Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ascolta.... KE KAKKIO CI FAI QUI?!?!?!
DIO MIO... CI SONO PERSONE AL MONDO ke non capiscono le bellezze degli anime e manga... dei fumetti dei video giochi e della tv...
è vero che esagerare fa male, ma non essere così... contro i... contro i nostri sogni!
Non hai mai visto un cartone o mai letto un fumetto... o giocato a un videogioco.... e immaginare di essere nei panni del protagonista?
Be', sappi che quello si kiama sognare... avere sempre emozioni nuove e affascinanti... così distaccate dalla noiosa realtà....
Se non capisci queste parole oppure credi che io sia pazzo.... fallo pure...
forse lo sono veramente.
Altrimenti... ucciditi!
Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
Ora IO sono la preghiera degli Angeli.
Un altra cosa mi ero dimenticato di chiedere come un cartone che si basa su una storia cosi irreale possa apassionare tante persone..........Ma avete mai pensato quanto possa essere ridicolo dragonball.............Nascondetevi
e allora ?
nessuno ti sta obbligando col mitra a guardalo quindi se a te non piace sei libero di dirlo ma no di deridere gli utenti di un forum per giunta su dragonball! ...
percio' fammi un piacere vatti a nascondere tu che faresti un piacere a tuttu noi!
e' l'unica cosa da fare per togliercelo dai piedi ! io lo avevo gia' detto su un'altro topic come questo su altri forum che conosco sarebbe stato bannato subito !
Ragazzi, posso darvi un consiglio?
Io direi di non rispondere più ai topic aperti da questo bimbo.
Scusate, ma vi rendete conto? Noi, alla fine, stiamo dando tutta questa importanza e tutte queste spiegazioni ad un marmocchio che pensa ancora con la mente degli adulti che gli hanno detto che questo è giusto e quest'altro è sbagliato. Oppure con la mente degli amici che gli hanno fatto vedere le mode del momento ed i cantanti di moda
Purtroppo, sembra che qui ci siano ragazzi anche più giovani di lui, ma ben più maturi, dato che maturità è apertura mentale a 360°, nonchè imparare a pensare col proprio cervello, non con quello degli altri.
Ragazzi, posso darvi un consiglio?
Io direi di non rispondere più ai topic aperti da questo bimbo.
Scusate, ma vi rendete conto? Noi, alla fine, stiamo dando tutta questa importanza e tutte queste spiegazioni ad un marmocchio che pensa ancora con la mente degli adulti che gli hanno detto che questo è giusto e quest'altro è sbagliato. Oppure con la mente degli amici che gli hanno fatto vedere le mode del momento ed i cantanti di moda
Purtroppo, sembra che qui ci siano ragazzi anche più giovani di lui, ma ben più maturi, dato che maturità è apertura mentale a 360°, nonchè imparare a pensare col proprio cervello, non con quello degli altri.
Non stiamo dando importanza a nulla! Ci stiamo divertendo e basta!!! opcorn:
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment