idiviudui
                              Lilde può fondersi con M2
                              Super C17 assorbe le energie altrui
                              Ryan Shenron non si potenzia, ma indebolisce gli altri !Il risultato cmq è quello!
                              Who Shenron si rafforza con l'elettricità
                              Ryu Shenron, manipolando il vento in modo davvero sensazionale, si rende virtualmente intoccabile
                              Chi Shenron è tanto più potente, tanto più potente è il corpo che controlla
                              Li Shenron assorbe tutte le sfere e, tecnicamente, può anche sfruttare anche i potenzimenti dei 3 draghi sopracitati!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Sbagliata, infatti come dici tu Ryan Shenron non sfrutta fattori esterni, in quanto la negatività è emanata da lui stesso.

                                Comment

                                Working...
                                X