Errate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ops! Non so che dire, cancello...
Cosi imparo a tenere aperte 50 finestre di internet assieme...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Come specificato in Dragon Ball - Landmark, l'Altro Mondo (e, conseguentemente, tutto ciò che vi si trova) non fa parte di un'altra dimensione, bensì è situato oltre i limiti dell'universo.
Stanza S/T
Spazio gioco di Suguru
Dead Zone (Garlic Jr.)
Mondo delle Tenebre
Eventually:
Camera di meditazione di Majin Darbulasigpic
Comment
-
Senza considerare l'aldilà, perchè oltre i limiti dell'universo come specificato da Grifis, considerando le dimensioni parallele come l'universo di Trunks, aggiungo a quelle di Nappa:
- La dimensione della storia presente, quella che vediamo sempre;
- La dimensione di Cell quando uccide Trunks e gli prende la macchina del tempo;
- La dimensione quando Cell uccide Trunks che aveva già vinto i cyborg 17 e 18 ma non con Cell perchè ancora non esisteva. [Viene solo menzionata da Cell nell'incontro con Piccolo].
Comment
-
Non so che altro aggiungere.
Comunque vi comunico che io per una settimana non ci sarò (parto in gita scolastica ad Atene), però mi auguro che il quiz continuerà lo stesso. Se si fermerà guardate il regolamento in prima pagina e continuate. Se nessuno risponderà a questa domanda entro domani mattina, Final Goku potrà procedere con la domanda successiva, chi la indovinerà andrà avanti e così via. Quando tornerò aggiornerò la classifica, buon proseguimento e buon divertimento, ci sentiamo Venerdì prossimo!
Comment
-
Ok, visto che con questo punto passo in testa io presumo tocchi ancora a me fare la domanda.
C'è un qualcosa che rende Goku un personaggio unico nel suo genere nell'arco dell'intera trilogia di Dragon Ball. Partendo dai seguenti tre indizi.
1- Non è una sua caratteristica personale (quindi nulla di estetico, di relativo alla sua razza o alle sue capacità
2- Non è qualcosa riconducibile ad un singolo episodio, ma è una caratteristica che si concretizza nell'arco di tutte e tre le serie (Prima serie, Z e GT)
3- E' qualcosa che ha a che fare anche con il titolo dell'opera di cui è protagonista)
A cosa mi riferisco?
Comment
Comment