Premesso che quello che dice Kabu riguardo all'attenzione data alla psicologia di Vegeta ed alla sua evoluzione (che è tantissima) lo confermo in pieno 8) , Chibi Goku, vorrei fare una precisazione riguardo al discorso sulla correttezza: Vegeta non è x corretezza che fa trasformare Cell in Essere Perfetto, nè altri episodi analoghi, bensì sempre x la sua smania di mettere alla prova se stesso, x l'ansia di voler combattere con un avversario fortissimo e vedere se riesce a sconfiggerlo. Quanto, poi, al combattimento contro Goku, in cui tu, giustamente, asserisci che era veramente molto bastardo, ti faccio notare che lui non interviene minimamente nello scontro di Nappa, nè, comunque, x quanto sleale sia, coinvolgerebbe qualcun altro nel suo combattimento, sempre x quell'orgoglio che lo caratterizza da sempre. Quindi, alla resa dei conti, questo aspetto del suo carattere (ovvero quello di volersela vedere sempre da solo), non muta col tempo.
In ogno caso, non mi pare che Vegeta sia mai molto corretto coi suoi avversari .... e, ripeto, se li fa potenziare non è certo xchè si dispiace a scannarli a causa della sua superiorità, bensì x le ragioni suddette.
Ora, detto questo, x il resto mi associo al post di Kabu (e di Chichi, ovviamente , che mi vede in perfetto accordo con lei).
Ah, un'altra cosa, il tizio di cui hai postato le foto....ehm... non mi piace affatto... trovo MOOOOOOOOOOOLTO più bono Vegeta e, naturalmente quell'altro figone di suo figlio Trunks
In ogno caso, non mi pare che Vegeta sia mai molto corretto coi suoi avversari .... e, ripeto, se li fa potenziare non è certo xchè si dispiace a scannarli a causa della sua superiorità, bensì x le ragioni suddette.
Ora, detto questo, x il resto mi associo al post di Kabu (e di Chichi, ovviamente , che mi vede in perfetto accordo con lei).
Ah, un'altra cosa, il tizio di cui hai postato le foto....ehm... non mi piace affatto... trovo MOOOOOOOOOOOLTO più bono Vegeta e, naturalmente quell'altro figone di suo figlio Trunks
Comment