Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANTI VEGETA (CHE BESTEMMIA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Premesso che quello che dice Kabu riguardo all'attenzione data alla psicologia di Vegeta ed alla sua evoluzione (che è tantissima) lo confermo in pieno 8) , Chibi Goku, vorrei fare una precisazione riguardo al discorso sulla correttezza: Vegeta non è x corretezza che fa trasformare Cell in Essere Perfetto, nè altri episodi analoghi, bensì sempre x la sua smania di mettere alla prova se stesso, x l'ansia di voler combattere con un avversario fortissimo e vedere se riesce a sconfiggerlo. Quanto, poi, al combattimento contro Goku, in cui tu, giustamente, asserisci che era veramente molto bastardo, ti faccio notare che lui non interviene minimamente nello scontro di Nappa, nè, comunque, x quanto sleale sia, coinvolgerebbe qualcun altro nel suo combattimento, sempre x quell'orgoglio che lo caratterizza da sempre. Quindi, alla resa dei conti, questo aspetto del suo carattere (ovvero quello di volersela vedere sempre da solo), non muta col tempo.
    In ogno caso, non mi pare che Vegeta sia mai molto corretto coi suoi avversari .... e, ripeto, se li fa potenziare non è certo xchè si dispiace a scannarli a causa della sua superiorità, bensì x le ragioni suddette.
    Ora, detto questo, x il resto mi associo al post di Kabu (e di Chichi, ovviamente , che mi vede in perfetto accordo con lei).
    Ah, un'altra cosa, il tizio di cui hai postato le foto....ehm... non mi piace affatto... trovo MOOOOOOOOOOOLTO più bono Vegeta e, naturalmente quell'altro figone di suo figlio Trunks

    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

    Comment


    • #62
      Bra dice:
      (scusate ma nn so come si fa a fare la strisciolina bianca come fate voi :P )
      trovo MOOOOOOOOOOOLTO più bono Vegeta e, naturalmente quell'altro figone di suo figlio Trunks

      STRAVERISSIMO!!!!!!!!!!
      http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
      http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

      Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Vegeta saga di Cell ha una visione molto diversa della vita, è più leale, tolta la patina di orgoglio si preoccupa per gli altri e via così.
        Ma insomma, vegeta era anche quello a cui (da piccolo) non era importata la morte del padre.
        E di chi si preoccuperebbe Vegeta nella saga di Cell????????
        Ma se quando Piccolo viene scaraventato via da Cell nel tentativo di attaccarlo, gli dice persino "Ben gli sta!" Sono contento!".
        L'unica cosa di cui si accorge è quella di essere affezionato a Trunks (ma diamine! E' sempre suo figlio, glielo ammazzano sotto il naso, vuoi che non gli salga il sangue al cervello?).
        Che non gli importi della morte del padre, è dovuto al distacco con cui costui lo aveva cresciuto; a Vegeta, prima di Bulma e dei suoi figli, nessuno aveva dato amore, vuoi che lui poteva ricambiare?
        L'attenzione al personaggio, caro Chibi Goku, è più di quella che tu possa immaginare! Vegeta, al contrario di Piccolo, non muta il suo carattere, ma, venendo amato e coperto di attenzioni e di affetto, finisce col ricambiare (più o meno e, comunque, dopo molto) quei sentimenti. La cosa è più umana di quanto tu creda, dato che Vegeta, essendo un essere umano, è dunque capace di sentimenti anche non x forza malvagi, tenendo conto, ovviamente, che tali sentimenti sono rivolti solo a 2 persone (poi 3).
        Piccolo, invece, essendo la parte malvagia di Dio, avrebbe dovuto essere pura malvagità, dunque è il suo cambiamento un po' strano, non quello di Vegeta, che è e resta un essere umano.
        Dopo la fusione con Dio, invece, è giustificabile anche Piccolo.

        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

        Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

        Comment


        • #64
          Devi cliccare su "Quote" nel post dell'utente che vuoi quotare
          Dimmi, Chichi, sono o non sono i più fighi di tutti i manga ed anime Vegeta e Trunks e non temono proprio il confronto con nessuno?

          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

          Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

          Comment


          • #65
            Vorrei far notare una cosa: tutti i personaggi che avete reputato più fighi (siano essi maschi o femmine) sono disegni... E se provaste ad immaginarli veri, non è che cambiereste qualche posizione nella vostra "classifica"?
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #66
              ASSOLUTAMENTE NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
              Anzi, saremmo ben contente se esistessero

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment


              • #67
                Guarda che fra la realtà e il disegno c'è un po' di differenza, una cosa che può risultare fighissima su china può essere meno figa dal vivo e viceversa, per questo dicevo di provare a immaginarveli dettagliatamente in carne e ossa, per vedere che succede.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #68
                  I personaggi di DB in carne ed ossa sarebbero mostruosi....
                  GRANDE errore quello di confondere la realtà con l' immaginazione!

                  Ciò che attira in un uomo di carne non è decisamente ciò che attira in uno 'ideale'... (ideale non nel senso di perfetto ma nel senso di essere solo pensato e non esperito...).

                  Tornando a Vegeta... Io continuo a dire che secondo me il principe non è scorretto in combattimento.
                  E non perché sia buono o leale d' animo... () bensì molto più semplicemente perché ciò che più gli da soddisfazione... ciò che più desidera e ciò che più cerca durante lo scontro è sentirsi superiore al suo avversario. Batterlo con un trucco o con l' inganno non lo appagherebbe.
                  Diciamo che è una forma di 'correttezza' indotta dalla superbia e dall' egocentrismo (tra parentesi a mio parere è la stessa identica molla che spinge anche Goku ad essere corretto in combattimento, né più né meno... )

                  Come giustamente dice Bra Vegeta ha sempre voluto far le cose da solo. E' un aspetto del suo carattere che rimane del tutto immutato dalla sua prima apparizione fin quasi alla fine del manga... (dopo resuscitato accetta a mala pena Goku come compagno, e mooolto a fatica...)
                  Si allena da solo, si batte da solo. Non cerca e non ritiene degna la collaborazione di nessuno.
                  Questa non è lealtà d' animo... è semplicemente un caratteraccio dovuto alla scarsissima fiducia che ha Vegeta nel prossimo suo!
                  Del resto è comprensibile.. dopo aver vissuto trent' anni in mezzo a gente della risma di Freezer è decisamente il minimo...


                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Io penso che il grosso del cambiamento di Piccolo sia comunque merito di Gohan.
                    Se non fosse intervenuto il bambino il namecciano sarebbe rimasto fissato con la rivalità per Goku (così come accade a Vegeta), anche se in effetti già quando si allea con Kakaroth contro Radish non è certo più il demone che vuole conquistare il mondo del torneo...
                    Il passaggio del namecciano da crudelissimo a semplicemente bastardo resta comunque avvolto nel mistero più completo... Cambia solo perché sta a pensare per 5 anni che Goku gli ha risparmiato la vita? Complimenti...
                    Sono d'accordo, all'inizio quando allena Gohan pensa ancora a progetti per dominare la Terra. Piccolo sec me non è mai stato completamente cattivo e diventa buono a poco a poco e per una serie di vicende, ma sicuramente l'allenamento con Gohan dà il colpo di grazia a Piccolo cattivo.
                    bisogna anche considerare che la scorza di cattivo viene ulteriormente via quando si allea ai buoni e cmq non mi sembra che Piccolo sia mai stato crudelissimo... non è mai arrivato ai livelli del padre.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #70
                      Non ho avuto tempo di leggere tutto maaaaaaaa la prossima volta che parlate del mio Vegetone chiamatemi prima
                      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Il passaggio del namecciano da crudelissimo a semplicemente bastardo resta comunque avvolto nel mistero più completo... Cambia solo perché sta a pensare per 5 anni che Goku gli ha risparmiato la vita? Complimenti...
                        5 anni avendone vissuti più o meno la metà sono mooooooooltissimi.
                        A parte che piccolo non era comunque crudelissimo (se ne fregava degli altri e voleva successivamente proseguire il progetto del padre, ma da quanto si vede a lui gliene sbatteva poco di uccidere tutti, e tra l'altro è moooolto più corretto del padre, il GMP sì che era crudelissimo) direi che comunque quel piccolo non era comunque un simpaticone, diciamo che avrebbe comunque fatto fuori una persona nel caso gli avesse rotto le balle
                        Poi l'arrivo di Gohan ha cambiato ancora di più tutto.
                        Ma ricordiamo che Piccolo aveva meno di 10 anni quando ha conosciuto Gohan, non aveva mai avuto contatti con tante altre persone.
                        Era un libro bianco, è logico che possa avere avuto un cambiamento.
                        Vegeta no.
                        Ed è tutto qui come sto ripetendo da qualche post.

                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Ciò che non mi è chiaro è perché reputiate del tutto impossibile un suo cambiamento.
                        Pensate che esista un livello di malvagità da cui è proibito risalire?...
                        Quando uno è bastardo convinto non ha senso farlo tornare buono.
                        Vegeta era strabastardo e senza nemmeno avere un motivo.
                        Perché farlo diventare buono a tutti i costi?
                        Boh.

                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Vegeta all' inizio della saga di Cell se ne sbatte altamente di Bulma e figlio e li lascerebbe tranquillamente crepare...
                        Appunti, momenti di bastardaggine inseriti alla ca**o tanto per fingere un cambiamento graduale.
                        Tra l'altro alla luce di quei fatti è ancora più inammissibile che cambi così tanto.
                        Un giorno potrebbe vederli morire.
                        Subito dopo si affeziona sempre più.
                        Ma che senso ha?
                        Soprattutto contando che Vegeta se ne sbatteva ampiamente della famiglia perfino da giovane.

                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Poi c' è la saga di Bu con la crisi di rigetto e la 'resa' finale...
                        Lasciamo perdere, lì addirittura lo fanno agire da perfetto imbecille per ottenere questo simpatico effetto.
                        Non è così che si caratterizza un personaggio credibile.

                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Tenuto conto che DB è tutt' altro che un fumetto attento alle psicologie dei personaggi
                        Appunto.
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        ma da qui a considerarlo OOC c' è un po' di differenza...
                        Se mi dicono che a vegeta non interessano i compagni e la famiglia, se mi dicono che in un certo periodo a lui non interessa la sua nuova famiglia e poi in poco tempo lo fanno affezionare a me la cosa non sta bene.
                        Non è il Vegeta iniziale.


                        Vedersela da solo non ha niente a che vedere con la correttezza.
                        Ci credo che non intervenga nello scontro di Nappa, che gliene fregava?
                        E poi aspetta svariate ore perché non ritiene degni gli avversari che ha davanti ma preferisce aspettare Goku
                        Fa lo sborone come al solito (e poi le prende, siamo alla solite).

                        Il Vegeta cattivo comunque si sarebbe bellamente fregato delle condizioni di un avversario, per lui l'importante era vincere, non vincere contro il più forte.
                        Lo si vede in tutta la saga di freezer, a lui basta uccidere l'avversario, chissene della correttezza e di tutte le altre minchiate.
                        Contro Cell vuole combattere contro l'essere perfetto, non vuole essere aiutato e tutte quelle menate lì.
                        L'orgoglio non lo aveva all'inizio, gli viene inspiegabilmente poi.

                        Tra l'altro non capisco da dove derivi la figosità di Vegeta, all'inizio appare come il perfetto mr hyde, piccolo, malvagio, con una faccia orribile e dei capelli bruttissimi, poi pian piano di trasforma, diventando più alto, muscoloso, con una faccia più decente, capelli più decenti ecc ecc.
                        Ma il vero vegeta è quello dell'inizio, e non è figo affatto.
                        Il vegeta surrogato delle altre saghe è uno sfigato di bell'aspetto e basta.
                        Dark Schneider invece è un farfallone bastardo superpotente dall'inizio alla fine *__*
                        Alto, con un bel culo (a mio parere, ma non credo valga molto), per non parlare delle dimensioni (tavole non scansionate per sicurezza ).
                        E poi come disegna Hagiwara *___*
                        Non c'è nemmeno confronto

                        Questione padre di Vegeta, no, non gli dà affetto (ma tra i saiyan mi pare fosse normale :P ) ma quando mai Trunks dà affetto a Vegeta?
                        Cioè, l'affetto tra i due nasce in base alla parentela, non a fatti concreti.
                        Vegeta fa sempre quello che vuole, certo, Bulma e Trunks lo accolgono, non lo mandano a cagare ecc ecc, ma basta così poco per cambiare una persona come Vegeta?
                        Esempio.
                        Mio zio ha portato a casa anni fa un gatto preso dalla discarica (avrà avuto 2 o 3 mesi).
                        Bè, a distanza di svariati anni il gatto ancora non si fida molto delle altre persone, e in questi anni non ha avuto mezza esperienza spiacevole ma è stato sempre coccolato alla grande.
                        Non capisco come facciate a sostenere che una persona già maturata come Vegeta possa cambiare con tutta quella facilità solo perché Trunks e Bulma non lo trattano come una merda ma come un normale essere umano a loro vagamente caro.

                        Piccolo non è pura malvagità, il GMP è pura malvagità (e si vede).
                        La malvagità non mi risulta sia ereditaria, il gmp gli ha trasmesso qualche suo ricordo, non gli ha trasmesso la malvagità (e infatti al primo torneo si vede benissimo che non è malvagio al 100% ma forse a voi non piaceva e non ci avete fatto caso :P ).

                        Kabu, come fai a dire che Vegeta non si sente appagato vincendo con il trucco quando tutti sappiamo che per battere zarbon ricorre ad un trucco clamoroso
                        Voi mi parlate del vegeta nuovo modello.
                        Il vecchio vegeta se ne fregava di tutto, ed era bello anche per quello.
                        L'eroe buono/cattivo è stucchevole e già visto un po' ovunque, io volevo un bel cattivo veramente bastardo dall'inizio alla fine

                        Che palle, sono le due e domani mi devo svegliare alle 6.
                        Mavaffvegeta

                        Comment


                        • #72
                          Come quasi sempre quando si discute siam finiti a parlar di cose di cui non esiste la prova...

                          Da svariati post tu dici che Piccolo è una pagina bianca e Vegeta no, e da (forse un po' meno) svariati post io dico che secondo me il namecciano è tutt' altro che un neonato, dato che mostra di aver ereditato come minimo tutte le conoscenze del padre e senza dubbio anche il suo risentimento.
                          Non è crudele come lui, e su questo siamo d' accordo. Ma non è nemmeno quel bambino ingenuo che in 5 anni e sei mesi di cui non vediamo niente cambia dal nero al bianco (ok forse grigio scuro scuro... ) senza dire "ah"...
                          A ME par tirata via...
                          Poi lo sapete...mi piace molto anche Piccolo, proprio perché è un personaggio che si evolve e si modifica nel tempo (anche se un po' breve..)

                          Da svariati post tu dici che per te non ha senso che uno nato e vissuto per anni cattivo diventi buono, e da altrettanti svariati post io dico che invece per me di senso ne ha parecchio, ed anzi... solitamente sono questi personaggi cangianti che io prediligo piuttosto dei cattivi e basta tipici del panorama fumettistico americano...
                          Io i passaggi innaturali dal cattivo al buono di Vegeta non li vedo...
                          Repeat: all' inizio della saga di Cell E' bastardo. Punto. Non è che ha sprazzi di bastardaggine e poi è buono...
                          Dopo e soltanto DOPO aver passato un anno intero da solo col figlio si nota un certo qual cambiamento, che però si manifesta in toto unicamente alla morte di quest' ultimo.

                          La ragione in questi casi non sta da nessuna parte dato che non esistono prove che avvalorino particolarmente l' uno o l' altro punto di vista.

                          Sempre da svariati post tu parli di una scorrettezza di fondo di Vegeta che io non vedo, e questo forse è l' unico argomento su cui si potrebbe discutere in modo costruttivo... fosse anche solo per capire cosa cosa sia per ciascuno di noi la correttezza.

                          In DBZ il concetto di correttezza è piuttosto vago... la gente si fa aiutare, si rigenera, si prende fagioli durante i combattimenti, si da il cambio, si fonde, si riposa, si nasconde. Finita la serie dei tornei, in cui le regole erano precise e gli scontri singoli, i limiti del gioco si fanno più ampi e lo scopo principale dei cambattimenti non è più tanto la forma quanto il risultato.
                          Io trovo che Vegeta fin dalla sua prima apparizione in media tenga alla forma anche molto più di altri 'buoni e leali' amici di Goku (senza fare esempi... Crilin... ). Il suo primo istinto nel combattimento non è vincere a qualsiasi costo, ma vincere con classe e superiorità.
                          Poi certo... se si trova in pericolo di vita è capace anche di mosse meno pulite, ma esattamente come gli altri... ne più ne meno...
                          Io non vedo la differenza tra l' apettare Goku tre ore e voler vedere Cell nella sua forma perfetta...
                          In entrambi i casi Vegeta -sborone e troppo sicuro di se- vuol vedere il massimo livello del suo avversario per poterlo schiacciare con più gusto.

                          Poi poveraccio non è il protagonista e gli tocca prenderle...

                          Vegeta è sempre stato orgogliosissimo... ciò che gi brucia nello scontro con Goku è soprattutto a livello psicologico. Un guerriero infimo che batte il suo principe per lui è inaccettabile.

                          La figosità fisica di Vegeta deriva dal fatto che il Tori nella saga di Freezer impara finalmente a disegnare...
                          Tu parli di quanto innaturalmente migliori il principe a livello fisico, ma secondo me Piccolo migliora circa tre volte più di lui... E anche Goku diventa molto molto più bello via via che si va avanti.
                          Nella saga dei saiyan sono ancora tutti bruttarelli forte...
                          L' unico che resta più o meno sempre cesso uguale è Crilin!!!
                          Non si tratta certo di cambiamento fisico del personaggio... è solo un cambiamento di stile dell' autore.
                          L' unica cosa che Vegeta acquista e che non ha sono i muscoli, ma mi pare anche il minimo con tutti gli allenamenti che si mette a fare...

                          E comunque di bell' aspetto Vegeta non lo diventa mai...
                          Sempre basso e stempiato rimane, seppur migliorato dallo stile dell' autore...

                          Esempio del gatto: io ho 4 gatti raccattati dalla strada -ho sempre avuto solo trovatelli, trovo idiota comprarli...- di cui uno preso da un gattile che aveva già due anni (non il gattile.. il gatto) ed era stato maltrattato fin da piccolo.
                          I primi tre mesi lo dovevamo prendere con i guanti fin sopra i gomiti, e mia madre ha rischiato di perderci un occhio. Pur di scappare si infilava nei tubi dell' areazione e ci mettevamo giornate intere per tirarlo fuori...
                          Oggi... lo facciamo uscire tranquillamente di casa e non si allontana mai dal giardino, ci sale sempre in collo e si lascia prendere come un bambololotto di pezza.
                          Inutile dire che se un estraneo gli avvicina la mano perde il dito però...
                          (se a qualcuno interessa si chiama George!! )

                          Detto questo... Vegeta non è un gatto, ha un cervello pensante....

                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Appunto l'odio ed il risentimento che Piccolo provava nei confronti di Kami e Goku sono stati indotti nella sua mente dal padre, mentre la malvagità di Vegeta è pura, una malvagità sconosciuta a qlsiasi altro Saiyan, basta pensare a come si è comportato con Nappa, probabilmente nemmeno il GMP sarebbe stato così crudele nei confronti di un suo fedele compagno.
                            Inoltre Piccolo è vissuto per i primi anni completamente solo ed ha capito l'importanza delle relazioni interpersonali solo quando ha avuto la possibilità di stare a contatto con Gohan, Vegeta invece ha vissuto i primi anni con un padre che stravedeva per lui ed anche dopo la sconfitta dei Saiyan Radditz e Nappa gli son sempre stati fedeli e lo stesso Freezer lo trattava come il suo cocchino.

                            Originariamente Scritto da CB
                            tutti sappiamo che per battere zarbon ricorre ad un trucco clamoroso
                            Tutti eccetto me, che trucco ha usato Vegeta
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              [/quote]
                              Bra dice: L'unica cosa di cui si accorge è quella di essere affezionato a Trunks (ma diamine! E' sempre suo figlio, glielo ammazzano sotto il naso, vuoi che non gli salga il sangue al cervello?).
                              Che non gli importi della morte del padre, è dovuto al distacco con cui costui lo aveva cresciuto; a Vegeta, prima di Bulma e dei suoi figli, nessuno aveva dato amore, vuoi che lui poteva ricambiare?
                              L'attenzione al personaggio, caro Chibi Goku, è più di quella che tu possa immaginare! Vegeta, al contrario di Piccolo, non muta il suo carattere, ma, venendo amato e coperto di attenzioni e di affetto, finisce col ricambiare (più o meno e, comunque, dopo molto) quei sentimenti. La cosa è più umana di quanto tu creda, dato che Vegeta, essendo un essere umano, è dunque capace di sentimenti anche non x forza malvagi, tenendo conto, ovviamente, che tali sentimenti sono rivolti solo a 2 persone (poi 3)

                              I tuoi discorsi ogni volta nn fanno mai una piega cara Bra!!!

                              Povero Vegeta, ceduto dal padre come un oggetto a quel mostro crudele di Freezer!
                              Ogni volta ke ci penso mi viene un coccolone! Poverino!
                              Anke se Sàiyan era pur sempre un bambino! E poi orgoglioso e ribelle com'era costretto a sottostare a Freezer! Kissà ke duro colpo x lui!
                              Ma x fortuna ke poi ha incontrato Bulma ke ha saputo capirlo e quindi curare le sue ferite nell'anima!


                              e poi Bra dice ancora: ASSOLUTAMENTE NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Anzi, saremmo ben contente se esistessero

                              VERO VERO VERO!!!!!!!!!!!!!
                              IO GLI SALTEREI SUBITO ADDOSSO SE LI VEDESSI!!! SLURP SLURP!!! SBAAAAAAAAV!!!!!!!!!!!!!!!

                              Ah mio principe

                              P.S. Bra c'è l'indi di un sito su Vegeta con un casino di immy ke devo passarti assolutamente! E anke uno su Bulma & Vegeta con un sacco di fanarts FIGHISSIME!!!
                              E quando la pubblikerò devi leggere la mia ff!!!!!!!!!
                              http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

                              Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

                              Comment


                              • #75
                                Oooooooooops!!!
                                Mamma ke casino ke ho fatto!!!
                                Vabè, kiedo venia, sono nuova di questo forum! :P
                                http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                                http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

                                Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

                                Comment

                                Working...
                                X