Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma no, fanciulli, credete a me: più figo di Trunks non c'è nessuno (tranne suo padre, che lo eguaglia ).
Trunkssssssss!!!!!!!!!! I love youuuu!!!!!!!!!!!!
Quoto pienamente, Bra !!! Scusate se è un po' che non mi faccio sentire ... sono stata fino adesso a pensare al mio Trunks... (lo so, sono un caso irrecuperabile!!). Cmq questo topic non è affatto sessista, come afferma qualcuno, bensì si tratta di una manifestazione per la tutela e la difesa del bellissimo Trunks!!!!!!!!!!! In pratica, io e Bra contro il resto del mondo !!! Confessate, ce la stiamo cavando egregiamente !!!!
P.S. x Super Vegeth: Mmmmmh... sto cominciando a sospettare che sia tu ad istigare gli altri contro Trunks...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
*modalità matrix reloaded on*
Marron: E' lui!
Bra: L'anomalia!
Chichi: distruggiamolo!
bang stuf sprangf...
Super Vegeth: hhmm, vi hanno potenziato!
paf sprang bang....
Morpheus: E' l'eletto...
*modalità matrix reloaded off*
Ah,ah! Troppo forte!! Cmq non siamo così cattive... tranne quando c'è di mezzo Trunks ... in quel caso ci inkavoliamo di brutto !! Non è vero, ragazze?
Beh, mi piace talmente tanto che... sono fuso con lui! ^_^
Il mio nik è nato quando sono state pronunciate le seguenti parole:
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de."
Chi è Kintor? La mia metà, ovvero il mio nik predefinito il quale a suo tempo quando mi iscrissi a DBA nel lontano dicembre 2000 era già stato registrato.
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
DAi ragà, che l'abbbbbiiiaaaamoooo capito che a quasi tutti gli utenti (appunto quasi) piace trunks.... ormai si potrebbe formare anche un forum "Protezione Trunks Dalle Offese"^^''
Ps: Marron!! che bello in questa mattina c'è qualcuno ke mi fa compagnia...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment