Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Bene, continuando a spammare... Marron, hai sognato il tuo amoruccio, stanotte?
Ah, sapessi quante volte lo sogno, cara Bra !!! Meglio non raccontare nei particolari, perchè certe persone potrebbero spaventarsi !! Posso solo dire che nei miei sogni non è MAI gay!! Grazie per la domanda, Bra: mi hai fatto liberare !!
Per il resto, concordo con te: W TRUNKS I LOVE YOOOOOOOOU Ma ora proseguiamo con lo spam... chiedetmi qualunque cosa, sn qui per voi ... naturalmente su Trunks
Bhè, ma anch'io sogno persone "reali" a volte! Soltanto che nella maggior parte dei miei sogni compare Trunks !! Proprio perchè nella realtà non esiste ( ), è bello immaginarselo almeno la notte, non credi ? Una volta ho sognato persino Goku... mi sono svegliata con un trauma cranico!!!!!!!!!!!!!!!!
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Beh io ho sognato molte volte i robot degli anime, star trek e star wars.
Secondo voi è una cosa grave?
Mah, io non ci trovo niente di male, ma bisogna considerare che i sogni non si comandano a bacchetta eh... però riconsiderando... forse un pò i robot, ma nei film non è "grave".
-
Ah, se parlaimo di sognare Trunks, non potete immaginare quante volte l'abbia sognato io, insieme a Vegeta
Una notte ho sognato che Trunks era a pranzo da me ed era seduto accanto a me (meraviglioso, con quei capelli sugli occhi.... me lo mangiavo con lo sguardo); una notte, invece, ho cornificato Bulma con il suo Vegeta davanti ai suoi occhi
X ciò che riguarda i robot, ovviamente ho sognato anche quelli; una notte ho sognato una guerra.... poi, improvvisamente mi ritrovavo Mazinga davanti agli occhi (a dire il vero, nel sogno mi faceva paura.. non so xchè ); poi, finivo x pilotarlo io.....
Lo so, sono pazza
Comunque: TRUNKS TI AMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh io ho sognato molte volte i robot degli anime, star trek e star wars.
Secondo voi è una cosa grave?
Dipende, se ti sei svegliato eccitato come succede alle trunks fan quando sognano trunks direi di sì, altrimenti non tanto
Anche se, spero di non sbagliarmi, qualche robottone femmina con le tette dovrebbe esserci stato di sicuro, sicuramente c'è in godannar, non mi ricordo se c'era già pure prima (sayaka in mazinkaiser mi pare avesse un robot femmina).
Anche se, spero di non sbagliarmi, qualche robottone femmina con le tette dovrebbe esserci stato di sicuro, sicuramente c'è in godannar, non mi ricordo se c'era già pure prima (sayaka in mazinkaiser mi pare avesse un robot femmina).
Certo che c'è!
Non dirlo a me che adoro il personaggio di Sayaka, Kiba lo sa Il robot di Sayaka in Mazinkaiser è Venus A.
In Mazinga Z pilotava, prima Aphrodite A (non provvisto di armi), e, una volta distrutto quello, Diana Alpha (che sparava i famosi missili "tetta").
C'è anche, poi, Venus di Jun, in Great Mazinger, che spara gli stessi missili.
Fine parentesi OT robotica
Tornando IT: voglio sognare Trunks, voglio sognare Trunks, voglio sognare Trunksssssssss!!!!!!!!!!!!!!
Ah, se parlaimo di sognare Trunks, non potete immaginare quante volte l'abbia sognato io, insieme a Vegeta
Una notte ho sognato che Trunks era a pranzo da me ed era seduto accanto a me (meraviglioso, con quei capelli sugli occhi.... me lo mangiavo con lo sguardo); una notte, invece, ho cornificato Bulma con il suo Vegeta davanti ai suoi occhi TRUNKS TI AMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow, Bra!! Dev'essere stato bellissimo !!!! Nei miei, sogni, invece, Trunks è sempre seminudo (non pensate male, indossa i boxer!!!) e io gli ronzo intorno toccandolo!!! So cosa state pensando, ma non sono una pervertita, mi fermo a questo e nulla di più !!! Magari lo sognassi tutte le sere... mi sveglierei raggiante e pronta ad affrontare qualsiasi cosa !!! A volte sogno anche gli altri personaggi di Dragon Ball, come il mitico Vegeta o (il meno mitico) Goku... tutti esclusivamente seminudi !!!! Che bellezza, voglio addormentarmi sulla tastiera per vederli!! Adesso che ci penso, una sera mi è capitato anche di sognarmi Goten da piccolo... ma non mi ha entusiasmato più di tanto! Cmq è da quando ero piccola che mi sogno gli anime... pensate che una volta mi son ritrovata davanti Pikachu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dite, sono un caso irrecuperabile? Anche se lo fossi, mi basta vedere il mio Trunks...
Quoto, Bra: TRUNKS 6 MITICOOOOO!!! TI AMOOOOOOOOOOO!!!!!!
Wow, Bra!! Dev'essere stato bellissimo !!!! Nei miei, sogni, invece, Trunks è sempre seminudo (non pensate male, indossa i boxer!!!) e io gli ronzo intorno toccandolo!!! So cosa state pensando, ma non sono una pervertita, mi fermo a questo e nulla di più !!! Magari lo sognassi tutte le sere... mi sveglierei raggiante e pronta ad affrontare qualsiasi cosa !!! A volte sogno anche gli altri personaggi di Dragon Ball, come il mitico Vegeta o (il meno mitico) Goku... tutti esclusivamente seminudi !!!! Che bellezza, voglio addormentarmi sulla tastiera per vederli!! Adesso che ci penso, una sera mi è capitato anche di sognarmi Goten da piccolo... ma non mi ha entusiasmato più di tanto! Cmq è da quando ero piccola che mi sogno gli anime... pensate che una volta mi son ritrovata davanti Pikachu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dite, sono un caso irrecuperabile? Anche se lo fossi, mi basta vedere il mio Trunks...
Quoto, Bra: TRUNKS 6 MITICOOOOO!!! TI AMOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ma che dici, caso irrecuperabile, Marron????? e io allora, che sarei??????
Comunque..... Wooooooooooooowwwwwwww..... Trunks seminudooooooo???????????
Mamma ia, dev'essere una meravilgia!!!!!!!!!!!!! In boxer??????????
Ehi! Voglio anch'io Trunks in boxer! Invitami nel tuo sogno, la prossima volta che lo fai, Marron .... in fondo, tra amiche ci si deve dividere tutto, no?
Dai, dividiamoci anche Trunks, un po' ciascuno, non fa male a nessuno
Comment