Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petizione x remake dragonball 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • petizione x remake dragonball 1

    ciao scusate non sò se è la sezione giusta in caso mi potete spostare il topic? http://www.petitiononline.com/AaAaAaAa/petition.html grazie a chi la supporterà

  • #2
    Sì, è la sezione giusta. Chiudo l'altro, allora. Per discutere di questo argomento usate questo topic.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Trovo siano fatti abbastanza bene,non vedo il bisogno di rifarli.Se comunque lo faranno,cosa mooolto improbabile,potrei guardare il risultato...
      sigpic

      Comment


      • #4
        Darei un opportunita ai 114 episodi di SS perchè il tempo e stato crudele con questi ma Hades e Dragonball no.

        Comment


        • #5
          Di DB hanno già fatto il Kai, non penso che faranno mai un'altra serie da capo...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Di DB hanno già fatto il Kai, non penso che faranno mai un'altra serie da capo...
            Forse tra vent'anni,quando non mi interessero più degli anime potrei anche essere d'accordo ma rovinarmi la prima serie adesso no,e no,e no,deve essere cosi com e,perfetta per alcuni e orribile per altri.

            Poi il link postato non sembra affidabile e professionale,penso non verra preso in considerazione da nessuno.

            Comment


            • #7
              Beh, sì, probabilmente si tratta solo dell'idea di qualche fan...
              sigpic

              Comment


              • #8
                non è 1 scherzo,quest'idea mi è venuta da db kai. per quanto riguarda db 1 non è proprio fedele al manga perchè è 1 pò allungato e c'è qualche filler come l'episodio 81 o goku contro il maestro di muten

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dragonballmovie2008 Visualizza Messaggio
                  non è 1 scherzo,quest'idea mi è venuta da db kai. per quanto riguarda db 1 non è proprio fedele al manga perchè è 1 pò allungato e c'è qualche filler come l'episodio 81 o goku contro il maestro di muten
                  Ah, è tua la petizione?
                  Comunque sinceramente non penso che serva a tanto...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    A parte che il Kai non è mai stato presentato come re-make, che è ben diverso da una semplice rimasterizzazione. Alla fin fine non copre nemmeno tutto lo Z, figuriamoci se si mettono a pensare alla prima serie.

                    Comment


                    • #11
                      Non hanno fatto un remake della serie Z, figuriamoci se fanno un remake della prima serie, che ha avuto un successo paragonabile alla serie Z giusto in Giappone (negli USA per esempio la prima serie è misconosciuta).
                      E anche una rimasterizzazione alla DBKai non avrebbe senso: la prima serie, dopo la fine del 21° Tenkaichi, è inguardabile quanto se non più di DBZ (ovviamente mi riferisco all'anime) ma i combattenti durano poco e i filler sono perlopiù concentrati tra le varie saghe. Una rimasterizzazione aggiungerebbe alla prima serie ancora meno di quanto sta aggiungendo DBKai a DBZ.

                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      A parte che il Kai non è mai stato presentato come re-make, che è ben diverso da una semplice rimasterizzazione. Alla fin fine non copre nemmeno tutto lo Z
                      In che senso non copre tutto lo Z? C'è qualche saga che verrà cancellata?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Son 50 puntate nel Kai, quindi immagino fino alla sconfitta di Frieza.

                        Comment


                        • #13
                          50 episodi? Ma non avevano intenzione di farne più o meno un centinaio?
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            No, proprio 50

                            Comment


                            • #15
                              Ma ne sei sicuro?Anche io sapevo che avevano in programma un centinaio di episodi.
                              Last edited by Chuck; 25 October 2009, 18:02.

                              Comment

                              Working...
                              X