Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Invece di spammare in questo o altri topic potreste far contento il nuovo arrivato TheFaster ed andare ad animare la chat!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Vabbeh, m'adeguo e taccio
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• curioso...fino a 1-2 mesi fa nn c'era la minima ombra di spam mentre adesso quasi tutti i topic sono degli spam ....oppsss ma sto spammando ankio
        cmq attendo la mia spettacolare entrata in scena

Comment

• O si fa come ho chiesto nell'altro topic o aspetterai per un bel pezzo che FG o CB facciano qualcosa.

Intanto: http://recs.altervista.org/boh/PartIII.doc

Questa è la parte in cui avviene il cambio di genere, molto probabilmente non vi piaceranno le ultime crude fasi.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
            O si fa come ho chiesto nell'altro topic o aspetterai per un bel pezzo che FG o CB facciano qualcosa.

Intanto: http://recs.altervista.org/boh/PartIII.doc

Questa è la parte in cui avviene il cambio di genere, molto probabilmente non vi piaceranno le ultime crude fasi.
            Ma è bellissimo questo inizio!
            Lo dico perchè io ce l'ho il gioco baldur's gate 2 e mi ricordo di come comincia
            Complimenti a tutti!
            Last edited by Super Vegeth; 14 July 2004, 14:12.
            La Fusione è riuscita Benissimo!
            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
            -
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• http://mcdado.Altervista.org/Part_IV.doc

Divertitevi.

Io cedo il posto a Chibi Goku e Final Goku per un bel po'.
              Ci rivedremo per lo special di ferragosto!

Se non l'avete ancora fatto leggete prima la parte I, la parte II e la parte III.

E anche i capitoli precedenti.

Lo special è terminato, si torna alla normale vita della Casha.

Comment

• Sto leggendo la IV parte...:
                [list=1][*]ma quando scrivi ---------- [Final Goku] all'inizio e ---------- [/Final Goku]alla fine... devo intendere che tutto ciò che è scritto all'interno è opera di Final Goku (quindi lui avrebbe scritto solo le parti che lo riguardano?) oppure ci metti le parentesi perché in quella parte abbandoni la scena principale dei nostri "eroi" per dare un'occhiata a cosa succede a Final Goku??? [*]quando tu metti questa nota nella parte scritta da FG "Final Goku: molto bene! Possiamo proseguire! (ndc: parla in prima persona plurale ma è solo) non sarebbe meglio dire (ndc chiarissimo esempio di plurale majestatis... visto che è solo!!!) Spero tu sappia cos'è il plurale majestatis...

[/list]

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                  Sto leggendo la IV parte...:[list=1][*]ma quando scrivi ---------- [Final Goku] all'inizio e ---------- [/Final Goku]alla fine... devo intendere che tutto ciò che è scritto all'interno è opera di Final Goku (quindi lui avrebbe scritto solo le parti che lo riguardano?) oppure ci metti le parentesi perché in quella parte abbandoni la scena principale dei nostri "eroi" per dare un'occhiata a cosa succede a Final Goku???
                  [/list]Si, l'ha scritta lui.

2. quando tu metti questa nota nella parte scritta da FG "Final Goku: molto bene! Possiamo proseguire! (ndc: parla in prima persona plurale ma è solo) non sarebbe meglio dire (ndc chiarissimo esempio di plurale majestatis... visto che è solo!!!) Spero tu sappia cos'è il plurale majestatis...

Puoi metterlo pure.

Non ti preoccupare.

Comment

• Mwa, karina assai! E kosì l'avventura è konklusa...
                    Mwa Guido&Hyatt... E' da un po' che non si fanno sentire...

Memorabile la parte kon Evil Gorunks & Niklez!!...

Nei disegni sei migliorato... mwa!

Mwa!
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Originariamente Scritto da Kirunks
                      Mwa, karina assai! E kosì l'avventura è konklusa...
                      Già, d'ora in poi si torna ai normali capitoli demenziali (o solamente umoristici) della casa, però i prossimi diretti li faranno solo Final Goku e Cb.

Ah, non preoccupatevi per Salo, sta bene e ricomparirà come se nulla fosse successo. ^^

Mwa Guido&Hyatt... E' da un po' che non si fanno sentire...
                      La ragazza si è appena fidanzata con Portuguese grazie all'intervento propiziatorio del Cb nel forum privato di quest'ultimo, l'uomo-can... il ragazzo è sparito totalmente.

Memorabile la parte kon Evil Gorunks & Niklez!!...

Nei disegni sei migliorato... mwa!
                      Vabbè, ma non sono Kabu, sono ancora una pippa...
                      Last edited by Connacht; 20 July 2004, 19:37.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                        La ragazza si è appena fidanzata con Portuguese grazie all'intervento propiziatorio del Cb
                        aggiungerei "forzatamente"

Comment

• A proposito di disegni, te la sei cavata più che bene solo che... perché non li fai su foglio bianco invece che a quadretti?

Comment

• Perchè il blocco trasparente che ho ha fogli troppo sottili che si piegano o rimangono sporchi con facilità, sennò avrei preferito quelli perchè i quadratini danno un po' fastidio.

Dovrei comprarli.

Comment

• Noooooo.... Incredibile. °_°

Dopo mesi e mesi di visite saltuarie e assenze interminabili ho potuto finalmente risolvere i miei problemi col pc e da adesso torno in pista...

E come regalo ecco che mi ritrovo tanti bei capitoli da leggere!!! X°°°D

Letti tutti, tutta la notte a leggere le gesta degli inquilini della caaasha.

Meravigliosi, complimenti a tutti gli autori e ai magnifici (come sempre) avatar di Kabu.

Beh, sentirmi preso dal vomito di questo coso non è stato il massimo, eh... XDDD

Comunque mitico, davvero una cosa pazzesca!!!! >.<
                              Comply a tutti, da adesso me lo guadagnerò il posto nella caasha. XD
                              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                              --------------
                              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• sempre se qualcuno continuerà a scrivere le storie
                                ah bentornato

Comment

Working...
                                X