Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 scontri datemi esiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma Pai Ku Han uccide tutti e 3 i Changeling con eserciti con una sola Fiamamta!
    Ecco, intanto mi hai ricordato come si scrive.
    Essendo only anime non so quante volte in vita mia ho letto quel nome.
    sigpic

Comment

Ah be io, prima di leggere la fic di Final e su Wiki, credevo fosse Paik Huan
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

una domanda cosa fa SuperC13 per essere considerato tanto forte?
        ma stiamo scherzando? Cel con 17 assorbito le prendeva da C16!!!!
        Dubito che SuperC13 possa essere paragonato a lui!
        ma nemmeno ai Gemelli secondo me!
        ecco la mia personale classifica con relativi livelli di potenza dei cyborg! i livelli di potenza sono SOLO INDICATIVI (FANNO SOLO DA ESEMPIO) per farvi capire il divario che c'è secondo me:

C-16 45.000.000
        C-17 40.500.000
        C-18 40.000.000
        SUper C-13 38.000.000
        C-13 22.000.000
        C-14 18.000.000
        C-15 12.000.000

quindi per me non c'è proprio lotta! alla fine batte il gruppo z come lo fanno i cyborg, e Piccolo non era nemmeno unito a dio!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Va bene che la mia cultura dragonballiana è un po' arrugginita, ma non così tanto da pensare che Pui Pui sia più forte di Freezer.
          Lo è.

Comment

e volevo aggiungere che quando inizia il movie si vedono 17 e 18 che si sono appena attivati.....quindi lo scontro con 13 e gli altri avverrebbe poco dopo!
            quindi piccolo non si è unito e dio, trunks e vegeta non sono entrati nella Stanza dello spirito e del tempo e goku si è appena ripreso!
            mi pare che col gruppo di 13 danno filo da torcere, contro i soli 17 e 18 erano morti....sei i gemelli non decidevano di risparmiarli!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
              Cel con 17 assorbito le prendeva da C16!!!!
              In quale universo parallelo? O_O
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

ummmm scusa volevo dire con molti umani assorbiti heheheh

Comment

1)Videl vs Chichi (23° TENKAICHI°)
                  Videl
                  2)Crilin (saga di Bu) vs Tensing (saga di Bu)
                  Tenshinhan assolutamente
                  3) Cell (dopo aver assorbito umani) vs #17 e #18
                  Cell
                  4)Vegeta ssj (serie Cyborg prima dello scontro con 18) vs Goku ssj(stesso periodo)
                  Pari
                  5)#13, #14 e #15 vs #16, #17 e #18
                  Se 13 assorbe gli altri vince,altrimenti boh
                  6)PuiPui vs Freezer 100%
                  Penso Freezer
                  7)Trunks adulto (fine z) vs Mirai Trunks
                  Assolutamente mirai trunks
                  8)Tensing (fine Z) vs #18
                  18
                  9)Broly ssj leg vs Super Perfect Cell
                  Super perfect cell
                  10) Piccolo (unito a dio) e Vegeta ssj vs Zangya e #18
                  Piccolo e Vegeta
                  Ecco qui.
                  sigpic

Comment

vegeta ssj perde contro 18!
                    piccolo è pari a 18 ma decisamente meno di zangya!
                    quindi solo un miracolo lo salva contro le donne

Comment

secondo me super perfect cell è nettamente superiore a broly.....vi spiego perchè...quando goku ha battuto broly non credo che avesse una potenza di un ss2!!!invece super perfect cell è poco inferiore a gohan ss2 se nn quasi uguale!!

Comment

1)Darbula vs Perfect Cell
                        Secondo me nello scontro fra Darbula e Gohan nella aeronave, il sayan era di un SSJ1, come effettivamente sembra di vedere e visto anche che non siamo ancora nella saga GT dove la trasformazione in SSJ2 è stata praticamente levata. Fra Majin Darbula e Perfect Cell forse al massimo della potenza il demone potrebbe avere più potenziale, ma la cosa sicuramente è diversa se prendiamo in esame Super Perfect Cell. Goku fa una stima del Cell contro cui ha combattuto, mi sembrerebbe azzardato si riferisse al Cell rinato dopo la sua dipartita....

2)Mirai Trunks (dopo il cell game) vs Tapion
                        Tapion è un bel personaggio, carismatico misterioso ed assomigliante a Link di Zelda Ocarina of Time, forse è per questo che tutti vogliamo vedere per forza in lui un eroe
                        Il suo livello combattivo però non lo porrei assolutamente al pari di un Mirai Trunks dopo il Cell Game, ma al limite posso affermare che possa avere un livello di forza simile a quello di C17 o C18

3)Zangya vs cell Junior
                        Il loro livello di forza più o meno dovrebbe essere similare, anche se Zangya sicuramente è più astuta e conosce tecniche più letali

4)Majin Vegeta vs Goku ssj2
                        Sono più o meno alla pari, il che fa evincere che a cose normali, anche il Vegeta SSJ2 che combatte contro Kid Bu è più debole del Goku SSJ2 che combatte contro Majin Vegeta (Zenkai power o meno)

5)Pan Gt vs C-18 (sono curioso di sapere la vostra opinione molti dicono sia superiore pan ma per me manco 1 po!)
                        Sicuramente C18. Pan in Dragonball GT non è assolutamente forte come molti si illudono di credere

6)Mr.Popo vs Videl
                        Il discorso di Broly non regge, in quanto allora se vogliamo parlare di only anime, pure Popo riesce a parlare una scarica di colpi di Trunks super sayan inferocito una volta appresa la morte del padre, quindi tutto ciò non fa testo. Anzi seguendo questo filone direi che Popo è infinitamente più forte in quanto para i colpi del super sayan senza scomporsi nemmeno un po'.
                        Parlando seriamente, Popo è un esperto di arti marziali, un personaggio che in combattimento non si fa nemmeno toccare per sbaglio da colui che era reduce dall'aver battuto il famigerato Grande Mago Piccolo. Popo non avrebbe certo perso contro Spopobich (avversario meno performante del namecciano a pieno potere)

7)Borjack vs Darbula
                        Avendo dovuto ricorrere al SSJ2 per batterlo, forse come forza meramente fisica e spirituale, Borjack è più forte di Darbula.
                        Darbula ha dalla sua più astuzia ed un colpo a sorpresa notevolmente decisivo, quindi ci sta che l'alleato di Babidy possa cavarsela sfruttando l'effetto sorpresa

8)C-17 vs Piccolo (appena unito a dio)
                        La loro forza si eguaglia (più o meno), ciò che fa la differenza in questo caso qui è il fatto che l'energia del cyborg non si esaurisce, mentre quella del namecciano si.

9)Broly vs Majinbu ciccione
                        La forza di Broly secondo me è inquantificabile. A mio avviso il suo potere sta nel mezzo fra un SSJ2 ed un SSJ3. Sicuramente Broly è più distruttivo, ma contro un avversario potenzialmente invulnerabile è dura da dirsi

10)Janemba vs Hildegarn
                        Hildegarn è leggermente più forte della prima forma di Janemba.
                        La seconda forma è fortissima, anche se con il passare del tempo sembra perdere efficacia.

11)Zarbon vs Yamcha (serie Cyborg)
                        Nonostante essere stati allenati sapientemente per un discreto quantitativo di tempo da Re Kaioh, credo che la forza di Yamcha possa arrivare nella saga dei Cyborg ad un 80-90% del potenziale di Zarbon non trasformato. L'unico a superare questi livelli è Tenshinhan.

Comment

1)Videl vs Chichi (23° TENKAICHI°)
                          Vincerebbe Videl per maggiore preparazione marziale e per gli insegnamenti sull'aura avuti da Gohan

2)Crilin (saga di Bu) vs Tensing (saga di Bu)
                          Tenshinhan è l'unico personaggio umano a mettere in difficoltà un personaggio come Cell dopo aver assorbito C17. Un colpo del genere se ben centrato a mio avviso avrebbe potuto uccidere anche Freezer 100%

3)Cell (dopo aver assorbito umani) vs #17 e #18
                          Avrebbero vinto i due cyborg. Per quanto Cell dimostri la sua superiorità su Piccolo, di sicuro non sarebbe stato in grado di tenere testa a due avversari di medesimo valore pari a quello del namecciano in questione.

4)Vegeta ssj (serie Cyborg prima dello scontro con 18) vs Goku ssj(stesso periodo)
                          Il periodo di cui tu parli, è l'unico in cui Vegeta è più forte del suo antagonista.

5)#13, #14 e #15 vs #16, #17 e #18
                          Sicuramente sono più forti C16 - C17 - C18 in quanto modelli più nuovi e perfezionati. La cosa cambia per Super C13, nemico che come potenza potrebbe avvicinarsi a Perfect Cell

6)PuiPui vs Freezer 100%
                          Sicuramente Freezer al 100%, più abile, scaltro e con molte tecniche a disposizione più letali.

7)Trunks adulto (fine z) vs Mirai Trunks
                          Mirai Trunks possiede un potenziale sicuramente più alto del Trunks rammollito di fine serie Z.

8)Tensing (fine Z) vs #18
                          A parte il colpo speciale, C18 rimane come potenziale esprimibile, più forte del rivale umano.

9)Broly ssj leg vs Super Perfect Cell
                          Broly è più forte. un colpo energetico di Broly tiene impegnati 2 SSJ1 ed un SSJ2, quindi è palese.

10) Piccolo (unito a dio) e Vegeta ssj vs Zangya e #18
                          Se per Vegeta SSJ intendi quello che ha affrontato C18, sicuramente entrambi non avrebbero molte speranze di vittoria. Si parla di un avversario dal potere pari sennon superiore ad un SSJ1 Full Power

[/QUOTE]

Comment

TURRICAN la pensi quasi su tutto come me

Comment

Working...
                            X