io non sono cafone e i miei modi sono solo per provocarvi un poco. io vedo mio fratello che è inscritto a questo forum e è ossessionato per db e i miei lo rimproverano soprattutto per la musica che ascolta; i miei genitori ,come credo anche i vostri, sono cresciuti con la vera musica come bob marley, bob dylan, jimi hendrix eric clapton, led zeppelin e molti altri; io prendo esempio da loro perchè so che quella è vera musica, inoltre ascolto ben harper(il mio preferito) jovanotti, caparezza......
vi ho fatto alcuni nomi. ciò che ascoltate voi non sono musiche ma semplici SIGLE, la musica è un a un livello superiore che voi di sicuro non comprendete. se poi vogliamo mettere sullo stesso piano le sigle di db e la musica allora sappiate che le musiche di db sono spudoratamente copiate da gruppi come dream theater e stratovarius. inoltre chi è che le conosce se non voi?
vi ho fatto alcuni nomi. ciò che ascoltate voi non sono musiche ma semplici SIGLE, la musica è un a un livello superiore che voi di sicuro non comprendete. se poi vogliamo mettere sullo stesso piano le sigle di db e la musica allora sappiate che le musiche di db sono spudoratamente copiate da gruppi come dream theater e stratovarius. inoltre chi è che le conosce se non voi?
Comment