Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho creato un mio sito web.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho creato un mio sito web.

Ciao a tutti. Ho creato un mio sito web, da un bel pezzo. Non ve l'ho detto perché di grafica assomiglia tantissimo a questa. (Di qui ho preso lo spunto) però vi assicuro che i contenuti sono miei e non li ho copiati da nessuno.
    Insomma, temevo di suscitare un po' d'ira da parte vostra, per questo non ve l'ho detto. Spero che continueremo a essere amici.
    Se volete dare un occhiata al sito, l'indirizzo è:
    http://interacteam.altervista.org
    Si chiama InteracTeam (Interac = Interattivo ; Team = Gruppo) ed è una community dai mille interessi.
    Spero che ci andrete a darci un'occhiata, e che dopo non ce l'abbiate con me, per la grafica.
    Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
    secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
    Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

Dici che è molto simile? A me non sembra proprio...
    Se vuoi, per completare, ti passo il foglio di stile di DBA per la barra di scorrimento ed i links che cambiano colore al passaggio del mouse!

Ma toglimi una curiosità... ti senti soddisfatto e/o realizzato per la grafica che hai "donato" al tuo sito?
    A girl and a fight and will be alright!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79
      Dici che è molto simile? A me non sembra proprio...
      Se vuoi, per completare, ti passo il foglio di stile di DBA per la barra di scorrimento ed i links che cambiano colore al passaggio del mouse!

Ma toglimi una curiosità... ti senti soddisfatto e/o realizzato per la grafica che hai "donato" al tuo sito?
      beh, qualcosa di dba ce l'ha....
      Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

Comment

L'unica differenza è che invece di essere fatto in php è fatto in html con il classico frame
        Tristerrime le immagini servizi, comunicazione ecc ecc ottenute direttamente modificando le immagine di DBA (croppando il kanji).

Bel lavoro

Comment

cocordo pienamente a metà con il prof

capisco prendere spunto ma non ho capito perchè non ha riscritto tu da capo le immagini
          fire!!!
          http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
          cof!!!

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo 89'
            [quote:9047385e11="gogeta79"]Dici che è molto simile? A me non sembra proprio...

beh, qualcosa di dba ce l'ha.... [/quote:9047385e11]

Era ironico.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io mi sento soddisfatto, per la grafica. Non perché l'ho copiata, ma perché mi piace.
              Per le immagini? Perché le ho copiate? Be', è semplice: non ho lo scanner ed è difficile fare delle immagini decenti con il paint.
              Lo so che il php è molto più...dinamico! Però non lo so ancora usare bene. Però ditemi.......... vi piace il mio sito?
              secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                [quote:f194a15148="Piccolo 89'"][quote:f194a15148="gogeta79"]Dici che è molto simile? A me non sembra proprio...

beh, qualcosa di dba ce l'ha.... [/quote:f194a15148]

Era ironico.[/quote:f194a15148]

l'avevo capito. Veramente volevo fare dell'ironia anche io, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa....
                Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Sirius
                  Io mi sento soddisfatto, per la grafica. Non perché l'ho copiata, ma perché mi piace.
                  Per le immagini? Perché le ho copiate? Be', è semplice: non ho lo scanner ed è difficile fare delle immagini decenti con il paint.
                  Lo so che il php è molto più...dinamico! Però non lo so ancora usare bene. Però ditemi.......... vi piace il mio sito?
                  non ho commenti sulle tue motivazioni....... ma credi che gogeta abbia caricato le immaigni con lo scanner? non lo sai che esistono programmi di grafica alquanto superiori al paint? e gratis!!!

bah cmq il sito deve piacere a te mica a noi

cmq giusto per copiare le immagini da un sito senza chiedere il permesso è poco carino e gentile e simpatico... insomma è poco netiquette
                  fire!!!
                  http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
                  cof!!!

Comment

... e quella roba che hai messo le chiami immagini??? ...
                    "Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."

http://www.forumfree.net/?c=27462

Comment

Be', tu come le chiameresti? Non ti piacciono le immagini? Sai, a me non me ne importa di come le chiami.
                      Tanto prima o poi li cambio....

Usare un programma per creare altri programmi (a parte Paint)? Sembra semplice........ va be', se non sbaglio dovrei avere il Picture It 2000 sull'altro computer...............

(Dite un po', come fate a fare questo?):

Sirius ha scritto:

Come fate? Dov'è l'opzione?

Comment

Draghetto Norberto hai detto:

cmq giusto per copiare le immagini da un sito senza chiedere il permesso è poco carino e gentile e simpatico... insomma è poco netiquette.

A me il sito piace: per questo lo chiedo a voi, per avere la vostra opinione!
                        Cmq, hai ragione....... ho fatto male a non chiedere il permesso. Vorrei sapere cosa ne pensa Gogeta...... oppure Veggie....

ps: (cmq, ke significa "netiquette"?)[/list]

Comment

Originariamente Scritto da Sirius
                          Draghetto Norberto hai detto:

cmq giusto per copiare le immagini da un sito senza chiedere il permesso è poco carino e gentile e simpatico... insomma è poco netiquette.

A me il sito piace: per questo lo chiedo a voi, per avere la vostra opinione!
                          Cmq, hai ragione....... ho fatto male a non chiedere il permesso. Vorrei sapere cosa ne pensa Gogeta...... oppure Veggie....

ps: (cmq, ke significa "netiquette"?)[/list]
                          Per fare il "quote" e quindi quotare, cioè riportare le parole di un'altra persona, devi cliccare in alto a destra del post dove ci sono le scritte "quote" ed "edit"

Per quanto riguarda le immagini...ti faccio presente che addirittura hai usato delle immagini che ho utilizzato per presentare alcuni music videos di DBZ e sui quali ho scritto io stessa il relativo titolo....Non mi pare che ci stiano molto bene dove le hai messe!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Per quanto riguarda le immagini...ti faccio presente che addirittura hai usato delle immagini che ho utilizzato per presentare alcuni music videos di DBZ e sui quali ho scritto io stessa il relativo titolo....Non mi pare che ci stiano molto bene dove le hai messe!
                            Davvero???????? Quali? Non mi sembra di aver usato quelle della sezione dei music videos, visto che io non visito molto quella sezione di DBA...

Comment

Ke bello!!!
                              Anke a me piacerebe tanto fare un mio sito, ma nn so come si fanno le pagine web
                              Si si ci farò senz'altro un salto!
                              Ma xkè dovremmo avercela con te x questo? Su su dai! :P
                              Anke xkè in giro x il web di siti su DB con la grafica simile a questa ce n'è pure troppi
                              Certi sembrano la fotocopia l'uno dell'altra, anke x i contenuti!
                              In alcuni addirittura ci sono gli stessi identici errori!

Ciaooooooooo
                              http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Working...
                              X