Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    - Fanno entrambi parte di un'armata (armata di Freezer, armata del Red Ribbon);
    - Entrambi sono stati mandati per Goku;
    - Entrambi usano un localizzatore (redar, scouter) per trovare Goku;
    - Prima di affrontare Goku entrambi uccidono un terrestre (Bora, contadino con fucile);
    - Entrambi sconfiggono facilmente Goku al loro primo scontro.
    1) Troppo forzata e poi a rigore Tao Bai Bai non è parte del Red Ribbon, ma è un killer indipendente assoldato per una missione specifica.
    2) Vago, dal momento che sono stati mandati per farci due cose completamente diverse (ucciderlo, recuperarlo)
    3) Questa te la considero valida anche se non era quella che volevo.
    4) Troppo generica come cosa, lo fanno troppi personaggi, però se pensi nel dettaglio a questa cosa troverai una delle condizioni.
    5) Corretto.

    Due su cinque.

    Comment


    • Me ne vengono in mente 4, non sapendo quale togliere, le metto tutte e 4, perchè poi va sempre a finire che sono tutte sbagliate tranne quella che avrei eliminato

      - Si scontrano 2 volte con Goku, la prima volta hanno la meglio, la seconda volta hanno la peggio grazie a qualche aiuto esterno (karin, Piccolo);
      - Entrambi usano l'ingenuità di Goku per salvarsi;
      - Entrambi uccidono un terrestre usando la sua stessa arma con il quale aveva tentato di ucciderlo (la lancia di bora, il proiettile del contadino);
      - Entrambi prima di affrontare Goku fanno vedere la loro potenza contro l'ultimo avversario sconfitto da Goku (Blue, Piccolo).

      Nel caso fosse sbagliata, puoi dare la risposta.

      Comment


      • Bhe, l'umano viene ucciso tirandogli contro la sua stessa arma (proiettile e lancia).

        Comment


        • Infatti ho detto esattamente questo

          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Bhe, l'umano viene ucciso tirandogli contro la sua stessa arma (proiettile e lancia).
          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Entrambi uccidono un terrestre usando la sua stessa arma con il quale aveva tentato di ucciderlo (la lancia di bora, il proiettile del contadino);

          Comment


          • Perdona, non avevo letto il tuo post, avevo solo cercato la prma similitudine che mi veniva in mente, senza riferimento a quanto scritto prima .

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              - Si scontrano 2 volte con Goku, la prima volta hanno la meglio, la seconda volta hanno la peggio grazie a qualche aiuto esterno (karin, Piccolo);
              - Entrambi usano l'ingenuità di Goku per salvarsi;
              - Entrambi uccidono un terrestre usando la sua stessa arma con il quale aveva tentato di ucciderlo (la lancia di bora, il proiettile del contadino);
              - Entrambi prima di affrontare Goku fanno vedere la loro potenza contro l'ultimo avversario sconfitto da Goku (Blue, Piccolo).
              1) Ma Radish non affronta una ed una sola volta Goku?
              2) Ma Tao Bai Bai usufruendo dell'ingenuità di Goku non si salva affatto, anzi esplode con il suo stesso candelotto di dinamite!

              Provo a darla io.

              - Entrambi usufruiscono dell'ingenuità di Goku;
              - Entrambi, involontariamente, costringono Goku a combattere (Radish ruba Gohan, Tao Bai Bai uccide Bora)

              Aggiungo alla mia risposta, le ultime due di sssebi.
              sigpic

              Comment


              • buona per Ssebi

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  1) Ma Radish non affronta una ed una sola volta Goku?
                  2) Ma Tao Bai Bai usufruendo dell'ingenuità di Goku non si salva affatto, anzi esplode con il suo stesso candelotto di dinamite!
                  1) Rapisce Gohan dopo aver messo al tappeto Goku;
                  2) Mi riferivo ad un'altra occasione.

                  Bene, almeno adesso mi ritrovo nella zona blu della classifica

                  Domanda:
                  Elencatemi tutti i personaggi visti apparire sulla nuvola Kintoun (nuvola Speedy).

                  Comment


                  • Goku, Chichi bambina, Chichi adulta, Prima ragazza presentata da Goku a Muten, Seconda ragazza presentata da Goku a Muten (sirena), Crilin, Lunch, Bulma, Arale (ed i suoi due amici con le piccole ali) e Muten.
                    sigpic

                    Comment


                    • Intendi solo quelli che riescono a salirci o anche chi ci prova?

                      Cmq, in riferimento al solo anime chi riesce a salirci:
                      Goku, Chichi, Arale, i suoi 2 amichetti alati (se non erro si chiamano Mangi, ma non sono sicuro), Gohan, Goten, Bulma (rimpicciolita), Muten (un tempo), teoricamente anche Balzar (visto che l'ha donata lui a Muten e poi a Goku), Upa, Laura (buona), sirenetta

                      Chi ci prova: Muten (attualmente), Bulma (dimensioni normali), Taro (abitante del villaggio pinguino), Akane (abitante del villaggio pinguino)

                      Credo siano tutti
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Aggiungo anche Gohan, Goten ed Upa.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ok, buona per Grifis!

                          Comment


                          • Vai pure tu, sssebi.
                            sigpic

                            Comment


                            • Chi è questo personaggio?


                              Comment


                              • Si possono fare domande del genere?Fico!XD
                                Un precedente supremo?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X