Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi non è piaciuto affatto il film DB Evolution..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non l'ho visto e mi rifiuto di vederlo a mio modo di vedere, potevano fare un OAV, se proprio volevano sfruttare Dragon Ball, con lo stile che volevano ma che restasse comunque un prodotto d'animazione, possibilmente non animazione grafica.
    Personaggi in carne e ossa sono totalmente inadatti per interpretare Goku & Co., pur con tutti gli effetti speciali utilizzabili.
    Mi pare, inoltre che sia liberamente ispirato a DB, quindi non segue la storia originale.
    Puah!
    sigpic

Comment

Mah, se c'è gente che è arrivata a ripudiare DB secondo me è stato proprio perchè ci hanno mandato in overdose a forza di trasmetterlo. Poi a questo avrà influito anche il film, che si è andato a sommare alle altre cose.
      Ripudiare una cosa che è piaciuta tanto in passato comunque non la trovo una scelta molto intelligente: capisco che possano piacere anche altre cose e che la passione possa calare, ma comunque dovrebbe restare il valore affettivo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Mah, se c'è gente che è arrivata a ripudiare DB secondo me è stato proprio perchè ci hanno mandato in overdose a forza di trasmetterlo. Poi a questo avrà influito anche il film, che si è andato a sommare alle altre cose.
        Ripudiare una cosa che è piaciuta tanto in passato comunque non la trovo una scelta molto intelligente: capisco che possano piacere anche altre cose e che la passione possa calare, ma comunque dovrebbe restare il valore affettivo.
        Vero, è come se mi sognassi di ripudiare Pollon o Daitarn III. Gli anime sono parte della nostra vita, come si fanno a ripudiare?
        Personalmente, non credo che il film abbia allontanto i fans da Dragon Ball, quando l'opera vale non può essere un prodotto mal riuscito a farlo declinare.
        sigpic

Comment

una schifezza!

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Gli strappo una sufficienza tirata per lo sforzo e la buona volontà! Gli attori erano tutti adatti!
            Guarda, proprio gli attori erano la parte peggiore, l'unico che aveva una discreta somiglianza con l'originale era Nonno Gohan

Per il resto è pattume, soprattutto l'attore che faceva la parte di Yamcha.
            Quanto al voto direi che gli do il più basso possibile, ci hanno provato in molti, New Moon, 2012, Dorian Gray, ma DB Evolution è ancora il peggiore film dell'anno e dubito che a questo punto qualcuno lo supererà
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Così mi state incuriosendo, però.
              sigpic

Comment

Vedilo e perderai due ore del tuo tempo inutilmente!XD
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Va beh, tanto di tempo io ne perdo continuamente, quindi non è un problema.
                  Più che altro odio annoiarmi. XD Il film è noioso?
                  sigpic

Comment

Si purtroppo oltre al fatto che non ci capisci niente dall'inizio alla fine e meglio vedersi qualcos'altro
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Sù, il film si capisce, vi assicuro che lo capiranno anche quelli che non sanno assolutamente niente di dragon ball, ad alcuni potrà sembrare carino e accettabile, ma per quanto riguarda i fans di DB difficilmente riusciranno a vederci qualcosa di buono, perchè il paragone lo umilia immensamente.

Comment

Avevo molte aspettative per questo film ed è stato una delusione totale.
                        Ciò non toglie che un seguito, fatto seguendo davvero la trama originale possa nuovamente suscitare un consenso.

In realtà qualche spunto interessante c'era... l'inizio con nonno gohan è anche carino...

il vero problema è lo stravolgimento della trama e la scarsità di presenza di piccolo... che praticamente non dice nulla...

I combattimenti poi sono inutili, scarni e brevissimi e l'esasprazione del voler trasmettere qualcosa del mondo giapponese è del tutto fuoriluogo, in dragonball non ci si è mai ostinati particolarmente a trasmettere elementi orientali, tanto che tutto db si ispira PER IL MODO DI RAPPRESENTARE LE COSE alla cultura occidentale...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Neanche una cifra mi è piaciuto sto schifo. Un cartoon non può essere film fratelli. Devono essersi fumati qualcosa di pesante i registi

Comment

Va a finire che eri tu il regista
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Working...
                            X