Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non capisco cosa ci trovate in Vegeta e Trunks.
Mirai Trunks ha una buona storia alle spalle che
gli dona un bel background e un certo spessore
psicologico, ma Vegeta e Trunks?
Il primo è fesso, il secondo è anonimo.
Dicevi di Vegeta e Trunks??????????
Quindi, Kiba, diciamo che il tuo preferito, come personaggio sarebbe Mirai Trunks, o sbaglio?
CHE COOOOOSAAAA? Come sarebbe a dire "cosa ci trovate in Trunks e Vegeta??" Potrei stare qui a elencare i le loro qualità per ore !! Dài, non dirmi che Trunks non è un gran figo e che Vegeta non ha fascino!!! Per questo li adoro !! Sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Ops... a volte mi faccio prendere la mano!! Quando ci sono di mezzo i miei adorati niente e nessuno può fermarmi!! Comunque, scusa, Kiba. Spero di non averti offeso...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Ops... a volte mi faccio prendere la mano!! Quando ci sono di mezzo i miei adorati niente e nessuno può fermarmi!! Comunque, scusa, Kiba. Spero di non averti offeso...
Non preoccuparti. Non sono cosi permaloso.
Chiedi a Bra, abbiamo discusso un sacco di volte
su questo argomento.
Rimango della mia idea, Vegeta e Trunks sono assolutamente scialbi.
Non preoccuparti. Non sono cosi permaloso.
Chiedi a Bra, abbiamo discusso un sacco di volte
su questo argomento.
Rimango della mia idea, Vegeta e Trunks sono assolutamente scialbi.
Confermo, Marron
Il caro Kiba è abituatissimo alle mie invettive quando mi tocca Vegeta e Trunks Si scherza sempre su questo.
E comunque, dicevi dei miei amorucci???????
Comment