Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mamma mia, COMPLIMENTI ALLA MAMMA (cioè Bulma ).
Ma che boooooooonoooooooo!!!!!!!!
Quelle immagini le ho anch'io nel mio computer e pensa che la prima che hai postato è anche nella mia firma in un altro forum che frequento
Cavolo! X via della mia passione sfrenata x Vegeta e Trunks, lì un tipo mi ha dato anche della maniaca
Che posso farci se sono così boni?
Giacchè ci sono, Chichi, ti posto il link di un sito inglese interamente dedicato a Trunks (in tutte le salse ), fatto da una ragazza bravissima letteralemnte innamorata del bellissimo combattente
Oltre, ovviamente, a tutto ciò che possa riguardare Trunks, ci sono anche una sacco di curiosità interessanti e simpaticissime sul mondo di Dragon Ball e sugli altri personaggi (ovviamente, quel figone di Vegeta ).
Non ti anticipo altro 8) ; facci un giretto e poi fammi sapere che ne pensi.
Quindi conosci anche tu quel sito bellissimo!
Non avrei dovuto avere dubbi
In effetti hai ragione!
E' quello che ho sempre detto al tizio del forum
VEGETA E TRUNKS: VI VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! TUTTI E DUEEEEEE!!!!!!!!!!
A proposito, è vero, complimenti anche alla regina dei saiyan x l'OTTIMO lavoro svolto
In effetti hai ragione, Kabu : Vegeta è la fotocopia di suo padre (anche se, secondo me, lui è ancora più bono ). Tuttavia, a confezionarlo ed a portarlo nel grembo, nonchè a partorirlo, è stata la regina , quindi direi che il suo ruolo è fondamentale
X ciò che riguarda Trunks, ebbene, direi che uomo e donna si sono spartiti i ruoli alla grande; o meglio, hanno dato, dei loro geni, "er mejo, der mejo" : sguardo penetrante (lui), fisico possente (lui), potenza combattiva (sempre lui); colore azzurro degli ochhi (lei), capelli lisci meravigliosi (lei). Risultato: UN FIGO PAZZESCOOOOOO!!!!!!!!
Una cosa però probabilmente Vegeta l' ha presa dalla madre.... L' ALTEZZA!!!!
Il padre a vederlo sembra altino... magari era la mamma ad essere un po' tappa...
Trunks per fortuna la statura l' ha presa da Bulma...
In realtà lui per me somiglia moltissimo alla Brief e poco al padre... forse solo negli occhi (il famoso sguardo truce... ) Ma nemmeno poi tanto perché Vegeta ha tutt' altro tipo di sguardo...
Ma Kabuuuuuuuu!!!!!!!!!! Come puoi dire questo!!!!!
Certo è vero ke Vegy mio ha preso quasi tutto dal padre fizicamente, xò c'è eccome lo zampino di mammina!!!
Bra, ma ogni volta kissà xkè mi trovo + ke daccordissimo con tutto quello ke dici!!!
Sarà ke pensiamo le stesse identike cose!?!?
Cmq mi sarebbe troppo piaciuto se il Tory avesse fatto un OAV dedicato alle madri di Vegeta e Kakaroth!
Ma Kabuuuuuuuu!!!!!!!!!! Come puoi dire questo!!!!!
Certo è vero ke Vegy mio ha preso quasi tutto dal padre fizicamente, xò c'è eccome lo zampino di mammina!!!
Ma sì ma sì... da lei ha preso anche il colore dei capelli a pensarci bene!!!
Tutto sommato è più contributiva la mamma di Vegeta di quella di Goku...
Kakaroth sembra direttamente clonato dal padre senza alcun intervento di intermediari di sesso femminile!!! (come nel caso di Goten del resto... spermatozoi potenti di famiglia, si vede... )
Già già, "ke fantasia" in famiglia di Goku!
Cmq mammina di Gokuccio l'ho vista nei doujin e di aspetto assomiglia a Raditz, cioè ha gli stessi capelli lunghi uguali a quelli di Raditz, xò raccolti in una specie di coda e l'espressione ebete (nonkè i comportamenti) di Kakaroth! :P
Quindi direi ke è + ke perfetta
Ma in ogni caso mammina di Vegy resta sempre la + bella!
Ma io continuerò a ripetere: XKE' IL TORY NN CI HA FATTO UN BELL'OAV SULLE MAMMINE DI GOKU E VEGETA!?!?!?
Mmhh... se assomiglia a Radish, non dev'essere un granchè la mamma di Kakroth Decisamente più bella la mamma di Vegetino nostro, giusto?
Ebbene sì, cara Chichi, anch'io penso che io e te la pensiamo proprio uguale uguale : ti ho detto che viaggiamo sulla stessa linea d'onda, no?
Infatti, x entrambe: VEGETA E TRUNKS FOREVER!!!!!!!!!!!!
Basta leggere la mia firma: forever saiyan lover, seguita dai miei 2 amori ; credo sia chiara ed eloquente, no?
Dubito fortemente che la mamma di Goku avesse il carattere ebete del figlio... Kakaroth è così invornito perché ha sbatacchiato la crapa!!!! (ed ha vissuto sulla Terra... )
Come lui non c' è nessuno...
(e già uno avanza!!! )
La mamma di Vegeta non me la immagino per nulla somigliante al figlio nell' aspetto... Solo nel carattere al massimo...
Il Tori non ha mai parlato delle mamme dei due per lasciare a noi il divertimento di inventarcele no?
Ho ho ho! Si si si, invece mammina di Goku nonostante abbia i capelli alla Raditz è abbastanza carina!
E nei doujin è pure amica di Celipa! :P
Spetate, ke se riesco a trovare or ora il doujin (ma nn è quello ke dico io, un'altro dove c'è solo la mamma di Goku purtroppo xkè il sito da dove l'avevo scaricato nn si visualizza + ) vi fo vedere la mamma di Goku!
alloooora, questi sono i 1° 2 e il 3° lo linko soltanto xkè fa parte di un doujin un pò zozzarello :P
Carina la douji Chichi!
Però non prendere come vangelo questi disegni!! ... Ognuno la mamma di Goku se la immagina come gli pare!
Io ad esempio me la immagino senza frangia, come il figlio grande... :smile: Altrimenti Radish da chi avrebbe preso quella bella stempiatura alla Vegeta?
C' è anche chi dice che la mamma di Radish e Goku fosse la sorella del padre di Vegeta, per giustificare l' effettiva somiglianza che c' è tra il principe e il fratello di Goku!
Questo vorrebbe dire che Goku e Vegeta sono cugini di primo grado!!!
Comment