Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Goku
    Non mi prendo la responsabilità di giustiziare nessuno
    Vediamo cosa ne pensa Connacht, allora
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Uff, mi pentirò di averlo postato così presto...

http://mcdado.altervista.org/Special_Ferragosto.doc

Divertitevi.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
        Uff, mi pentirò di averlo postato così presto...

http://mcdado.altervista.org/Special_Ferragosto.doc

Divertitevi.
        Very LOL!!!

Ci vorrebbe proprio un bel disegno di gruppo come questo della Casa del Grande Gogeta 1
        http://dragonballarena.gamesurf.it/i...specialnat.jpg

eddai Kabu!!!!

Ah...Connacht...qui immagino sia Gogeta e non Gogetto (che era andato in bagno) a parlare

PAOLO: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Gogetto: si, e mi aggiungo anche io, FINITELA DI SCASSARE I MARONI!

e qui anche

Gogeta: ehm... ci sarò anche io...

Tutti: eeeEEEEH?!

Gogetto: però non mi vedrete... come al solito.

Ah poi....a proposito di questo
        Majin Gogetenks: perchè stiamo facendo tutto questo?

Connacht: perchè più compariamo ora meglio è

Sapessi noi quanto bene ti vogliamo quando dobbiamo elencare in rosso, uno per uno, tutti quei nomi....!!!!

I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Ehm si, purtroppo ogni tanto mi confondo fra Gogeta e Gogetto.

Mi volete bene? Occheccari.

Ci rivediamo ad Halloween, gente!

Comment

• Mi pare però che stiate esagerando con il mettere in cattiva luce il capo! Non mi pare che lo stiate trattando come si addice ad un personaggio del suo calibro... anzi! Va bene che si tratta di una fiction comico-demenziale però...

Comment

• Non c'è bisogno che usi la seconda persona. :P
              Era un'occasione troppo ghiotta, visto che era fuori dal suo rifugio in soffitta. ^^

EDIT

altro errore:

PAOLO: ma cos'è, il giorno delle parodie?
              Bender: tu che ne dici?
              Bambino dai coltelli rossi (affilando fra loro due coltelli): vuoi giocare con me?
              Tutti: ...
              In realta è "bambino dai capelli rossi". Ohibò, come mi vengono certi errori... x_x
              Last edited by Connacht; 06 August 2004, 17:18.

Comment

• Ah ma beh ce ne sono altri di errori... "quisquisglie" più che altro che non mi sembra il caso di evidenziare ma che saranno poi corretti in fase di stesura definitiva!

Comment

• Bisogna fare il solito Salva oggetto con nome, giusto?
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Troppo Lolloso !!!
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Meravigliosamente Grandiosamente Ultramega Lolloso!!!!
                      Connacht sei un mito! XDDDD
                      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                      --------------
                      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• mpf, finalmente un po' di autorità in mezzo a quella mandria di scalmanati... :>

Comment

• Connacht, meno male che non hai mai idee...
                          Ogni capitolo è sempre più divertente

"It's spreading, tho".

Comment

• Sul sito il capitolo 9 l'ho fatto io non Final Goku.

Uhm, e manca qualche spazio fra le azioni in parentesi e i dialoghi.
                            Last edited by Connacht; 08 August 2004, 17:16.

Comment

• Che eri tu non lo avevi scritto sul doc...di solito scrivi all'inizio della pagina "Sceneggiatore:.... "
                              Vabbè ora togliamo Final Goku. Per quanto riguarda gli spazi, a volte sì li ho eliminati perché sinceramente mi sembravano superflui. C'è qualche motivo in particolare per cui dobbiamo rimetterli?
                              (Sinceramente sono due giorni che ci "appallottiamo gli occhi" a impaginare i due capitoli... chissà se avete idea del lavoro che ci vuole visto che non si puo' fare il copia ed incolla dal tuo doc alla pagina in php perché non mantiene la formattazione!)
                              Vorremmo inserire le 4 parti dello Special di Dado in settimana per poter pubblicare proprio il 15 lo special di ferragosto ma non so se ce la faremo!

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                                Che eri tu non lo avevi scritto sul doc...di solito scrivi all'inizio della pagina "Sceneggiatore:.... "
                                Sinceramente non me lo ricordo, cmq se non l'ho messo sarà stato perchè ho dato per scontato che si capiva che era mio... lo special di Dado dovrebbe esserci scritto, cmq, la prima parte io le altre io e FG.

Per quanto riguarda gli spazi, a volte sì li ho eliminati perché sinceramente mi sembravano superflui. C'è qualche motivo in particolare per cui dobbiamo rimetterli?
                                Si tratta di una scelta stilistica per tenere le frasi fra parentesi in rilievo e distinguerle meglio dal resto, così si capisce un po' meglio, sennò sembra tutto un minestrone, e poi credo converrai anche tu che vedere delle frasi d'azione ora attaccate, ora staccate, ora in parte attaccate sopra in parte attaccate sotto generi un po' di confusione.

Dai, non usare questo tono indispettito...

(Sinceramente sono due giorni che ci "appallottiamo gli occhi" a impaginare i due capitoli... chissà se avete idea del lavoro che ci vuole visto che non si puo' fare il copia ed incolla dal tuo doc alla pagina in php perché non mantiene la formattazione!)
                                Questo non lo sapevo, pensavo fosse più facile. Forse però se faccio passare il testo prima dal forum potremmo riuscirci (ma devo spezzettare in due/tre post).

Comment

Working...
                                X