Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terra,Vegeta,Plant,Pianeta Freezer,Sole,Luna,pianeta da dove vegeta e nappa apprendono dello scontro tra radish con goku e piccolo,Big-Gatestar(se può essere definito tale),neo Vegeta,l'asteroide che lo distrugge e il pianeta degli esserini verdi col ciuffo apparso nello stesso film,pianeta Conuts,pianeta dove abita Turble.
    sigpic

Comment

• A quanto ho capito vuole anche tutti i corpi celesti apparsi nell'anime delle tre serie... Ma non sono un po' troppi?

Comment

• Be tra questo elenco e le immy prese da spezzoni dell'anime? XD

Buona prova Shadow, ma ne mancano
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• -Terra

-Luna

-Giove (Chiede di andarci Bulma per testare la velocità della navicella di Dio)

-Sole

-Vegeta/Plant (Si presume che Vegeta e Plant siano lo stesso pianeta)

-Namek

-Neo Namek

-Neo Vegeta (Quello di Paragas)

-Neo Plant (Quello creato da Baby)

-Meat (Il pianeta dove viene uccisa la squadra di Bardack)

-Canassa (Il pianeta dove Bardack acquisisce la precognizione)

-Shamo (Il pianeta distrutto da Broly davanti agli occhi degli schiavi)

-Zun (Il pianeta di Pui Pui)

-Dark Star (Il pianeta di Yakon)

-Atla (Il pianeta degli insetti dove Vegeta e Nappa si fermano durante il
          viaggio)

-Falso Namek (Il pianeta dove Bulma, Crilin e Gohan vengono ingannati da Zakro e Raiki)

-Makyo Star (O pianeta demone)

-Litt (Nominato da Vegeta)

-Pianeta Freezer (e vari pianeti collegati ad esso, non sempre si riesce a distinguere quando è sempre lo stesso pianeta o quando sono diversi)

-Yardrat

-Conuts

-Imecka

-Pianeta dei giganti

-Pianeta di Zounama

-Pianeta Beele (O come si scrive! Insomma, quello coi vermoni)

- Luud

- M2

- Pianeta degli "animali deformati" (quello in cui Pan, Trunks e Goku vengono inseguiti dalla "tigre caricaturata")

- Vidal

- Pianeta gelato (dove i tre del GT recuperano l'ultima sfera)

- Pianeta Deserto (Dove Pan scappa perchè arrabbiata con Goku e Trunks)

- Il pianeta (di cui mi sfugge il nome) che Vegeta, Nappa e Radish hanno conquistato in 3 giorni venendo però rimproverati da Freezer dicendo che un giorno sarebbe dovuto bastare

-Pianeta di Re Kaioh del Nord

-Pianeti degli altri tre re kaioh (non si vedono mai, ma il fatto che Re Kaioh del Nord venga deriso dai colleghi per aver perso il proprio pianeta può essere inteso come un "attestato di esistenza" dei pianeti degli altri tre)

- Pianeta di Dai Kaioh

- Pianeta dei Kaiohshin

- Pianeta dove Kaiohshin, il Sommo e Dende si teletrasportano per lasciar combattere Goku e Vegeta contro Kid Bu

- Cometa Gumorry (Quella che distrugge Neo Vegeta)

- Sole alieno (Dove Goku rischia di essere incenerito durante un viaggio nello spazio)

- I 3 soli di Namek

- Big Gedestar (se vogliamo considerarlo un corpo celeste)

- Pianeta di origine degli orfani della navicella specchio

- Pianeta di Raichi

- Vari pianeti senza nome che si vedono distrutti da Kid Bu.

- Pianeta senza nome in cui Nappa e Vegeta appaiono la prima volta

- Pianeti vari in cui si vedono in azione i saiyan

- Pianeta in cui Cooler viene a conoscenza della dipartita di Freezer e decide di muoversi

- Pianeta in cui muore Minossia

- Asteroide Gigante distrutto da Cell durante un suo riscaldamento

- Pianeti in cui si svolgono gli scontri tra Kid Bu e i Kaiohshin nell'Ovest, del Nord e del Sud

- Pianeti distrutti da Broly (compreso quello in cui Goku sopraggiunge per un sopralluogo per valutare la potenza del super saiyan)

Mi sembra di non aver dimenticato niente...
          Last edited by Final Goku II; 03 May 2010, 22:17.

Comment

• Aggiungo il Paradiso, il pianeta nel quale hanno dimorato Darbula e, anche se per poco tempo, Chichi, Bulma e Videl.

Spoiler:
            sigpic

Comment

• Aggiungo il pianeta dove Bojak fu sigillato dai Re Kaioh.
              sigpic

Comment

• Bene! Qualcuno s'è ricordato che il Paradiso è un pianeta
                Ma manca ancora qualcosina
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Mamma mia... Cerchiamo di ridurre l'elenco la prossima volta.

Ne aggiungo qualcuno, se è stato già detto non va considerato nella risposta:

Il pianeta abitato dai coccodrilli, Metamor (dove hanno inventato la fusione), pianeta ospedale, il pianeta ghiacciato dove vi era una delle sfere nere, regno degli inferi, il pianeta di garlick junior, il pianeta popolato dai dinosauri.

Eventualmente: il serpentone.

Se non va bene puoi dare la risposta e procedere con la prossima domanda.

Comment

• Ragazzi, evitiamo nelle domande elenchi chilometrici. Rendono le domande tediose, dato che la difficoltà sta solo nel non dimenticarsi di infilare un nome tra altri 20 già scritti.

Comment

• Ok! Evitererò queste domande...
                      Cmq, mancavano all'appello il pianeta di Re Cold, un pianeta in corso di conquista da parte dei saiyan nominato dal consiliere di re Vegeta durante un flashback, il pianeta del Dr. Mieu (che non è M2), tutti i pianeti minori attorno al mondo dei Kaioshin (Final a nominato solo quello su cui si trasferiscono il sommo, Kibitoshin e Dene, ma ve ne erano altri)
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Ok! Evitererò queste domande...
                        Cmq, mancavano all'appello il pianeta di Re Cold, un pianeta in corso di conquista da parte dei saiyan nominato dal consiliere di re Vegeta durante un flashback, il pianeta del Dr. Mieu (che non è M2), tutti i pianeti minori attorno al mondo dei Kaioshin (Final a nominato solo quello su cui si trasferiscono il sommo, Kibitoshin e Dene, ma ve ne erano altri)
                        Ok, un punto per te, puoi andare con la prossima domanda...

Comment

• MA non tocca al primo in classifica?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            MA non tocca al primo in classifica?
                            No, la regola è stata cambiata.
                            sigpic

Comment

• Ok! allora, domanda semplice:
                              quali villian riescono a realizzare i loro intenti (integralmente o quasi), ma vengono poi sconfitti cmq?
                              Si considera tutto ovviamente
                              sigpic

Comment

• - Garlic Junior: Il suo obbiettivo è diventare immortale, e nel movie 1 ci riesce.

- Slug: Il suo obbiettivo è tornare giovane. Tutto il resto risulta secondario (mentre il Grande Mago Piccolo aveva anche l'obbiettivo dichiarato di sottomettere la terra).

- Dr. Kochin: Il suo obbiettivo è resuscitare il dr. Willow. Riuscito.

- Cell: Il suo unico scopo è diventare l'essere perfetto. Tutto quello che fa successivamente è un gioco. Quindi lui è riuscito nel suo intento.

- Ginew: Il suo scopo era recuperare le sfere del drago e portarle a Freezer (cosa farne di Vegeta e gli altri non faceva parte degli ordini, infatti è stato Ginew a chiedere cosa dovessero farne). Quindi lui è riuscito nel suo intento.

- Babidy: Il suo scopo era di risvegliare Bu. C'è riuscito.

- Dr.Gero e Dr. Myeu: Tutto il piano per creare il Super c-17 e rinchiudere Goku negli inferi funziona perfettamente.

- Hoi: Il suo scopo era di liberare Hildegard nella sua interezza. C'è riuscito.

- Lilde: Il suo scopo è di metalizzare Trunks, Pan e Goku e spedirli al Dr. Myeu. Piano riuscito.

- Doll Taki /Dr. Myeu: RIescono a risvegliare Luud.

Comment

Working...
                                X