ciao scusate non sò se è la sezione giusta in caso mi potete spostare il topic? http://www.petitiononline.com/AaAaAaAa/petition.html grazie a chi la supporterà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
petizione x remake dragonball 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDi DB hanno già fatto il Kai, non penso che faranno mai un'altra serie da capo...
Poi il link postato non sembra affidabile e professionale,penso non verra preso in considerazione da nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballmovie2008 Visualizza Messaggionon è 1 scherzo,quest'idea mi è venuta da db kai. per quanto riguarda db 1 non è proprio fedele al manga perchè è 1 pò allungato e c'è qualche filler come l'episodio 81 o goku contro il maestro di muten
Comunque sinceramente non penso che serva a tanto...sigpic
Comment
-
A parte che il Kai non è mai stato presentato come re-make, che è ben diverso da una semplice rimasterizzazione. Alla fin fine non copre nemmeno tutto lo Z, figuriamoci se si mettono a pensare alla prima serie.
Comment
-
Non hanno fatto un remake della serie Z, figuriamoci se fanno un remake della prima serie, che ha avuto un successo paragonabile alla serie Z giusto in Giappone (negli USA per esempio la prima serie è misconosciuta).
E anche una rimasterizzazione alla DBKai non avrebbe senso: la prima serie, dopo la fine del 21° Tenkaichi, è inguardabile quanto se non più di DBZ (ovviamente mi riferisco all'anime) ma i combattenti durano poco e i filler sono perlopiù concentrati tra le varie saghe. Una rimasterizzazione aggiungerebbe alla prima serie ancora meno di quanto sta aggiungendo DBKai a DBZ.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA parte che il Kai non è mai stato presentato come re-make, che è ben diverso da una semplice rimasterizzazione. Alla fin fine non copre nemmeno tutto lo Z
Comment
-
Son 50 puntate nel Kai, quindi immagino fino alla sconfitta di Frieza.
Comment
-
50 episodi? Ma non avevano intenzione di farne più o meno un centinaio?
Comment
-
Comment