Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errate.
    sigpic

Comment

• Ops! Non so che dire, cancello...
      Cosi imparo a tenere aperte 50 finestre di internet assieme...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• 1- Il simbolo sul vestito di Pilaf

2- Il simbolo sul vestito di Bongo (il gigantesco seguace di re Gourmes nel movie "La leggenda delle sette sfere)

3- Il simbolo sul vestito di Jiaozi

Comment

• A te.
          sigpic

Comment

• Elencatemi tutte le "dimensioni" che siano mai state perlomeno "citate" in Dragon Ball.

Per dimensione si intende un qualsiasi mondo-universo che in virtù di qualcosa sia, sino a prova contraria, distinta e separata da tutte le altre.

Comment

• Come specificato in Dragon Ball - Landmark, l'Altro Mondo (e, conseguentemente, tutto ciò che vi si trova) non fa parte di un'altra dimensione, bensì è situato oltre i limiti dell'universo.

Stanza S/T

Spazio gioco di Suguru

Dead Zone (Garlic Jr.)

Mondo delle Tenebre

Eventually:

Camera di meditazione di Majin Darbula
              sigpic

Comment

• incompleta

Comment

• Stanza S/T

Spazio gioco di Suguru

Dead Zone (Garlic Jr.)

Mondo delle Tenebre

Camera di meditazione di Majin Darbula

L'universo di Mirai Trunks
                  sigpic

Comment

• Senza considerare l'aldilà, perchè oltre i limiti dell'universo come specificato da Grifis, considerando le dimensioni parallele come l'universo di Trunks, aggiungo a quelle di Nappa:

- La dimensione della storia presente, quella che vediamo sempre ;
                    - La dimensione di Cell quando uccide Trunks e gli prende la macchina del tempo;
                    - La dimensione quando Cell uccide Trunks che aveva già vinto i cyborg 17 e 18 ma non con Cell perchè ancora non esisteva. [Viene solo menzionata da Cell nell'incontro con Piccolo].

Comment

• Nappa e Ssebi hanno colto in toto il significato della domanda. Malgrado questo non ho ancora sentito la risposta completa.

Comment

• Aggiungo i varchi dimensionali creati dalla spada di Janemba.
                        sigpic

Comment

• Beh quelli non erano obbligatori!

Insomma non era ciò a cui mi riferivo quando ho definito le risposte precedenti come incomplete.

Comment

• Non so che altro aggiungere.

Comunque vi comunico che io per una settimana non ci sarò (parto in gita scolastica ad Atene), però mi auguro che il quiz continuerà lo stesso. Se si fermerà guardate il regolamento in prima pagina e continuate. Se nessuno risponderà a questa domanda entro domani mattina, Final Goku potrà procedere con la domanda successiva, chi la indovinerà andrà avanti e così via. Quando tornerò aggiornerò la classifica, buon proseguimento e buon divertimento, ci sentiamo Venerdì prossimo!

Comment

• Ok, tempo scaduto.

Nessuno di voi ha citato la dimensione temporale ove si reca Tapion con la macchina del tempo alla fine del movie 13.

Comment

• Ok, visto che con questo punto passo in testa io presumo tocchi ancora a me fare la domanda.

C'è un qualcosa che rende Goku un personaggio unico nel suo genere nell'arco dell'intera trilogia di Dragon Ball. Partendo dai seguenti tre indizi.

1- Non è una sua caratteristica personale (quindi nulla di estetico, di relativo alla sua razza o alle sue capacit&#224

2- Non è qualcosa riconducibile ad un singolo episodio, ma è una caratteristica che si concretizza nell'arco di tutte e tre le serie (Prima serie, Z e GT)

3- E' qualcosa che ha a che fare anche con il titolo dell'opera di cui è protagonista)

A cosa mi riferisco?

Comment

Working...
                                X